Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goku Jr.

La vostra Puntata preferita di Dragon Ball

Recommended Posts

Sicuramente quando goku si trasforma per la prima volta ( Lo scontro con Freezer è il più bello e sottolineo tutto bello )..

Quando Goku si sacrifica teletrasportando cell nel pianeta di Re-Kaioh (Se si scrive cosi xD)..

Poi quando Gohan avanza con un solo braccio verso Cell e lo sconfigge..

E quando tutti incitano Goku a uccidere Buu con la Genkidama *-*

Ma d'erresto Dragon Ball è tutto bello.

La puntata in cui Goku, furioso x l'uccisione di Krillin, diventa super sayan x la prima volta...mi fa venire ancora la pelle d'oca...

sicuramente goku che diventa ss per la prima volta da brividi e la fine del combattimento tra goku e kid bu qnd li lancia la sfera genkidama e gli fa i complimenti x essere stato l'avversario piu tosto di tt

Quando Krilin per poco non sega la testa a quel cazzone di Nappa con il Kienzan. Se non lo avvertiva Vegeta, era morto.

E quando Piccolo dopo aver fatto l'assimilazione di Nail arriva a velocità massima ed a braccia conserte accanto a Gohan, mentre questi e Vegeta combatono contro Freezer alla prima trasformazione. Anche l'arrivo di goku su Namec è bellissimo, contro la squadra Genew.

La mia puntata preferita è quella dove Goku diventa SSJ x la 1 volta!!! :love:

Se nn sbaglio è la 129!!!

Cmq a me piace tutta la saga Z!!!

goku10v.jpg

W Goku!!! :love:

:ciao:

Ogni trasformazione è speciale...la trasformazione di Goku vs Freezer nel leggendario (a quel tempo) Super Saiyan, l'arrabbiatura di Gohan contro Cell che inveisce contro C-16 e che dalla rabbia spacca tutto, distruggendo i Cell jr. subito, e per finire quando avvisa Babidy e Fat Bu che ha raggiunto un nuovo livello, e dopo averlo raggiunto i bambini rimangono estasiati...magnifico!

La puntata più bella è quella di Goku contro Il grande mago piccolo,

davvero stupenda, quando più volte colpisce ma non demorde.

Un'altra puntanta bella è quella del primo combattimento fra Goku e Vegeta :trunks:

sicuramente goku che diventa ss per la prima volta da brividi e la fine del combattimento tra goku e kid bu qnd li lancia la sfera genkidama e gli fa i complimenti x essere stato l'avversario piu tosto di tt

quoto xò aggiungento la puntata dove si scontrano majin vegeta e goku ssj2 e dp quando vegeta si sacrifica contro majin bu

La puntata in cui Vegeta pensa che Goku sia il numero 1

Quando Junior si sacrifica per Gohan nello scontro con Napa e Vegeta

Quando Goku diventa SSJ

e infine

Mi scappa una lacrima insieme al fatto di Junior, quando vegeta fa l'autodistruzione con Majin Bu grasso.

Ce ne sono davvero parecchie da menzionare xD

Goku vs Piccolo al Torneo Tenkaichi

Le puntate dello scontro Goku vs Vegeta, in cui Goku, pur avendo dato il massimo (addirittura un Kaioh-Ken quadruplo in coppia con una Kamehameha a massima potenza), capisce di esser stato battuto su tutta la linea. Ma nonostante ciò è eccitato dal fatto di aver trovato un così valido avversario.

Goku SSJ per la prima volta, nello scontro con Freezer

Goku che teletrasporta Cell che aveva tentato di autodistruggersi, e l' immediato rimpianto di Gohan che non aveva dato ascolto al padre, che gli aveva detto di finire subito il Cyborg.

Piccolo (unito a Nail) contro Freezer, ahimè però, uscirà perdente dallo scontro.

Sicuramente "Resisti Vegeta!"...quella in cui Vegeta combatte contro Kid Buu per far guadagnare tempo ed energie a Goku ssj3...il modo in cui si sacrifica e non molla un combattimento impossibile per lui da vincere è paragonabile solo all'episodio in cui si fa esplodere insieme a Fat Buu ...cmq io sono di parte adoro Vegeta e la sua grinta :XD: :asd:

Le mie sono, in assoluto:

1) Goku si trasforma in Super Sayan contro Freezer

ssj%20goku%204.JPG

2) Quella in cui Gohan SSJ2 vs Perfect Cell cammina con l' onda energetica fatta partire dall' unico braccio sano rimastogli

1237640948431_f.jpg

ce ne sono una marea xDxD in assoluto assoluto, "il cambiamento di vegeta" me la rivedrei trecento volte al giorno e piangerei sempre xD che ci volete fare, con questa puntata vegeta è diventato il mio personaggio preferito da quando ero bambina xD in genere comunque le puntate della saga di majin bu... ma anche quando goku, per salvare il mondo, teletrasporta Cell che sta per esplodere *-*

la migliore per me è quando goku affronta per la prima volta fat bu, mostrandogli tutti gli stadi del super saiyan, dal primo al terzo,mi ricordo ancora che mi sono messo a saltare per casa...ovviamente avevo 15 anni