Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Darkshare

Final Fantasy Versus 13

Recommended Posts

A me invece è tutto l'incontrario, in DC mi sembra il personaggio piu inutile della storia, in CC fino a quando non sviene era un grande, battilo tu Sephiroth senza cellule di jenoa che danno di solito ai soldier...poi vbb sul finale cade di qualità ma è questo che fà la sua storia interessantissima... Dopo 100 ore di gioco scopri che in realtà Cloud non è quello che era non ha prezzo.. poi in AC io lo ritengo un mito (non quanto Zack ma se la cava) alla fine mi è quasi diventto simpatico :lol: insomma CLOUD THE BEST.. e ha decisamente talento con le ragazze XD...ma tanto lui non capisce mai nulla...ma infondo (citando una famosa frase di Tifa) Cloud è Cloud :asd: un personaggio che si fà odiare, amare, picchiare, insultare ed tutto quello che vi pare XD Sicuramente come gia detto questo Noctis non varrà neanche la metà di quanto vale lui :U_U: (preferisco Zack ma.. dovete far conto che Cloud è un gran personaggio, forse il piu interessante grazie alla sua storia, di tutta la saga di FF)

PS: sephiroth, a fine firma abbiamo la stessa immagine :ride:

bhè bisogna anche dire che noctis si deve ancora conoscere xD..

Ma nomura di Final Fantasy non ci capisce nnt XD (solo il character design è capace a fare) cosa vuoi che crei quello..Crisis core ad esempio ha avuto un sacco di differenze dal gioco originale..(lo dice uno che ama Crisis Core) praticamente era meglio se il flash back di Cloud in FFVII lo cancellava

1) ha dimenticato una parte del reattore XD

2) Zack in FFVII non aveva fatto in tempo a visitare Gongaga.infatti dice sopra al camion "Merda XD"

3) altre cose che non sto ad elencare

non che queste cose mi abbiano dato dispiacere ma se Hironobu Sakaguchi (Nomura e tutti i nuovi produttori si dovrebbe inginiocchare a lui..è stato il creatore di FFVI. FFVII, FFVIII, FFIX e FFX) li aveva lasciati cosi perche devi snaturare le cose? :P poi Noctics è il solito personaggio che quoto sempre Darkness, forza, oscurità, distruzione, mega potente, carino, emo, vestiti fighi e cosa vi pare XD

c'è da dire che senza cloud zack sarebeb vissuto più a lungo xD

ò_ò XD e senza Shinra Sephiroth non avrebbe scoperto il suo passato in quanto non sarebbe andato nella città natale di Cloud e Tifa, e Zack e Cloud sarebbero vivi entrambi :XD:

Ps:stiamo trasformando questo topic in Zack vs Noctics vs Cloud XD

ti quoto sull'ultimo punto xD... sai che non mi ricordavo che zack nn era riuscito a visitare gongaga?? la parte del reattore si ma quella proprio no xD...

sai che non mi ricordavo che zack nn era riuscito a visitare gongaga??

a un certo punto si affaccia e guarda la sua citta natale..ormai però l'ha superata :XD:

un altra differenza, qui Zack è stato ucciso perche l'hanno colpito a sorpresa..quindi anche dopo che aveva combattuto tutti quei militari nel gioco originale non era ferito :asd: però..sono resistente piu io di Zack :ops: (con tre colpi è caduto..)

Su FFVII era indubbiamente migliore..l'idea del guerriero rispiarmato a mio parere è piu bella di quello che si nasconde tra le rocce :lol: (mi riferisco allo zombie Cloud)

Ps: mi sono spinto un pò oltre con gli OT..

