Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

xD io ho cominciato alle 8:30 di stamattina e ho staccato verso le 21:00 perché avevo fame e dovevo lavarmi xD... e pensare che ero finalmente arrivato ad avere il gruppo al completo xD

xD... non spoilerare please xD... comunque adesso ho messo in squadra lightning,snow e hope... poi vedrò con quali personaggi so gestirmi meglio xD

ahahahah io distruggo TUTTI, titano compreso, sono un dio della guerra di final fantasy :twisted:

comunque si l'ho preso il chocobo, e inoltre sto umiliando il titano, che penso si possa raggiungere solo in groppa al pennuto :XD:

sto per dirvi una cosa che potrebbe distruggere i vostri sogni di guerra quindi se volete sperare non leggete sotto:

i l t i t a n o n o n s i p u ò c o m b a t t e r e :nono:

meglio per lui :asd:

Potete farmi un favore?Su Gran Pulse aprite la mappa e ditemi se si vedono tutte le piume dei chocobo,se lo fate con la versione xbox 360 è meglio...a me li segna solo quando ci sono vicino.Il titano come si raggiunge????

No i personaggi sono 6, all' inizio del gioco i party sono prestabiliti e non si può sciegliere chi schierare in battaglia a decidere il leder, procendendo nel gioco il sistema è più flessibile impostando party e leder a piacere

consiglio: provate a vendere i materiali..alcuni vi fanno guadagnare un bel gruzzoletto..

il titano si raggiunge abbattendo le barriere rosse nella grande pianura di pulse, per abbattere le barriere bisogna completare la missione dell'omen posto davanti ad esse

premetto che sono arrivato solo al punto in cui uso snow ma devo dire che la grafica e il nuovo sistema di combattimento sono superlativi pero prefervi gli incontri casuali alla FFX :ride: :ride:

i materiali intendevo cose del tipo lingotti d'oro, polvere d'oro, chip di credito, che non servono proprio per niente per uppare le armi dato che danno 1 misero exp, servono piuttosto per guadagnare!