Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

Basta raga,mi fate venire voglia di prenderlo :P troppi elogi,sembra un capolavoro assoluto :lol: ,apparte gli scerzi,beati voi che avete disponibilità economica per comprarlo :(

ca**o ti quoto in pieno.. nemmeno io e i miei 12 euro possiam far molto.. :wallbash: :XD:

Preso ieri e quoto tutto quello che diceva Cage... gameplay ottimo,grafica eccezionale e soprattutto sistema di combattimento MAGNIFICO!!!! xD... l'unico problema é che Sazh è una cacca confrontato a Snow o Lightning in termini di potenza e poi i Guil -_-"... cioé iin 6-7 ore ho 760 Guil -_-"... a quest'ora negli altri FF ne avevo 6000 sicuro O_O

sazh è una cacca sì......... io infatti uso hope, lightning e la bimbetta (mi sfugge il nome) xD x il momento...... e quoto il fatto dei guil...... -.-' tra un pò mi sà che vendo i personaggi al mercato nero x guadagnare un pò di soldi, la miseria :)

xD... bhé io non riesco a cambiare i pg O_O... cioé vado nel menù dell'optimum,metto fromazione ma mi dice impossibile cambiare im gp del gruppo... e perciò devo tenermi sazh -_-"

ho letto che non si ottengono guil con i combattimenti... mi chiedo il perchè di una scelta del genere... praticamente se prendete una coda di fenice vi si svuota il portafogli o_o...

da quello che ho visto dal mio amico gli unici pg forti sono snow e lightning... e forse fang... sazh mi ricorda molto kimhari di ffx come "potenza" e "utilità" :asd:, però i suoi capelli da afro sono troppo belli :asd:

Dark aspetterò xD... quoto snake... speriamo ke sazh andando avanti con il gioco non si riveli come kihmari... ho ancora brutti ricordi della prima volta in cui ho usato kihmari xD.... troppo inutile xD

kimahri se lo accudisci bene diventa forte!!!! fidati, i miei più forti erano proprio kima, auron e yuna, potenziati come delle bestie!!!! comunque appena trovo fang la provo subito, mi sembra troppo la migliore con quella lancia :)

io kihmari mi rifiutavo categoricamente di allenarlo xD... infatti avevo tutti al max con tidus che con auto-haste ed altro andava a mille xD e kihmari una merdina con 1000 di HP xD

In effetti Sazh è un po inutile, dove sono arrivato io come occultista non è male, anche come attaccante non ha niente da invidiare a lightning, anche se all'inizio confermo che fa schifo.

qualcuno sa quanto dura esattamente la storia principale di del gioco?? non il tempo per finirlo al 100% ma solo la storia con il boss finale. perchè si parla di 50 ore, ma a me mancano 3 capitoli e l'ho finito, visto che in totale ho sentito che sono 11 capitoli, e non sono nemmeno a 15 ore di gioco!!!

------------------------------------F I N I T O---------------------------------------

e chi dice che sazh è inutile è meglio che si vergogni XD

dream team: lightning, sazh, vanille

ho sbaragliato tutti con loro

domani prendo la guida e lo riinizio per finirlo al 100% woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo