Goku 10 Posted 14 May 2010, 11:54 Report Share Posted 14 May 2010, 11:54 Una domanda,un pò fuori luogo forse....comunque,perchè il demo del gioco non esce sul playstation store non se vede!in genere o esce prima,a volte anche dopo,ma ormai è passato del tempo....forse c'è,ma non lo ho visto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 15 May 2010, 20:23 Report Share Posted 15 May 2010, 20:23 No , io ho controllato da tutte le parti e non è uscita. Forse non la fanno proprio uscire, anche perchè, se sarebbe come quella compresa nel blue ray di Advent Children, uno non riuscirebbe a godersi , non dico tutto , ma un bel po' di dinamica del gioco, ad esempio le prime magie ecc. Comunque voleco chiedere un pò a tutti, se potevano darmi consigli per la mia squadra, tipo optimum ottimali e equipaggiamento. La mia squadra è composta da Snow (come leader) , Hope e Lightning. Attendo consigli sperando che non sono l'unico ad avere adottato questa formazione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 31 May 2010, 13:49 Report Share Posted 31 May 2010, 13:49 La square ormai è prevedibile e ridicola.. Yoshinori Kitase, produttore della serie, ha dichiarato che un eventuale remake di Final Fantasy VII, da tempo chiesto a gran voce da tutti i suoi fan, sarebbe dieci volte più lungo dell'originale, in termini di lavorazione. "Ci hanno fatto spesso questa domanda da molti paesi. Per fare FFXIII a questo livello di qualità ci sono voluti fra i 3 ed i 4 anni. Se volessimo fare FFVII con lo stesso stile di FFXIII ci vorrebbe dieci volte tanto, perciò è difficile farlo immediatamente. In ogni caso teniamo sempre ben presente quanto spesso ci viene richiesto". Sembra quindi che non possiamo certo aspettarci di vederlo presto, ma la porta della possibilità viene lasciata sempre aperta. 30/40 anni? per piacere!..ah poi cosè con il tempo aumenta? prima dicevano 10 anni....Per non parlare che fanno i turni..una notizia buona e una cattiva, buona, cattiva, buona, cattiva...succederà cosi fino al 2030/2040... Comunque voleco chiedere un pò a tutti, se potevano darmi consigli per la mia squadra, tipo optimum ottimali e equipaggiamento. La mia squadra è composta da Snow (come leader) , Hope e Lightning. Attendo consigli sperando che non sono l'unico ad avere adottato questa formazione . io ti consiglio (come consiglia anche la guida ufficiale) Lightning (Leader) Fang e Hope...in quanto giocare come una sentinella puo essere veramente straccante..lo sai che noia anche se hai piu PV...anche io all'inizio mettevo Snow invece di Fang ma con il tempo l'ho cambiato...il motivo è che anche se snow è una sentinella piu affidabile grazie ai suoi numerosi PV, Fang ha una potenza straordinaria (in un video che ho visto su youtube fà un attacco di ben 999,999 ) e come se non bastasse a differenza di snow ha delle ottime doti di sabotatore Una domanda,un pò fuori luogo forse....comunque,perchè il demo del gioco non esce sul playstation store non se vede!in genere o esce prima,a volte anche dopo,ma ormai è passato del tempo....forse c'è,ma non lo ho visto.... La square per giochi come Final Fantasy e Kingdom Hearts non rilascia mai demo sul psn store...ma le devi andare a prendere alla E3,TGS,JUMP FESTA ed ecc....insomma se per il prossimo final fantasy vuoi una demo devi andare in jap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 1 June 2010, 09:34 Report Share Posted 1 June 2010, 09:34 Comunque voleco chiedere un pò a tutti, se potevano darmi consigli per la mia squadra, tipo optimum ottimali e equipaggiamento. La mia squadra è composta da Snow (come leader) , Hope e Lightning. Attendo consigli sperando che non sono l'unico ad avere adottato questa formazione . in pratica è la formazione che uso io, cambiando snow con fang... però io uso light come leader, per il motivo che ha detto anche federick, cioè usare una sentinella è proprio brutto !!! e poi è usata meglio dal computer .... poi gli altri vantaggi sono anch'essi ovvi, come ha riportato federick, fang ha più potenza fisica e abilità da sabotatore molto utili... quindi il mio consiglio è lo stesso: cambia fang con snow !! se poi vuoi mettere in squadra snow perchè ti piace (perchè cmq c si deve divertire a giocare ) potresti fare il cambio solo negli scontri più difficili come quelli delle missioni o i boss .