Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

conoscendolo non avrà neanche bevuto e non sarà neanche andato in bagno xD

ahahahah i bisogni di cibo e di vescica li ho soddisfatti, ma ho sacrificato un sacco di ore di sonno :smash: ahahahahah

ora lo riinizio..sono troppo attirato da quel mostrazzo gigante di pulse.. :taja:

mmmm un 10- perchè snow è la versione sfigata di zell...ahahahah

no comunque da fan di final fantasy gli attribuisco un 10..un pò rosicato per la difficoltà di spostamento da una zona all'altra ma per il resto nulla da recriminare :) e ha soddisfatto alla grande la mia voglia di battaglie dure da morire ;p

cavolo, sono davvero così difficili le battaglie ?????

cavolo, nn sapete quanto sia difficile avere a un metro TV HD, ps3 e ffXIII tutt'e tre vicini e nn poterci giocare (perchè per ora nn voglio XD)

O_O!!!! Dark come fai?? O_O... io appena son arrivato a casa mi son fiondato sulla ps3 O_O... complimenti per saper resistere così xD... io morirei xD

Io da quello che so sono di base 60 ore di gioco ( io vado pia pianotto e sono sulle 4,30) e per ora la robe delle missioni secondarie nn m' ancora arrivata...cerco che chi lo ha già finito sec me ha esagerato...un gioco che desideravamo coì...finirlo subito è uno spreco!!! ^^ poi vabbè ogun ha le sue idee XP

cmq io gli dò 10++ (altro che i polli di Francesco Amadori ^^)

le missioni secondarie partono da quando arrivate su pulse ;)

comunque, qualcuno sa come c***o si prendono i chocobo?!

io li ho proprio davanti alla mia faccia che mi gironzolano intorno ma come mi avvicino scappano..grrrrrrrrrrrrr

non così tanto ;)

comunque di erba ghisal non ne ho vista mezza, ho solo raccolto un'inutilissima piuma di chocobo in mezzo all'erba..

spero che mi arrivi la guida il prima possibile XD :rotfl:

ps: troppo bello tirare delle cannonate da 99.999 hp al nemico più St****o del gioco :taja:

trovato ;D

se vi serve qualcosa contattatemi, penso di aver scoperto quasi tutto anche senza guida..e ho sconfitto ogni essere presente su pulse...peccato che non possa sbriciolare anche il titano.. :shifty:

O_O!!!! Dark come fai?? O_O... io appena son arrivato a casa mi son fiondato sulla ps3 O_O... complimenti per saper resistere così xD... io morirei xD

infatti mi sto stupendo XD

cmq resisto perchè ho iniziato a leggere l'episode zero, e me lo sto facendo durare fino a domenica, poi parto e quando torno mi metto in isolamento XD

infatti mi sto stupendo XD

cmq resisto perchè ho iniziato a leggere l'episode zero, e me lo sto facendo durare fino a domenica, poi parto e quando torno mi metto in isolamento XD

xD... io l'episode 0 lo comincio dopo averlo finito xD... di nuovo complimenti per la tua tenacia xD... se nel versus c'é un sistema di combattimento di questo tipo vado ad erigere un monumento a tutti quelli della Square a partire da Nomura xD... adoro troppo gli optimum xD