Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

sora-kun non vendere le armi che non usi, altrimenti dovrai ricomprarle in fururo se vorrai prendere il trofeo.

ma la strategia che dite per uccidere gli adamanthar è quella di evocare un esper e poi usare sempre ade a tutto spiano??

In una recente intervista rilasciata attraverso Twitter, Tetsuya Nomura ha lasciato intendere che potrebbe arrivare un seguito di Dissidia Final Fantasy.
Ecco le sue parole:

"Un sequel di Dissidia Final Fantasy? ci lavoreremo!"

Il team di sviluppo potrebbe quindi apprestarsi a breve nello sviluppo di un secondo episodio del picchiaduro per PSP ispirato alla famosa saga Square Enix, o magari il titolo è già segretamente in lavorazione.
fonte:everyeye

Questa volta però voglio anche i protagonisti ed antagonisti dei vari spin off! :U_U: tipo Zack Fair che ritorna per provare la forza di cloud e fermare un altra volta Genesis con il suo dannato LOVELESS o Angeal ma lo escluderei perche tutti e due hanno avuto la buster sword. e poi anche vaan di FF12, vbb che non me ne frega nnt di lui ma che ci sia anche gabranth e lui no è come dire che FF12 non è un final fantasy XD alla fine che piaccia o no è sempre un FF e i fan di FF12 potrebbero restarci male.

E magari aggiungere anche un costume ai personaggi, non mi dispiacerebbe vedere cloud in fante version XD

no, io però son riuscito a farmi due armi e a portarle al terzo stadio :) che billoooooooooooooooooooooooooooo =)

dove hai preso i trapezoedri? se li hai comprati come hai guadagnato tutti quei soldi? XD

no, io però son riuscito a farmi due armi e a portarle al terzo stadio :) che billoooooooooooooooooooooooooooo =)

dove hai preso i trapezoedri? se li hai comprati come hai guadagnato tutti quei soldi? XD

Io non sono ancora arrivato così avanti nel gioco, per raccimolare guil ti conviene vendere il bottino il particolore il chip speciale ci ricavi 2.300 guil il nemico da cui puoi ottenerlo è il dragone PSICOM.

nn li ho guadagnati i soldi, i trapezoedro li ho droppati :P eheh son pieno di risorse io xD

ma da chi scusa? io sapevo che sono proprio gli adamanthart che te li droppano..

cmq per sion0 io ho già 1,500.000 guil circa quindi i chip speciali li ho già venduti da un pezzo XD

Ma raga, mi è venuto un dubbio enorme!!! io sono alla torre, dove ci sono gli omen a forma di statua, ho notato che le loro misisoni risultano come normali missioni, in 2 non ho preso 5 stelle, e non posso ripeterle, vuol dire che non posso + prendere il trofeo che diceva di fare tutte le missioni con 5 stelle??

Ragazzi, sapreste consigliarmi l'arma migliore da potenziare per tutti i personaggi? Se non per tutti almeno per il mio team principale , cioè Hope (usato quasi sempre occultista, sinergista e terapeuta) Fang (usata attaccante, sentinella e sabotatore) e Lightning (attaccante e occultista , terapeuta solo quando mi serve). Grazie in anticipo a tutti :XD:

Rufy vai qui... c'é una guida alle armi ed anche come potenziarle^^... h**p://www.gamesource.it/console/ps3/Scheda/Final-Fantasy-XIII/FAQ/1428/Lista-Armi-1.html

... ho appena provato a sfidare sua eccellenza il grande fal'cie, ma ho un piccolo(molto grande) problema con sto coso... ovvero sono arrivato a distruggerli tutti i fianchi, ma ad un tratto mi gioca contro sentenza.... ha più di 3/4 di vita... qualcuno mi può dire come lo ha battuto?? grazie

... ho appena provato a sfidare sua eccellenza il grande fal'cie, ma ho un piccolo(molto grande) problema con sto coso... ovvero sono arrivato a distruggerli tutti i fianchi, ma ad un tratto mi gioca contro sentenza.... ha più di 3/4 di vita... qualcuno mi può dire come lo ha battuto?? grazie

rischia di più, attacca con raid inesorabile appena si apre uno spiraglio, per aiutarti impostalo come optimum iniziale e prima di iniziare lo scontro attiva tutte le coltri..quando la tua squadra sarà ridotta a brandelli invoca un esper per guarire tutti senza sprecare tempo e poi riparti all'attacco..ed io lo dico sempre, la miglior difesa è l'attacco..(fin quando non arrivi su pulse :ggh: )