Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Consigli Per Cellulari

Lelouch
 Share

Recommended Posts

Qui potete postare un immagine del vostro cellulare o chiedere consigli riguardo la telefonia , quale meglio quale peggio ecc ecc.

io fino a 3 giorni fa avevo questo xD [NOKIA 5200] Di colore nero

23hay4g.jpg

poi ho comparto questo a 329 Euro ... :shock: perche mi si e guastato il 5200 :wallbash: e sinceramente mi piace :P

cosa ne pensate ??

Nokia 5800 XpressMusic

ei5bfn.jpg

Altre immagini :

ho fatto bene ?

hai preso indubbiamente un buon cellulare^^

io luglio scorso ho comperato il nokia N95 8GB e mi va che è una meraviglia..^^

l'i-phone non mi piace un granche..è figo xk è touch e ha alcune funzioni divertenti ma preferisco i nokia oppure gli htc o i blackberry

questo topic esiste già nella sezione Hi Tec

mi sa che te lo chiudono

ps meglio il samsung omnia i 900 ....è + completo XD

Ho cambiato Nome del topic siccome olte a limitarsi di dire quali si hanno si possono chiedere pure consigli .... almeno non rischia di essere chiuso ...

al massiomo viene spostato in Hi-Tech

naa... a me sarà caduto nn sò quante volte ancora funziona xD ed io che lo vojo morto quel cell... cmq sia io ho il cect p168... sarebbe la copia Koreana dell'Iphone dell'Apple :XD: :asd: me l'ho comprato l'altro anno, e nn mi piace x nnt cm cell... io fin dall'inizio ero partita che volevo l'n81 con 8 GB, solo che poi mi sono lasciata convincere da mio fratello... -.- e cmq sia se vuoi te li dico io un paio di difetti per un cell interamente touch screen come il mio e come quello della apple ad esempio, senza proprio i tasti per lettere e numeri.... se ti devi fare una ricarica devi fartela fare dal tabaccaio o in un altro modo, te da solo nn te la puoi fare xkè quando ti dice di spingere il codice ecc.... nn essendoci i tasti... è impossibile ^^" poi per scrivere devi usare x forza la pennetta o qualche cosa di appuntito, e all'inizio ci si sbaja sempre xkè si sciaccia da una parte ed esce fuori un'altra lettere ecc.... -.-" in più sono molto fragili (tranne il mio che pare essere indistruttibile O.O"), quando me lo sono comprato io, anche mio fratello ed un mio amico se lo sono comprati uguale, dopo un mesetto gli si è rotto ad entrambi mentre a me continua a campare -.-" è una maledizione.... insomma la prox volta che mi farò un cell se è touch screen lo butto giù dalla finestra direttamente xD

cmq io ho il samsung innovo8 e ne vado fiero perchè è un cellulare k ha le palle.. cn la sua fotocamera da 8mgp XD fa certe foto.. poi io ci ho affiancato un ipod touch k uso per tutto.. giochi, musica, video, immagini, internet tramite wifi.. insomma consiglio sta accoppiata XD funziona.. giuro..