Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ho Un Dubbio

it4(H!92
 Share

Recommended Posts

Scusate non so se sia qui la sezione giusta x aprire questo topic xò ho un dubbio x una cosa...allora praticamente io sono andato su play.com un sito su internet ke mi ha consigliato 1 amico x aquistare giochi x la ps3 e dell'xbox ma anke x televisori fotocamere mp3 eccetera....cmq io ho ordinato uncharted un gioco x la ps3 e tra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare xò ora ke ci penso mi sorge 1 dubbio... volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questo sito x comprare se il gioco è anke in versione italiana oppure PAL xk il gioco viene spedito dall'inghilterra allora ho paura ke magari sia solo in inglese. Se sapete qualcosa vi prego di dirmelo così mi metto l'anima in pace altrimenti se mi arriva il gioco in inglese mi taglio le p.... XD

grz in anticipo a tutti =)

Guarda, non tutti i giochi che compri all'estero sono in italiano, infatti bisogna stare attenti a dove si compra, ad esempio se compri in America o in Giappone i giochi sono prevalentemente in inglese, se invece compri dall'Inghilterra, Germania, Francia i giochi li trovi anche in italiano. Ci sono vari siti internet che hanno postato una lista di titoli acquistabili in Gran Bretagna tramite vari negozi on-line che evidenziano le parti in italiano, ci sono titoli in cui c'è solo il linguaggio dei sottotitoli, mentre in altri il gioco è tradotto totalmente. Comunquesia Uncharted è un titolo che al 99% dovrebbe essere totalmente in italiano, logicamente il manuale e la confezione saranno in inglese. Se compri da internet comunque c'è sempre il rischio di ricevere fregature, però sempre su vari forum riesci a trovare l'elenco di tutti i siti Britannici testati con le relative modalità di pagamento e di consegna, c'è quello che ti spedisce il pacco via posta e quello che te lo spedisce via raccomandata o corriere. In ogni caso per il discorso degli accessori come televisori, cellulari, mp3 e fotocamere ti consiglierei di rivolgerti ai siti di vendita italiani perchè comunquesia sei più tutelato dal punto di vista della garanzia, mentre invece se utilizzii vari siti britannici per i giochi a volte sfruttando le promozioni riesci anche a risparmiare 20/30 euro sui titoli appena usciti

grazie cmq ho sentito alcuni miei amici e visitato vari forum su internet e mi hanno detto ke se il prodotto arriva dall'europa è PAL 100% quindi la mia ps3 non dovrebbe avere problemi a leggerlo x quanto riguarda Uncharted mi hanno detto ke probabilmente è multilingua quindi c'è anke lingua italiana e tradotto del manuale e copertina mi interessa veramente poco... grz ancora =)

tranquillo i giochi sono region free

Esatto, naturalmente solo i titoli per ps3 sono compatibili indipendentemente dal paese in cui li acquisti, quindi se dovessi comprare un gioco per ps2 in giappone non ti girerebbe (nel caso avessi la versione da 60gb). Comunque se acquisti giochi esterni alla zona PAL ricordati di utilizzare (se non lo fai già) il cavo HDMI (quello dell'alta definizione) perchè in molti titoli altrimenti ci sono problemi di visualizzazione, potrebbero anche non partire

• 2 weeks later...