Oddio ma che ca**o di grafica ha?? O_O!!!!!!!! shokkante xD... e ho letto anche su zell fantasy che nomura ha dichiarato che vuole fare la grafica ancora meglio di quella delle scan O_O

vorrei far notare come square sia in grado di arrivare lontano se non si mette a fare ogni gioco multipiattaforma, FFXIII invece di perdere un anno a fare la versione xbox 360 potevano benissimo migliorare la versione PS3..anche perche ad esempio un remake di FFVII venderebbe 10 volte di piu di FFXIII su ps3 e 360, non per dire ma se una serie è nata su console Nintendo e Sony che restino in quelle console..Microsoft invece di rubare esclusive è meglio invece che si faccia furba e si fà un esclusiva tutta sua,se non cè rivalità tra le consolenon miglioreranno MAI! se i giochi diventano tutti multipiattaforma resteremo in questa GEN per ancora molto tempo, personalmente in caso di JRPG io preferirei una cosa del genere

Sony : Final Fantasy (con la piega che hanno preso mettere un gioco tipo Versus su Nintendo sarebbe ridicolo

NIntendo: Dragon Quest (spazi aperti, era non futuristica riescono proprio bene a nintendo, anche su sony andrebbe bene vedendo il VIII ma la magia del gioco non sarebbe la stessa)

Microsoft: Lost Odyssey (vbb che non è una saga ma è l'unico decente che hanno a quanto pare in caso di JRPG.. visto che essendo una console destinata solo in occidente ha solo rpg occidentali che a me fanno più che schifo XD)

Che dire su Versus..la grafica è nettamente SUBLIME! poi nomura ha detto che vuole anche aumentarla :sbav: (ormai l'ha detto, quindi se non la aumenterà sul serio... :taja: )

Ps: dalle informazioni sembra quasi Grand Theft Auto... automobili, auronavi, esplorazioni, visuale.. ho capito! in realtà questo gioco si chiama "Final Theft Versus Auto XIII :ride:

Sono sicuro che questo gioco porterà a Square dei bei soldoni (Kh3 invece anche se molto probabilmente venderà di più alla fine la square dovrà dividire il guadagno con Disney)

vorrei far notare come square sia in grado di arrivare lontano se non si mette a fare ogni gioco multipiattaforma, FFXIII invece di perdere un anno a fare la versione xbox 360 potevano benissimo migliorare la versione PS3..anche perche ad esempio un remake di FFVII venderebbe 10 volte di piu di FFXIII su ps3 e 360, non per dire ma se una serie è nata su console Nintendo e Sony che restino in quelle console..Microsoft invece di rubare esclusive è meglio invece che si faccia furba e si fà un esclusiva tutta sua,se non cè rivalità tra le consolenon miglioreranno MAI! se i giochi diventano tutti multipiattaforma resteremo in questa GEN per ancora molto tempo, personalmente in caso di JRPG io preferirei una cosa del genere

Sony : Final Fantasy (con la piega che hanno preso mettere un gioco tipo Versus su Nintendo sarebbe ridicolo

NIntendo: Dragon Quest (spazi aperti, era non futuristica riescono proprio bene a nintendo, anche su sony andrebbe bene vedendo il VIII ma la magia del gioco non sarebbe la stessa)

Microsoft: Lost Odyssey (vbb che non è una saga ma è l'unico decente che hanno a quanto pare in caso di JRPG.. visto che essendo una console destinata solo in occidente ha solo rpg occidentali che a me fanno più che schifo XD)

Che dire su Versus..la grafica è nettamente SUBLIME! poi nomura ha detto che vuole anche aumentarla :sbav: (ormai l'ha detto, quindi se non la aumenterà sul serio... :taja: )

Ps: dalle informazioni sembra quasi Grand Theft Auto... automobili, auronavi, esplorazioni, visuale.. ho capito! in realtà questo gioco si chiama "Final Theft Versus Auto XIII :ride:

Sono sicuro che questo gioco porterà a Square dei bei soldoni (Kh3 invece anche se molto probabilmente venderà di più alla fine la square dovrà dividire il guadagno con Disney)

bè, dire che dovrà dividere i guadagni con disney mi sembra esagerato, quanto mai dovranno dare di diritti? al massimo la disney ci metterà i suoi doppiatori, ma oltre a quello non credo faccia altro...

la disney in teoria dovrebeb avere quasi più guadagno della square a mio parere... hanno i doppiatori... i personaggi e i mondi tutti disney... poi ci mettono anche che i pg sono loro e vogliono essere pagati anche per l'apparizione dei pg :mhmm: ... o almeno credo :mhmm:

Trovata intervista completa di Famitsu a Nomura

Stiamo vedendo un immagine in tempo reale? La qualità dell'immagine è molto buona.
Sì, è un'immagine in tempo reale usando il vero obiettivo hardware.Il nostro obiettivo è di migliorare la qualità che state vedendo ora ancora di più. A partire da ora non possiamo fornire ulteriori dettagli in scala reale in questo momento, quindi abbiamo rimosso il menu e sottoschermi dove mostra l'espressione Noctis (immagine proiettata sullo subscreen).

Anche i membri del party erano li originariamente?
Sì, li abbiamo rimossi perché non hanno formalmente annunciato ancora le loro armi e vestiti.

L'eleganza e le sfumature sono come una fotografia presa dalla vita reale.
In effetti, stiamo usando i calcoli fisici per determinare il movimento delle nuvole. A questo punto ci permette di filtrare i raggi solari e altro su Versus XIII.

È la rupe nel deserto e il Gas Station insieme nello stesso luogo?
Sì nel retro del negozio è a picco sul deserto esteso. È possibile fare a piedi tutta la strada, per tutto quello che vedi, ma non le montagne.

Che cosa è questo nemico gigante sullo schermo altri?
E 'un Behemoth militare e che assume in realtà un enorme spada nella schiena. Come per questa immagine, lo schermo battaglia erano nel subscreen, ma l'abbiamo omesso.

La strada di Shinjuku è reale.
Sì, è il nostro modello per questo, anche le piste ciclabili e attraversamenti pedonali sono "decipted". Ma il senso di distanza è stato cambiato un po 'dall'ultima volta. Diritto fuori della città si incontrano nel deserto con tutti i fili elettrici com' è questo tipo di territorio, per questo paese.

Questa regione, è solo il prologo, le fasi iniziali, la natura è così anche lì.
Il movimento intorno a questa zona è facile perché si può usare una macchina. Salire e scendere l'auto può essere fatto in qualsiasi momento, ma solo non può andare ovunque attraverso di esso, perché conduce a una "regione subacquea" che è stata mostrata con il "trailer promozionale prima".

Mostri appaiono sul campo?
(Si ride) ... Sì, ci sono mostri che compaiono sul campo; Alcuni agenti stavano facendo le prove e sono stati sorpresi. alcune creature sono nel sole della sera.

Le battaglie sono senza saldatura(senza soluzione di continuità [il caricamento], che dire del mondo?
E 'fondamentalmente senza soluzione di continuità e puntiamo a rendere ancora più perfetta, ma ci sono caricamenti tra le grandi aree.

La divulgazione di informazioni, è molto limitata, al momento.
Lo sviluppo è molto avanzato lungo e in base alle aspettative che stiamo adottando in misure costante, attendete a vostro agio, le informazioni su Versus XIII arriveranno. Inoltre, stiamo facendo i preparativi per un "grande annuncio".

Si può effettivamente vedere un cartello e le cose scritte dentro nello screenshot?
Il cartello è ancora temporaneo, anche se l'interno della stazione di benzina è modellato come le stazioni negli Stati Uniti nel dettaglio. E possibile andare lassù usando le scale.

Non si gioca in questa prospettiva tutto il gioco?
Sì. La fotocamera si trova sostanzialmente in questa posizione. Abbiamo deciso di dare priorità alla presenza del personaggio e del mondo; abbiamo deciso di abolire la prospettiva sulle spalle del mondo.
Fonte: Kingdom Hearts Forum

Scusate ma quale trailer promozionale? :lol:

ah si uno dei tanti trailer che hanno fatto vedere in privato :ggh:

Curiosità: ci sono sempre piu rumor su FFVXIII su 360..se lo fanno davvero vado sia da Microsoft e Square Enix a protestare..vi rendete conto? con una versione 360 perdebbero un altro anno -.- (può anche andare su 360 ma io mi sono proprio rotto..succederebbe come il XIII normale, prima di tutto la grafica andrebbe dimuita perchè non hanno tempo per aumentarla visto che ci sarebbe da fare 2 versioni e poi sono sicurissimo che un altro anno perderebbero, poi scusate chi voleva versus si sarebbe comprato la ps3 invece del 360)

Riguardo al grande annuncio invece sicuramente è riferito al Tokyo Game Show 2010 :ok:

Finalmente qualcosa di concreto : Nomura ha dichiarato che la storia e e lo scenario complessivo di Final fantasy Versus XIII sono completati e a breve dovremmo cominciare a vedere qualcosa di più specifico sul design dei personaggi del gioco.

Fonte:

A quanto pare secondo alcune voci su PSM3 circola la notizia che anche il capitolo che vede noctis e compagnia sconosciuta potrebbe approdare su xbox 360 come toccò al suo "cugino" quando venne annunciata la notizia all'E3 del 2008... se la notizia è vera mi resta solo una cosa da dire... SE mi hai deluso...

Fonte:

-.-" e così dovremo aspettare un altro anno per la conversione per i boxxettari, che per altro sarà una schifezza, viste le capacità della console in rapporto a quelle della ps3....che bello...

se la notizia è vera, la square mi è calata parecchio -.-... sta diventando un'azienda davvero troppo commerciale... ha perso lo spirito di qualche anno fa, e questo si riflette sulla qualità dei giochi... non è decisamente più tra le mie preferite...

beh ma bisogna essere realisti, nessuno si diverte a spendere un sacco di soldi per accontentare pochi fan !!! ogni azienda, di qualsiasi cosa si occupi, cerca di avere più clienti possibili .... è normale che cercano di allargare i propri orizzonti

però nn capisco il perchè di un eventuale ritardo ....

con ff XIV nn hanno fatto storie x farlo uscire prima su pc e solo dopo su console .. nn vedo perchè nn potrebbero farlo anche cn versus ... cioè farlo uscire prima su ps3 e poi, prendendo il tempo che serve su xbox360 ....

in poche parole: se lo vogliono fare su xbox personalmente nn mi interessa, basta che la versione ps3 nn subisca ritardi a causa di questo passaggio !!!! XD

rimane il fatto che i fan che lo volevano sinceramente si compravano la PS3! (versus è stato annunciato proprio in quel periodo, e il XIII era annunciato solo per PS3) perchè diciamolo PS3 e XBOX360 hanno esclusive per la maggior parte proprio diverse, Cioè ad esempio è quasi certo che non uscirà mai nessun Final Fantasy in esclusiva a differenza della PS3, voglio ricordare che alla maggior parte dei utenti Microsoft non piace Final Fantasy, e poi diciamolo, è inutile sperarci, come è successo con il XIII, un 360 porterebbe

- A diminuire la qualita grafica PS3

- Come minimo, aumentare il tempo di sviluppo di un anno

Come ha detto old snake, Square è diventata troppo commerciale..per fortuna che Dragon Quest almeno ora si gioca sempre su Nintendo e non su Microsoft, Sony ed tutti quelli che esistono

Guardacaso Dragon Quest IX in giappone ha venduto molto di più che Final Fantasy XIII

Ps:Invece Final Fantasy XIV, nonostante uscirà anche su PS3, uscirà quest'anno ad settembre su PC ed a marzo 2011 per PS3..Solo Microsoft deve uscire nello stesso momento di Sony -.-

Comunque se anche in giappone farebbero uscire versus su xbox (speriamo che non esca proprio li XD) allora sarebbe un grande EPIC FAIL.. in quanto in giappone tra poco neanche esiste Microsoft XD (e infatti XIII in jap è uscito solo su PS3)