Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

ma come si arriva al livello 10 di crystarium?

finisci il gioco, salva, riprendi da quel salvataggio e ti ritroverai prima del boss finale con il livello 10 :ciao:

e il chocobo dove lo trovo? :(

I Chocobo si trovano nella Pianura su Gran Punse per prenderne il controllo devi completare alcune missioni di caccia.

... ho appena provato a sfidare sua eccellenza il grande fal'cie, ma ho un piccolo(molto grande) problema con sto coso... ovvero sono arrivato a distruggerli tutti i fianchi, ma ad un tratto mi gioca contro sentenza.... ha più di 3/4 di vita... qualcuno mi può dire come lo ha battuto?? grazie

rischia di più, attacca con raid inesorabile appena si apre uno spiraglio, per aiutarti impostalo come optimum iniziale e prima di iniziare lo scontro attiva tutte le coltri..quando la tua squadra sarà ridotta a brandelli invoca un esper per guarire tutti senza sprecare tempo e poi riparti all'attacco..ed io lo dico sempre, la miglior difesa è l'attacco..(fin quando non arrivi su pulse :ggh: )

capirei se prima della testona finale non dovessi abbattere le 4 teste ke ha difianco... è che proprio non si riesce a distruggerlo... perchè appena batto le 4 teste non mi si recupera la vita... qnd è inutile come piano...mi spiace(a me molto xkè non so proprio cosa fare xD) non ci sono altri modi??

... ho appena provato a sfidare sua eccellenza il grande fal'cie, ma ho un piccolo(molto grande) problema con sto coso... ovvero sono arrivato a distruggerli tutti i fianchi, ma ad un tratto mi gioca contro sentenza.... ha più di 3/4 di vita... qualcuno mi può dire come lo ha battuto?? grazie

rischia di più, attacca con raid inesorabile appena si apre uno spiraglio, per aiutarti impostalo come optimum iniziale e prima di iniziare lo scontro attiva tutte le coltri..quando la tua squadra sarà ridotta a brandelli invoca un esper per guarire tutti senza sprecare tempo e poi riparti all'attacco..ed io lo dico sempre, la miglior difesa è l'attacco..(fin quando non arrivi su pulse :ggh: )

capirei se prima della testona finale non dovessi abbattere le 4 teste ke ha difianco... è che proprio non si riesce a distruggerlo... perchè appena batto le 4 teste non mi si recupera la vita... qnd è inutile come piano...mi spiace(a me molto xkè non so proprio cosa fare xD) non ci sono altri modi??

La squadra Lightning-Hope-Fang, inizia la battaglia con i ruoli così ATTACCANTE-SENTINELLA-SINERGISTA in modo da potenziare la squadra, poi passa a ATTACANTE-SENTINELLA-OCULISTA, per distruggere i fianchi, quando ti trovi con pochi HP passa al optinum TERAPEUTA-TERAPEUTA-ATTANCANTE, poi finiscilo con OCULISTA-OCULISTA-ATTACCANTE.

ragazzi finalmente sono tornato e posso iniziarmi questo fantastico gioco !!!!

anche se però ci giocherò solo la sera, per mancanza di tempo -.-

ho una sola domanda da farvi (poi nn visiterò più questo topic fino a gioco concluso per paura di spoiler XD) :

dopo aver finito il gioco è possibile completare tutte le missioni lasciate in sospeso o queste devono essere completate per forza prima della battaglia finale ????

in più qualche post fa momo ha parlato di un salvataggio dopo il boss finale, ciò mi porta a pensare che si possa continuare, ma vorrei la conferma ^^

P.S: per il problema dei guil, nn oso vedere armi (l'esperienza di dissidia mi ha segnato e nn venderò più un'arma a meno che nn debba farlo per forza) ma almeno roba tipo i chip dei soldati si, vero ?!?!

ragazzi finalmente sono tornato e posso iniziarmi questo fantastico gioco !!!!

anche se però ci giocherò solo la sera, per mancanza di tempo -.-

ho una sola domanda da farvi (poi nn visiterò più questo topic fino a gioco concluso per paura di spoiler XD) :

dopo aver finito il gioco è possibile completare tutte le missioni lasciate in sospeso o queste devono essere completate per forza prima della battaglia finale ????

in più qualche post fa momo ha parlato di un salvataggio dopo il boss finale, ciò mi porta a pensare che si possa continuare, ma vorrei la conferma ^^

P.S: per il problema dei guil, nn oso vedere armi (l'esperienza di dissidia mi ha segnato e nn venderò più un'arma a meno che nn debba farlo per forza) ma almeno roba tipo i chip dei soldati si, vero ?!?!

Si quasi tutte le missioni secondarie per completarle si deve terminare prima il gioco.

Per i guil non vendere ne armi ne accessori, per il bottino solo alcuni articoli come il chip speciale per il resto conservalo per modificare le armi.

ok, grazie sion ^^

ormai l'esperienza di gioco dei vecchi FF mi spinge a conservare tutto XD

cmq sono contento che si possa continuare anche dopo, un'altro punto a favore del gioco e della square !!!

grazie x la risposta, però il mio problema è un altro... cm faccio a resistere a sentenza??

devi batterlo prima!! :smash:

la mia strategia non è inutile, devi partire in quarta per distruggere tutte le teste, poi ti riprendi, ti curi, ti imposti gli status utili e poi riparti all'attacco.

e comunque con la squadra lightning vanille sazh si sconfiggono tutti i boss obbligatori del gioco, dal primo all'ultimo. poi per quelli delle missioni secondarie serve per forza una sentinella (anche 3 insieme) altrimenti non si resiste a certi attacchi..

ps: comunque è impossibile che non ti si curino i personaggi, invocando qualsiasi esper tutti i personaggi si riprendono, tornano tutti in salute massima, anche da morti o con qualsiasi status alterato addosso

per sempre :)

ps: ho notato che in giro per i forum qualcuno parlava delle classiche uova accessorio che moltiplicano gli exp a fine battaglia..qualcuno sa come ottenerle?

non riesco a trovare sto accessorio :wallbash:

si chiama uovo nutriente, lo ottieni come ricompensa per aver sconfitto neochu, la missione te la da l'omen sul tetto di una casa a oerba..attento, è un avversario tosto

grazie x la risposta, però il mio problema è un altro... cm faccio a resistere a sentenza??

la mia strategia non è inutile, devi partire in quarta per distruggere tutte le teste, poi ti riprendi, ti curi, ti imposti gli status utili e poi riparti all'attacco.

e comunque con la squadra lightning vanille sazh si sconfiggono tutti i boss obbligatori del gioco, dal primo all'ultimo. poi per quelli delle missioni secondarie serve per forza una sentinella (anche 3 insieme) altrimenti non si resiste a certi attacchi..

ps: comunque è impossibile che non ti si curino i personaggi, invocando qualsiasi esper tutti i personaggi si riprendono, tornano tutti in salute massima, anche da morti o con qualsiasi status alterato addosso

ok, scusa se t sn sembrato arrogante...

cmq non avevo capito ke dovevo usare vanille e sazh xD domani ci proverò!

oggi ho provato a sfidarlo più volte con hope e snow però appena perdeva 1/4 della vita mi giocava sentenza e qnd non riuscivo più a concludere... ma il problema è che ho evocato l'esper, ho provato a morire x far scomparire la sentenza, però appena rinato mi è solo ripartito da 1500 il count down...

ok, scusa se t sn sembrato arrogante...

cmq non avevo capito ke dovevo usare vanille e sazh xD domani ci proverò!

oggi ho provato a sfidarlo più volte con hope e snow però appena perdeva 1/4 della vita mi giocava sentenza e qnd non riuscivo più a concludere... ma il problema è che ho evocato l'esper, ho provato a morire x far scomparire la sentenza, però appena rinato mi è solo ripartito da 1500 il count down...

se proprio non riesci a venirne fuori, usa questo come ultima risorsa

copia alla lettera gli schemi e le azioni che vedi nel video e ce la farai in un attimo

momoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee son tornatoooooooooooooo xD

ti odio momo, come ai battuto il neochu e il gyactus? mi mancano solo quelli a me :(((((((((

hai battuto anche vercingetorix e longgui?! O___O

certo che sperare in una risposta veloce in questo forum è come sperare nella pace nel mondo >_>

:cannabis: si lo penso anch'io :XD: :asd: :asd: :asd:

battuto vercingetorix :taja:

edit: battuti anche shaolonggui e longgui:

chiamatemi IL DESPOTA DELLE BELVE :taja:

e fu così che battei ogni mostro esistente nel mondo di final fantasy 13. game over. :fumo:

ma perchè tutti si fanno queste seghe mentali con le armi?? una vale l'altra, tutti i mostri si possono battere con qualsiasi arma finale, basta avere la stragegia giusta..

pensate meno e agite di più c***o!!