Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Assassin's Creed 2

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

mah la noia incombe la vedo dura magari se diversificassero le missioni tipo che ne so es:l obbiett deve anda al mercato e quel giorno nn ce va tanto se ci sara giorno/notte ci saranno pure gli orari lavorativi etc etc...

BHè gli sviluppatori di certo non ti vanno a dire che è un gioco noioso....... XD

Il problema è che anche se hanno diversificato le missioni non è l'aggiunta di 3 o 4 tipologie diverse di quest che fa migliorare globalmente il gioco......

Questo team di sviluppo è straordinario.... non c'è dubbio, ma la ripetitività si è riscontrata anche in un altro gioco che è "Prince of Persia" (il team è lo stesso ovviamente) io preferisco essere più diffidente alle notizie che danno gli sviluppatori stessi..... mi affiderei più che latro alle recensioni non appena uscirà il gioco.....

imo

e quindi?? O___o

Far affidamento sulle parole degli sviluppatori, che sponsorizzano un proprio prodotto mi sembra sia un controsenso..... ovviamente è un discorso di parte quello che fanno.... non analizzano mai i pregi e difetti di un gioco che dovrà uscire.... ne vale delle vendite della software-house.....

• 3 weeks later...