suy Posted 10 April 2009, 00:06 Report Share Posted 10 April 2009, 00:06 Come avrete subito notato, questi 5 personaggi hanno una cosa in comune: hanno il potere dei frutti rogia. Direi che fin'ora questi sono i rogia piu potenti. Ma secondo voi chi fra loro è il piu forte? Ecco delle mie osservazioni su ogni singolo: Ener: Fra tutti direi che è quello che ha piu potenza d'attacco, e insieme a Kizaru dovrebbe essere il piu veloce visto che si muove alla velocità della luce. Inoltre possiede il mantra, il quale gli permette di anticipare gli attacchi avversari. [Non per niente il goro goro è il frutto supremo] Aokiji: Direi che il suo vero antagonista è Ace. E viceversa, secondo me vince chi usa l'attacco piu potente, il fuoco può essere ghiacciato, ma può anche sciogliere il ghiaccio. Ace:Stessa cosa di Aokiji, però egli ha gia perso contro Barbanera. Kizaru:Se la gioca con Ener in velocità, inoltre possiede lo specchio di Yata e fa esplodere le cose facilmente. Barbanera: Puo essere devastante se riesce a braccare uno degli altri visto che annullerebbe all'istante i poteri dei frutti. Fra i 5 è quello piu pericolo [scritto sopra] però la sua lentezza potrebbe essergli fatale, c'è gente che si muove alla velocità della luce eh U.U XD Inoltre sarebbe bello capire chi vincerebbe tra l'oscurità e la luce [barbanera kizaru], è un po come il ghiaccio e il fuoco [ace aokiji]. Secondo voi chi tra loro prevale sugli altri? Per me il piu potente è Ener, il goro goro è veramente superiore agli altri secondo me, oltre a diventare pura elettricità ti dona la velocità della luce e se percaso si viene colpiti si è capaci di farsi un automassaggio cardiaco (mi pare si scriva cosi) e riportarsi in vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 11 April 2009, 18:02 Report Share Posted 11 April 2009, 18:02 per me come frutto il più forte resta barbanera perchè oltre ad avere un frutto che molto letale è un pirata sognatore e abbiamo visto fino adesso che i pirati sognatori si sono rivelati i + temibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutone Posted 11 April 2009, 18:04 Report Share Posted 11 April 2009, 18:04 per me come frutto il più forte resta barbanera perchè oltre ad avere un frutto che molto letale è un pirata sognatore e abbiamo visto fino adesso che i pirati sognatori si sono rivelati i + temibili BARBANERA .. e io c metto anke KIZARU k si è rilevato devastante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 11 April 2009, 18:49 Report Share Posted 11 April 2009, 18:49 io nn li ho visti tutti pero se eneru nn avesse incontrato rufy sarebbe andato lontano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 12 April 2009, 07:20 Report Share Posted 12 April 2009, 07:20 io nn li ho visti tutti pero se eneru nn avesse incontrato rufy sarebbe andato lontano Infatti nelle mini storie oda ci ha fatto vedere ke è arrivato sulla Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 12 April 2009, 10:03 Report Share Posted 12 April 2009, 10:03 io dico solo una parola: BARBANERA. I nemici possono anche essere più veloci della luce, ma se hanno anche solo un contatto ravvicinato con Tech è la loro fine. Senza contare che Tech a mio avviso ha altre carte da scoprire, nel senso che rispetto agli altri che fanno totale affidamento sul frutto(piccola eccezione per Eneru che usa il mantra, ma è poca cosa) Tech anche prima di diventare fruttato sapeva usare l'haki, quindi in teoria nello scontro in cui ha accecato Shanks dovevano essere già entrambi capaci di usare l'haki....(ipotesi che acquisisce ancor più credibilità se ci si chiede: perchè mai barbabianca lo avrebbe dovuto ammettere nella sua ciurma se non era già molto forte, magari capace di usare l'haki?...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lyra No Orpheo Posted 12 April 2009, 11:27 Report Share Posted 12 April 2009, 11:27 Forsè sarò l'unico ma io dico Ace...va bene che ora è imprigionato ma Rufy lo libererà sicuramente ed Ace è pur sempre il figlio di Dragon e nipote di Garp, Possiede un Rogia e secondo me ha un ambizione da paura, faccio il tifo per P.D. Ace.....e poi io spero in un "ascesa" sulla terra da parte di Ener... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 12 April 2009, 11:32 Report Share Posted 12 April 2009, 11:32 La faccenda si fa complicata, però una cosa mi sento di dirla... NON è Barbanera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 13 April 2009, 15:42 Report Share Posted 13 April 2009, 15:42 io dico kizaru , è troppo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 15 April 2009, 10:50 Report Share Posted 15 April 2009, 10:50 io direi anche che quello più ''scadente'' è il frutto di Aokiji, nel senso che lo vedo troppo debole...tanto che a volte mi chiedo come possa essere un personaggio del genere riuscito a diventare ammiraglio(mentre personaggi come Smoker magari occupano cariche più mediocri, anche se in quest'ultimo caso è stata una scelta di Smoker) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 15 April 2009, 13:02 Report Share Posted 15 April 2009, 13:02 io direi anche che quello più ''scadente'' è il frutto di Aokiji, nel senso che lo vedo troppo debole...tanto che a volte mi chiedo come possa essere un personaggio del genere riuscito a diventare ammiraglio(mentre personaggi come Smoker magari occupano cariche più mediocri, anche se in quest'ultimo caso è stata una scelta di Smoker) ma se è lui stesso ke dice ke deve passare di grado....i meriti per crocodile alla fin fine se li è presi anke se nn li voleva adesso se nn sbaglio è commodoro o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 15 April 2009, 13:47 Report Share Posted 15 April 2009, 13:47 io direi anche che quello più ''scadente'' è il frutto di Aokiji, nel senso che lo vedo troppo debole...tanto che a volte mi chiedo come possa essere un personaggio del genere riuscito a diventare ammiraglio(mentre personaggi come Smoker magari occupano cariche più mediocri, anche se in quest'ultimo caso è stata una scelta di Smoker) ma se è lui stesso ke dice ke deve passare di grado....i meriti per crocodile alla fin fine se li è presi anke se nn li voleva adesso se nn sbaglio è commodoro o.O non mi riferivo a quello, mi riferivo al fatto che non volendo smoker abbracciare il concetto di ''giustizia assoluta'' questo fa si che possa andare maggiormente in contrasto con le grandi cariche che richiedono assoluta fedeltà e obbedienza(ovviamente ci sono delle piccole eccezioni come quella di Aokiji o Garp ...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cinder Posted 16 April 2009, 17:10 Report Share Posted 16 April 2009, 17:10 Barbanera vince contro tutti a mio parere, sempre se gioca d'astuzia.... d'altronde con il suo potere riesce a "risucchiare" qualsiasi altro rogia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
I-Love-DN Posted 16 April 2009, 21:18 Report Share Posted 16 April 2009, 21:18 ...mi chiedo come possa essere un personaggio del genere riuscito a diventare ammiraglio... Ci stai serio???????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangelek Posted 16 April 2009, 21:44 Report Share Posted 16 April 2009, 21:44 barbanera invece secondo me è il più debole basta usare attacchi da lotano per colpirlo basta vedere quando ace usa le lance di fuoco...alla fine basta pure un proiettile in testa perchè a differenza degli altri rogia lui è tangibile (ace se lo spari il proiettile lo trapassa senza fargli danno) anche se riuscisse ad annullare i poteri degli altri basterebbe allontanarsi e usare un'attacco alla distanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 16 April 2009, 22:02 Report Share Posted 16 April 2009, 22:02 barbanera invece secondo me è il più debole basta usare attacchi da lotano per colpirlo basta vedere quando ace usa le lance di fuoco... e infatti Ace ne ha prese talmente tante che non si regge ancora in piedi NasoLungo ha scritto:...mi chiedo come possa essere un personaggio del genere riuscito a diventare ammiraglio... Ci stai serio???????????????? mai stato così serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 16 April 2009, 22:06 Report Share Posted 16 April 2009, 22:06 io direi Kizaru.. però ho un debole per Eneru ma nel nuovo mondo credo che non sarebbe durato molto poi è da vedere... hanno un potere impressionante tutti e due!!! Però il rogia della luce...magnifico mi piace troppo forse è il più intangibile di tutti e quando spara i fasci di luce è fortissimo!...inoltre mi piace perchè Kizaru si chiama Borsalino ù.ù xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutone Posted 17 April 2009, 10:22 Report Share Posted 17 April 2009, 10:22 barbanera invece secondo me è il più debole basta usare attacchi da lotano per colpirlo basta vedere quando ace usa le lance di fuoco Ma io nn credo tanto sai.. perchè i poteri d Barbanera nn li conosciamo ankora molto e magari che so, può far diventare una parte del suo corpo un piccolo buco nero e risukkiare gli attakki o qualcosa del genere.. Poi volevo aggiungere che nn abbiamo visto ankora il finale dello scontro tra Barbanera ed Ace.. magari è successo kualkos' altro dopo ke si lanciamo kuelle "PALLE" mastodontike Kuindi Barbanera è ankora un punto interrogativo ma già da kuello k ho visto io lo reputo il più forte insieme a Kizaru al secondo posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 17 April 2009, 10:44 Report Share Posted 17 April 2009, 10:44 Ma io nn credo tanto sai.. perchè i poteri d Barbanera nn li conosciamo ankora molto e magari che so aggiungerei che non solo non conosciamo tutto il potere del frutto, ma secondo me Barbanera già prima di usare il frutto sapeva usare l'haki(ricordate il pugno inflitto a Ace? Un solo pugno che quasi non lo fa più rialzare, ovvio che abbia una notevole forza fisica Teach ma in quel pugno c'èra qualcosa di più), motivo per cui avrebbe potuto battere Ace anche senza l'ausilio del frutto...e che rende Teach di fatto superiore rispetto a qualunque rogia proprio perchè in lui c'è molto di più rispetto al semplice potere del frutto PS per tutti questi motivi continuo a pensare che Barbanera sarà il nemico finale del manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
narutone Posted 17 April 2009, 22:23 Report Share Posted 17 April 2009, 22:23 ricordate il pugno inflitto a Ace? Un solo pugno che quasi non lo fa più rialzare, ovvio che abbia una notevole forza fisica Teach ma in quel pugno c'èra qualcosa di più Kmq credo ke sia già stato detto k Barbanera al 99% sa usare l haki! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shikamaru-kun Posted 18 April 2009, 18:42 Report Share Posted 18 April 2009, 18:42 io penso che il più forte e pericoloso per i mugiwara sia kizaru: stra veloce e stra potente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 19 April 2009, 09:58 Report Share Posted 19 April 2009, 09:58 sec me il più forte di tutti è Aokiji....nonostante sembri che il suo potere sia inferiore agli altri...è ritenuto il più forte dei 3 Ammiragli...inoltre è capace di congelare le cose istantaneamente...ricordate il serpentone che ha congelato? se usasse quella mossa batterebbe tutti...anche Kizaru ed Eneru... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minato_Namikaze93 Posted 19 April 2009, 11:03 Report Share Posted 19 April 2009, 11:03 motivo per cui avrebbe potuto battere Ace anche senza l'ausilio del frutto... ???? , se ace è diventato capitano della seconda flotta di barbabianca, vuol dire che nn si farebbe battere da un tipo qualsiasi che sa usare l'haki.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NasoLungo Posted 19 April 2009, 14:36 Report Share Posted 19 April 2009, 14:36 motivo per cui avrebbe potuto battere Ace anche senza l'ausilio del frutto... ???? , se ace è diventato capitano della seconda flotta di barbabianca, vuol dire che nn si farebbe battere da un tipo qualsiasi che sa usare l'haki.... se ace è diventato capitano della flotta ci sarà un motivo, ma non di certo perchè sa usare l'haki. E, non sapendolo usare le può prendere da tutti coloro che lo usano compreso Barbanera, da ricordare che lo stesso Barbanera in passato quando non era ancora possessore del frutto era riuscito ad entrare nella ciurma di Barbabianca, anche per questo ci sarà un motivo, così come Barbanera prima ancora di essere fruttato ferì Shanks e probabilmente Shanks già allora usava l'haki così come Teach, ci sarà un motivo.... sec me il più forte di tutti è Aokiji....nonostante sembri che il suo potere sia inferiore agli altri...è ritenuto il più forte dei 3 Ammiragli...inoltre è capace di congelare le cose istantaneamente...ricordate il serpentone che ha congelato? se usasse quella mossa batterebbe tutti...anche Kizaru ed Eneru... vorrei solo ricordare che Eneru con l'elettricità può sprigionare calore, che Kizaru con i raggi di luce fa altrettanto, che Ace lo fa meglio dei primi due e che Barbanera può risucchiare l'energia in questo caso quella di Aokiji quindi non vedo come(sempre se Aokiji riuscisse a congelarli, in quanto lo può fare solo toccandoli) la lastra di ghiaccio dovrebbe essere un problema per i quattro sopra citati o così come per un qualunque personaggio dotato di haki. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marik Posted 4 May 2009, 17:54 Report Share Posted 4 May 2009, 17:54 cutsec me il più forte di tutti è Aokiji....nonostante sembri che il suo potere sia inferiore agli altri...è ritenuto il più forte dei 3 Ammiragli...inoltre è capace di congelare le cose istantaneamente...ricordate il serpentone che ha congelato? se usasse quella mossa batterebbe tutti...anche Kizaru ed Eneru... vorrei solo ricordare che Eneru con l'elettricità può sprigionare calore, che Kizaru con i raggi di luce fa altrettanto, che Ace lo fa meglio dei primi due e che Barbanera può risucchiare l'energia in questo caso quella di Aokiji quindi non vedo come(sempre se Aokiji riuscisse a congelarli, in quanto lo può fare solo toccandoli) la lastra di ghiaccio dovrebbe essere un problema per i quattro sopra citati o così come per un qualunque personaggio dotato di haki. è vero però xkè Aokiji è ritenuto il più forte dei 3 ammiragli? Ace, Ener, Kizaru e Barbanera possono sprgionare tutto il calore del sole (sopratutto Ace ) ma se li congela in 2 secondi sono cmq finiti, ecco xkè è ritenuto il + forte dei 3 ammiragli..... certo che però se Barbanera usa o sa usare l'haki è cmq lui il più forte (visto Silver vs Kizaru).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts