Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

Raga ho finito la storia principale, ma non ho sbloccato tutti i negozzi, mi manca di sicuro la gilgamesh s.p.a. non so come sbloccarla, li ci sono alcune armi che devo comprare anche per farmi il trofeo!!! Mi sapete dire come si sblocca??

per sey, per salire velocemente ho letto che il posto migliore è andare all'ultimo livello prima del boss finale e expare li.

Bene ho trovato la strategia perfetta per sconfiggere il 2 adamanthis basta farlo cadere con l'esper poi picchiarlo per bene poi avere due occultisti è un attaccante per avviare la crisi e cambiare subito con occultista occultista sabotatore una volta debole a elementi e attacchi raggiunta la crisi cambio Hope occultista Lighting attaccante Fang attaccante e le 5 stelline non me le toglie nessuno :D Domanda ma il 3 adamantis ha sempre gli stessi oggetti? 2 Domanda per prendere il trofeo che dice sconffiggere la belva che si aggira nelle lande di pulse cosa devo fare?

Le coltri le pui avere dai mostri oppure comprarle dal negozio visto che sto avendo molti lingotti di platino ogni tanto ne compro qualcuno anche perchè nella mia strategia per sconfiggerli sono indispensabili :cannabis:

.....

1°: nn è il topic giusto per parlarne, c'è la discussione apposta solo per FF XIV

2°: in questo topic, e nn solo, c'è gente ben più informata,non solo di me, sui videogiochi e che sa quando escono, all'incirca, i giochi informandosi su vari siti

3°: cmq final fantasy XIV nn è ancora uscito, almeno nn il gioco definitivo...

cmq, tornando IT, qualcuno di voi ha completato il repertorio delle armi ??

io ancora nn mi sono messo a prenderle, però visto che servono tutti quei minerali mi sa che serviranno una barcata di soldi .....

ragazzi, scusatemi se vi disturbo nuovamente ma ho un nuovo problema con un boss xD:

allora sono al capitolo 11 e sono arrivato ad Oerba, quando mi combare baldargas(o qlk d simile xD) il fatto è che appena gli manche 1/5 di vita mi usa sentenza e io, che ci ho messo 15 minuti a farlo arrivare fino a quel punto, non riesco ad abbatterlo...

qlk consiglio??

.....

1°: nn è il topic giusto per parlarne, c'è la discussione apposta solo per FF XIV

2°: in questo topic, e nn solo, c'è gente ben più informata,non solo di me, sui videogiochi e che sa quando escono, all'incirca, i giochi informandosi su vari siti

io ancora nn mi sono messo a prenderle, però visto che servono tutti quei minerali mi sa che serviranno una barcata di soldi .....

io lo sto facendo ed è davvero un' impresa, cominciati a divertire ad ammazzare adamantarth perchè minimo 20-25 lingotti ce li spendi per avere tutte le armi al secondo stadio..

.....

Ah, non sono andato a controllare le altre discussioni, ne ho presa una a casaccio. Scusami :firulì:

omar figurati, è normale, perchè ti sei iscritto da poco ;)

super goku, è che io nn ho ancora battuto un adamantarth XD cioè quando sono ci sono passato ero troppo debole per affrontarlo, ora invece sto andando avanti ma devo ancora finire il gioco per poi tornare indietro XD

sasuke uchiha, sei sicuro che usasse sentenza ??? O.O nn me lo ricordo XD

ma precisamente dove sei ad oerba, l'hai già passato il villaggio ???

se si, allora l'unico modo è alternare fasi difensive, con sentinella terapeuta e il terzo o attaccante per nn far scendere la barra crisi o terapeuta se ne hai bisogno, a fasi offensive cercando di privilegiare il riempimeto della barra crisi con gli occultisti....

O.O dove l'hai letta questa ???

cmq nn lo so, io nn ho ancora sviluppato al completo il crystallium, e di fatto sono poco più avanti di te (sconfitto baldanders, visto il video e salvato ^^ è tanto che nn ci rigioco, domani mi ci metto un po' XD)

cmq io uso questa formazione: light, hope e fang...

fang tira delle steccate che mi sembra doveroso metterla XD

hope lo uso principalmente come terapeuta e occultista, anche se prima di mandarlo in crisi è utile metterlo sinergista per infliggere + danni...

cmq ripeto, l'unica cosa di particolare che mi è saltata all'occhio è che la barra crisi si riempie abbastanza velocemente, prova a tenere spesso (tranne quando sei messo male) 1 o 2 occultisti ...

Guarda sasuke-uchiha94 ho fatto fatica anche io a battere baldanders a oerba,io ho usato light fang hope e come optimun alternavo attacco delta e sfida congiunta e nelle situazioni di crisi mi curavo con fenice, ah e soprattutto nn devi sprecare i PT.quando ti mette sentenza nn hai tempo di curarti con fenice quindi devi usare le tenice megaene e disspaga e picchiarlo come un fabbro con raid inesorabile, io cosi l'ho ucciso...