Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ma perchè questa ostinazione di naruto?

yamcha96
 Share

Recommended Posts

ragazzi. io la penso come kabuto.

per quanto si affanni naruto a cercare di portare a konoha sasuke, non ce la fa.

sasuke è andato da orociok di sua spontanea volontà.non può fargli cambiare idea.

e poi ha ragione anche sai. sasuke è una feccia che ha tradito tutti, non capisco poi xke sakura si incazzi così tanto.

e se poi sasuke dovesse tornare al villaggio ormai è un traditore e verrebbe anche ucciso...oppure preso e fatto confessare di tutto.

alla fine naruto si è legato tantissimo a sasuke visto che è stato 1 dei primi "amici" che ha avuto

provate voi a separarvi da una persona molto cara

dubito che qualcuno ci riesca

anche se la penso come alcuni nel senso è stato sasuke a voler seguire orochimaru...

• 1 month later...

non dobbiamo dimenticarci che cmq sasuke ha deciso di seguire orochimaru per ottenere il massimo potere che gli avrebbe permesso poi di sconfiggere suo fratello e secondo me Naruto è così ostinato a volerlo riportare a konoha xkè ha capito ke la decisione di sasuke è stata frutto della sua brama di potere... Quindi l'affetto di naruto verso sasuke è dovuto anke al fatto ke ha capito ke l'amico ha fatto un errore immenso ed è pronto a riaccoglierlo a casa...

è per un motivo semplice

è un messaggio ke kishi vuole farci recepire il fatto di continuare a voler salvare l'amico nonostante le brutte "botte" prese da lui...nonostante i tradimenti,le sofferenze dobbiamo continuare a credere in quei sentimenti in quelle persone............

a mia opinione sarebbe anke una cosa carina se non fosse per la gravità dei reati da lui comessi....tradimento verso la propria patria,amici ke avevano creduto in lui......trovò rivoltante e stupido da parte di naruto il volerlo indietro dopo tale azioni ogni volta ke lo sento pronunciare i suoi fini per sasuke mi viene il voltastomaco......quei sentimenti.....quelle parole....sono cose giuste....è la persona a kui fanno riferimento,sasuke,ke non è degno di ricceverle......+ si va avanti e + si capisce ke quello di voler indietro sasuke è una idiozia.....spero solo ke a questo punto del manga...si abbia una svolta dal tradizionale voler salvare sasuke....

la gravità dei reati da lui comessi....tradimento verso la propria patria,amici ke avevano creduto in lui..........

ha tradito il suo villaggio per una vendetta personale...ma questa vendetta è cmq nei confronti di un pericolo per la stessa konoha...

sasuke ha semplicemente anteposto i suoi interessi a quelli del villaggio...ma questi non sono in contrapposizione l'uno all'altro...

E soprattutto sasuke non ha MAI avuto intenzione (fin dove sono giunto io, cioè all'anime) di allearsi con orochimaru per combattere konoha, ma solo per uccidere itachi (idolo delle folle...lui invece è un bel personaggio perchè si è limitato ad uccidere il suo migliore amico [cosa che sasuke non ha fatto con naruto] e tutto il suo clan).

quindi non ci vedo tutta questa gravità pazzesca...