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kahu27 Posted 1 June 2010, 11:00 Report Share Posted 1 June 2010, 11:00 Io aggiungere che usare Lightning come Leader permette di sfruttare l'abilità Giostra Furiosa quando si usa la ragazza come Occultista, che è molto più utile dell'abilità Fortunale o Pugno Fermo uniche, rispettivamente, di Fang e Snow nel ruolo di Attaccante. Comunque ad eccezoini di scontri nei quali ti servono più PV possibili (o l'utilizzo dell'optimum Grande Muraglia, SEN+SEN+SEN) Fang e' sempre superiore a Snow, in quanto molto più versatile, e con un comparto offensivo decisamente più ampio (da Occultista Snow puo' usare solo Idro e Crio, e le "evoluzioni", mentre Fang puo' usare tutti gli elementi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 1 June 2010, 13:56 Report Share Posted 1 June 2010, 13:56 Comunque ad eccezoini di scontri nei quali ti servono più PV possibili (o l'utilizzo dell'optimum Grande Muraglia, SEN+SEN+SEN) bè se hai un team composto da Light, Fang/Snow e Hope, l'optimum Grande Muraglia in quanto sia Lighting che Hope come sentinelle sono pessimi è un suicidio ...molto meglio usare l'optimum l'optimum Protezione perenne per preparsi al micidiale attacco(che se non sbaglio è TER, SEN, SIN vero? ) e quando il momento è arrivato attivare IMMEDIAMENTE l'optimum Fenice per curarsi quando il nemico ha colpito...cmq ora che ci penso il tuo post mi ha ftt pensare a un altra cosa...che fang è anche un ottima occultista se poi vuoi mettere in squadra snow perchè ti piace (perchè cmq c si deve divertire a giocare ) potresti fare il cambio solo negli scontri più difficili come quelli delle missioni o i boss .... giustissimo! preferirei infatti usare snow nei scontri normali in quanto ha piu PV e come sappiamo dal capitolo 10 in poi non avere una sentinella quasi sempre attiva è un altro suicidio anche se io purtroppo non uso snow neanche negli scontri normali...il motivo? bè...non mi va di rifare la lista di optimum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 1 June 2010, 14:27 Report Share Posted 1 June 2010, 14:27 Tutti che usano Fang, Lightning e Hope, anche il mio amico mi aveva consigliato di usare questa formazione (che lui utilizza), anche se a me piace molto di più Snow come personaggio. Continuerò ad usare Snow anche perchè non lo uso come sentinella tanto poichè gli ho equipaggiato l'indomita . Comunque W per sempre Vanille grazie alla quale ho ucciso Neochu e i suoi figlioletti nella missione dell'uovo nutriente. W Vanille ed il suo attacco Ade! (Sconfitto con solo i cristalli al lvl 5 nelle rispettive discipline principali) :ride: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 1 June 2010, 14:43 Report Share Posted 1 June 2010, 14:43 Tutti che usano Fang, Lightning e Hope, Se è la formazione migliore, perchè non dovremmo usarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 1 June 2010, 14:50 Report Share Posted 1 June 2010, 14:50 E si, comunque per dirti, prima ho visto un video su youtube nel quale Snow fà pure una hit di 999.999 . Quindi Fanguccia non è l'unica che ci riesce . Anche Fiocco di neve lo fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kahu27 Posted 1 June 2010, 15:15 Report Share Posted 1 June 2010, 15:15 Comunque ad eccezoini di scontri nei quali ti servono più PV possibili (o l'utilizzo dell'optimum Grande Muraglia, SEN+SEN+SEN) bè se hai un team composto da Light, Fang/Snow e Hope, l'optimum Grande Muraglia in quanto sia Lighting che Hope come sentinelle sono pessimi è un suicidio ...molto meglio usare l'optimum l'optimum Protezione perenne per preparsi al micidiale attacco(che se non sbaglio è TER, SEN, SIN vero? ) e quando il momento è arrivato attivare IMMEDIAMENTE l'optimum Fenice per curarsi quando il nemico ha colpito Concordo, ma solo in parte Il grande vantaggio di Grande Muraglia non è avere in se 3 Sentinelle, ma bensì sfruttare i potenziamenti passivi che le 2 Off-SEN danno alla principale. Così facendo Snow può arrivare a subire danni circa dell'1% rispetto al normale, con il giusto equip Aggiungi che Protezione Perenne ha la sua utilità quando non 6 già buffato, e quando il nemico non toglie i buff in continuazione e in più non garantisce una protezione superiore, perchè si presuppone che contro nemici con attacchi micidiali i buff difensivi (e Sprint) siano d'obbligo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Federick Posted 2 June 2010, 14:51 Report Share Posted 2 June 2010, 14:51 Concordo, ma solo in parte Il grande vantaggio di Grande Muraglia non è avere in se 3 Sentinelle, ma bensì sfruttare i potenziamenti passivi che le 2 Off-SEN danno alla principale. Così facendo Snow può arrivare a subire danni circa dell'1% rispetto al normale, con il giusto equip Aggiungi che Protezione Perenne ha la sua utilità quando non 6 già buffato, e quando il nemico non toglie i buff in continuazione e in più non garantisce una protezione superiore, perchè si presuppone che contro nemici con attacchi micidiali i buff difensivi (e Sprint) siano d'obbligo. Concordo, ma una cosa non mi quadra..si snow potrebbe subire il 1% dei danni ma...gli altri 2? cmq riguardo ad essere gia buffato, se si tengono i pt si usa dissipaga e tutto è risolto Ps:andate a vedere sul topic versus..è possible che cid e maqui ritornino li.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reminas Posted 25 May 2013, 16:59 Report Share Posted 25 May 2013, 16:59 Ne ho letto in giro, praticamente, più o meno come tutti i final fantasy 7, questi creano una compilation, solo che, invece di essere collegati come storia, sono collegati per altri fattori, quali i cristalli, e molto altro, a XIII e vs XIII si aggiunge anche Type 0, che prima avrebbe dovuto chiamarsi Agito XIII. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts