Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
blacknobustone89

Le Frasi più belle degli anime/manga

Recommended Posts

Se uccidi un uomo sei un assassino...

...se ne uccidi dieci sei un mostro...

...se ne uccidi cento sei un eroe...

...se ne uccidi mille sei un conquistatore...

...se ne uccidi a migliaia sei un DIO... (Light Yagami)

Iniziamo con Black Lagoon :asd:

Quello che io desidero è solo distruzione e dominio. Di tutto il resto non me ne frega un ca**o. Voglio solo sapere quanto sono in grado di danzare in un girone dell'inferno. Ci rivediamo da quelle parti.

:rotfl:

"Ehi lo sai cosa ha detto Gesù nel salmo di Giovanni, capitolo quinto?

'Non portarmi casini, brutta troietta!'"

"Ma questa è una chiesa, non è così??!"

"E allora??? Se cerchi Dio è andato a spassarsela a Las Vegas!"

:asd: Ok torniamo seri

Se il re non si muove per primo, i suoi sottoposti non lo seguiranno!
Lelouch :shock: Epica

Anche con meta' della sua testa portata via. Il suo corpo rifiuta di cedere... La sua imponente figura, falciata dai suoi nemici, era davvero mostruosa... Durante la battaglia ricevette in totale 267 ferite da taglio... Il numero di proiettili che dovette sopportare fu di 152... E le cannonate a cui dovette resistere ammontarono a 46... E poi... Sulla schiena di quest' uomo leggendario... O meglio, su tutta la sua vita come pirata...

Non vi era un solo segno di vigliaccheria!

:sigh:

Ok, questa arriva come conseguenza della frenesia dovuta all'aver appena finito di vedere l'ultimo episodio di quest'anime:

Do not forget.

Always, somewhere, someone is fighting for you.

As long as you remember her, you are not alone.

oppure, tradotta in italiano:

Non dimenticate.

Sempre, da qualche parte, qualcuno sta combattendo per voi.

Fintanto che vi ricorderete di lei, non sarete soli.

Puella Magi Madoka Magica (episodio 12, epilogo).

Ok, questa arriva come conseguenza della frenesia dovuta all'aver appena finito di vedere l'ultimo episodio di quest'anime:

Do not forget.

Always, somewhere, someone is fighting for you.

As long as you remember her, you are not alone.

oppure, tradotta in italiano:

Non dimenticate.

Sempre, da qualche parte, qualcuno sta combattendo per voi.

Fintanto che vi ricorderete di lei, non sarete soli.

Puella Magi Madoka Magica (episodio 12, epilogo).

quoto...davvero bele queste frasi.....anche se preferisco la versione in inglese

Gintama

"il trucco per una vita piena è felice,è non dimenticare mai il nostro lato infantile

[Gintoki Sakata]"

"Zura Ja Nai Kastura Da[Kotarou Katsura]"

"Gintoki:Sei Un'Idiota!

Kastura:Non sono Idiota Sono Kastura!!!"

Gintama

"il trucco per una vita piena è felice,è non dimenticare mai il nostro lato infantile

[Gintoki Sakata]"

"Zura Ja Nai Kastura Da[Kotarou Katsura]"

"Gintoki:Sei Un'Idiota!

Kastura:Non sono Idiota Sono Kastura!!!"

ahaha se c'e' un anime pieno zeppo di battute e frasi quello e' sicuramente Gintama!

"Per me c'è un'altra cosa più importante del cuore... è qualcosa di invisibile, ma attraversa tutto il mio corpo, parte dalla mia testa dura, passa nei miei genitali e arriva fino ai miei piedi; è dentro di me, ed è grazie a lei che posso stare dritto, posso camminare eretto anche se mi gira la testa, ma se rimango qui senza fare niente la distruggerò. La mia stessa anima verrà annientata... e per me la cosa più importante è proteggere la sua integrità, anche se significa dare la vita, ma se diventerò vecchio e curvo per gli anni la mia anima dovrà stare eretta." (Gintoki Sakata)

-Ma perchè non le spari col bazooka?

-Ma perchè dovrei averlo un bazooka?

-Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!- Gintama

Ascolta, me ne frego di quello che fate nell'universo, non sono affari miei. Ma ricorda: questa è la mia spada, e fin dove arriva la sua lama appuntita, è il mio paese. (Gintoki Sakata)

Ginpachi - Stupida! Quante volte devo dirtelo, questa non è una sigaretta, è un lecca lecca

Studentessa - Dai lecca lecca non esce il fumo

Ginpachi - Aaah, l'ho già detto, esce il fumo perchè lo lecco-lecco-lecco-lecco fino a consumarlo completamente!-Gintama

Diventare il più forte dell'universo? Cambiano i pianeti ma non la stupidità degli esseri che li abitano!!

Mi dispiace dirlo ma qualcuno prende Jump troppo sul serio!! (Gintoki - Gintama)

Resuscitiamo questa discussione con questa citazione, scriverò sia l'originale Giapponese (in romaji) sia la traduzione Italiana:

Yami ni madoishi awarena kage yo

Hito o kizutsuke otoshimete

Tsumi ni oboreshi gō no tama

Ippen... shinde miru?

Oh ombra pietosa coperta nell'oscurità,

che disprezza le persone e provoca loro dolore,

anima che anneghi in un karma peccaminoso,

vuoi provare... a morire questa volta?

Jigoku Shoujo (Hell Girl), discorso ripetuto moltissime volte dalla protagonista Enma Ai.

Le ultime parole (che ho evidenziato in grassetto) sono più celebri dello stesso anime da cui hanno avuto origine!

Se fossimo morti insieme, allora credo che l'avrei accettato. Eliade, anche se sei un akuma io ti amo lo stesso, tuttavia, non posso vedere questo tuo orribile lato. Non rimarrà nemmeno una traccia di te.

Aleister Crowley III - D.Gray-man

Di ogni cosa al mondo, il "cuore" è la più indispensabile. Ogni cosa al mondo è governata dal "cuore" e creata dal "cuore".

Bibbia di Amberground, estratto del primo salmo. - Letter Bee

Kono bangumi wa goran no suponsā no tei kyō de ookuri shimasu.

:asd:

Kono bangumi wa goran no suponsaa no teikyou de okurishimasu.

:asd:

Geniale, probabilmente questa è una delle frasi che sentiamo più spesso senza neanche accorgercene! Adesso però ho finalmente capito cosa dice quella voce...

Scriverò alcune delle frasi con cui si aprono i volumi di Bleach e accanto alla citazione inserirò il nome del personaggio presente sulla copertina:

Chi paragona l'amore alla bellezza

non conosce il volto dell'amore.

Chi paragona l'amore alla bruttezza

vanta di aver conosciuto l'amore.

Bleach volume 20 - Gin Ichimaru

Se io fossi pioggia

che riesce ad unire cielo e terra

divisi in eterno

potrei riuscire ad unire due anime

allo stesso modo?

Bleach volume 3 - Orihime Inoue

Le persone hanno speranza

perché la morte è invisibile ai loro occhi.

Bleach volume 2 - Rukia Kuchiki

hai detto che ti chiami soria della scuola imperiale di cento beh mi dispiace sono le uniche parole che ricordo del tuo discorso....anelli della scuola imperiale di cento!!! HOKUTO ETERNO!!!!! queste so frasi da duro,di ken il guerriero il cartone più bello di tutti i tempi!!! il resto è noia...

Edit: un altro esaltato da prendere a bastonate!!!!!rukawa salm dunk okay.

"E' così per tutti. Per vivere bisogna portare il peso del proprio passato. Per questo è importante vivere bene il presente, di cui prima o poi ci toccherà portare il peso." Train Heartnet, Black Cat

Ma che sciocco Chinpachi, si vedeva lontano un miglio che si trattava di un cannone neo armstrong cyclon jet armstrong. Tra l' altro rappresentato con un alto livello di perfezione. (gintama)

quando lo ha detto sono morto dalle risate quella puntata è epica...

lambo: Lambo è arrivato !!

Yamamoto: heilà Lambo,hai fatto il bagnetto?

Lambo: sì, con Bianchi, kyoko ,Haru e i-pin, C'erano.....un sacco..... DI TETTE!!

tsuna e Yamamoto: HAAAAAA (mentre sputano quello che stavano bevendo)

Reborn: siete proprio dei ragazzini...

anche questa mi ha fatto morire

"La cosa più bella sono i tuoi occhi, capaci di fermare questo mondo orribile."

[cit.Vampire Knight]

"Io verrò a salvarti ogni volta che vorrai, ti farò innamorare di me come desideri."

[cit.Kaichou Wa Maid-sama]

Se cadi mentre corri avrai sangue dal naso. Se cadi nella vita, piangerai.

[cit.Minori-Toradora!]

"Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi... mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio" (Orihime Inoue - Bleach)

Questa è veramente stupenda, mi ha davvero commosso

chi non ha ancora letto il capito 503 di bleach non la legga perchè è un mezzo spoiler

Stern Ritter: Tre degli stern ritter... ma come...

Zaraki: Non è stato proprio niente di che.

Quello enorme per primo era spazzatura. Si è trasformato in questo grande gorilla che poteva far volare via i suoi avversari con il suo ruggito, e poi è venuto da me, così... L'ho tagliato in due metà perfette.

Il secondo aveva qualcosa contro di me e ci stava mettendo un'eternità per spiegare le sue abilità. Mi fischiavano ancora le orecchie per via di prima, così non ho potuto sentir bene... Era fastidiodo. così gli ho tagliato la gola.

Il terzo era così così. Si è trasformato in me. come ci si aspettava da me stesso... è stato un po' problematico, ma... Alla fine... Tutto ciò che ho dovuto fare è stato diventare più forte della sua imitazione di me.

più che una frase è un discorso ma qaunte lacrime

Kushina: Naruto... non diventare schizzinoso... mangia di tutto e diventa grande!Tutti i giorni prima di andare a letto... fatti un bel bagno caldo. Migliora la circolazione. Cerca di andare a letto presto... non stare sveglio la notte! E poi fatti degli amici. Non importa che siano tanti! Ne bastano pochi... ma che siano fidati! E poi... anche se tua madre è sempre stata negata... studia tanto e impara le arti dei ninja! Tutti sono portati o negati per qualcosa... quindi non deprimerti... troppo se non riuscirai bene in qualcosa. A scuola abbi rispetto per i maestri... e per i tuoi compagni più anziani!Ah... un'altra cosa... importante... stai attento ai tre divieti dei ninja...soprattutto quando presti o prendi in prestito del denaro. Risparmia i soldi che guadagnerai... con le missioni. E non... bere alcolici prima dei vent'anni. Se bevi troppo il tuo fisico ne risentirà... quindi vacci piano! E il più problematico dei divieti... riguarda le donne... siccome sono anch'io una donna... non so che dirti... comunque sicuramente un giorno cominceranno a piacerti le ragazze... ma lascia perdere le buone a nulla... trovatene una... come tua madre! E sempre a proposito dei tre divieti dei ninja... stai attento al maestro Jiraiya!Naruto... in futuro dovrai affrontare sofferenze... e difficoltà di ogni tipo... ma continua a credere in te stesso... e non perdere mai di vista i tuoi sogni... perchè sono certa che riuscirai a realizzarli! Quante... quante altre cose ci sarebbero! Vorrei insegnarti tantissime altre cose... e stare con te ancora... ti amo.Scusami, Minato. Ho parlato solo io.

Minato: No. Va bene. Naruto... tuo padre vuole dirti... più o meno le stesse cose... che ha detto quella rompiscatole di tua madre.

Kushina: Naruto... grazie per avermi reso madre e grazie per aver reso Minato padre. Grazie davvero... per essere nostro figlio!

{ Naruto }

quel pezzo è semplicemente fantastico......i pianti che mi sono fatto durante la puntata sono eguagliati solo da quella in cui naruto scopre la morte di jiraiya, e poi dal capitolo di bleach che conclude la saga del fullbringer (X-cution)

Le citazioni che avete postato sono davvero molto belle! :ok:

In particolare la frase pronunciata da Orihime e il discorso della madre di Naruto mi hanno davvero emozionato. :sigh:

E adesso tocca a me!

Chinatevi davanti a lui, umani, se è colui che chiamate Dio. Ma se non lo riconoscete, lottate contro di lui! Ne va del vostro orgoglio.

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Anticipazioni dell'episodio 61

I am the bone of my sword

Steel is my body, and fire is my blood

I have created over a thousand blades

Unknown to death

Nor known to life

have Withstood pain to create many weapons

yet those hands will never hold anything

so, as i pray "Unlimited Blade Works"

Archer - Fate/Stay Nigth

Questo sì che un modo figo di lanciare un incantesimo! :asd:

Zoro: Rufy! Mi senti? Ti sei preoccupato vero? Perchè se non divento lo spadaccino più forte del mondo ti metto nei guai, vero? Non perderò mai più! Non perderò più e un giorno lo batterò e diventerò il più grande spadaccino che sia mai esistito! Re dei pirati hai da dire qualcosa?

Rufy: Niente!

{ One Piece }

Erza:Dove mi trovo?

Tutti: Erzaaaa!!

Erza: C-Cos' è successo? Sono ancora viva? Natsu? Mi hai... salvata... è riuscito a trovarmi in quel terribile vortice magico? Incredibile...

Natsu: E' lo stesso... anche per noi è la stessa cosa. Non fare mai più una cosa del genere.

Erza: Natsu...

Natsu: Mai più!!!

Erza: Natsu... grazie. Hai ragione, non devo morire per i miei amici... per loro...devo vivere! Solo così il futuro sarà radioso.

Si frasi molto belle anche io le adoro, ma...........

che delusione.........

nessuno.........

vede le ombre,l'odio,il dolore, il rancore, la cupidigia, la disperazione la morte, la distruzione, desolazione, voglia di uccidere nei manga e anime?

Ragazzi, le frasi più belle sono sempre quelle pronunciate per dimostrare il dominio dell'odio sugli altri sentimenti, queste sono le migliori, quelle che fanno provare più odio sono queste:

-Tutto a questo mondo esiste per metterti con le spalle al muro.

-Noi tutti nasciamo già morti.

La fine è già lì ancor prima dell'inizio.

Se vivere significa continuare a imparare è la fine l'ultima cosa che impareremo e, una volta scoperta, ciò che conosceremo appieno

sarà la morte.

Non dobbiamo cercare d'imparare nulla, coloro che non possono trascendere la morte non devono tentare di sapere nulla.

-La tua ferita è profonda come gli abissi dell'oceano.

Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte.

-Noi siamo parassiti vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio

indissolvibile.

Alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili.

-Nascere è come morire.

-Non esiste un mondo senza sacrificio.

Non ve ne accorgete?

"Mondo" è soltanto il nome con cui noi chiamiamo questo inferno di cenere in un mare di sangue.

E, in fine, la migliore che dimostra quanto sia odio questo mondo:

Il re arriva la galoppo

liberandosi della sua ombra,

facendo stridere l'armatura

calciando le ossa

succhiando carne e sangue

digrignando

distrugge il cuore e la mente

lungo il cammino solitario

verso un luogo remoto e lontano.

''Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...'' [cit. Monkey D. Rufy]

:mhmm: Le frasi che più mi hanno colpito e che più mi hanno fatto riflettere sono tratte da un anime/manga meraviglioso: Welcome to the N.H.K:

1) Sato: Domanda: quand'è che uno può continuare a starsene chiuso in casa? Risposta: quando gli vengono garantiti abbigliamento, vitto e alloggio. Finché ti viene concesso il minimo necessario per vivere, puoi permetterti di tapparti in casa per sempre. Ma quando il sostentamento non è più garantito, se non hai la forza di morire... ti tocca lavorare.

2) Yamazaki: I sentimenti d'amore dopotutto sono esattamente come le reazioni chimiche. Se sono soddisfatte alcune condizioni, nascono indipendentemente dagli attori.

3)Misaki: Se esiste un Dio deve essere malvagio, non c'è alcun dubbio.

4)Megumi: Gli esseri umani hanno sempre bisogno di poter guardare qualcuno dall'alto in basso. Lo sai anche tu, vero? O togli o ti viene tolto, o disprezzi o sei disprezzato: è un gioco delle parti in cui la somma fa sempre zero.

dal manga invece:

5)Sato: Quando qualcosa ti piace davvero, non importa se sbagli, non importa se dai fastidio agli altri... non importa nemmeno se crepi... Quello è vivere veramente!

6)Misaki: Per quanto ci si senta felici, un volta raggiunta la vetta... tutto finisce subito.

Forse mi sono dilungato un pò troppo... :gocciola: ma queste sono frasi che ho trovato davvero belle...