Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

mi dispiace old, ma è una "selezione" dei brani della colonna sonora ......

beh, nn si può certo dire che questa limited sia il massimo....

e per di più le stampe nn sono granchè (mentre per dissidia erano davvero belle !!!), sono 3 e rappresentano 3 eidolon del gioco, fra cui nn c'è neanche odino ....(Shiva, Brynhild e Hecatoncheir) e in +, come se fosse la cosa maggiormente gradita -.- , un "fantastico" adesivo del Marchio dei l'Cie.

vabbè, confido ancora nell'artbook "The World of Final Fantasy XIII" a copertina rigida contenente illustrazioni e disegni concettuali

cmq tutte queste news si possono trovare, come sempre ^^, su zell's fantasy

mi dispiace old, ma è una "selezione" dei brani della colonna sonora ......

ripensandoci vado a vedere se posso disdire l'ordinazione -.-'... lo prendo normale e con una parte dei soldi risparmiati mi prendo la guida ufficiale (circa 20€ l'edizione normale)

gamestop ha messo le pagine relative alla collector's e alle guide (normale e limited .... -.-)

per la collector's del gioco questo è il contenuto:

* Final Fantasy XIII: Original Sound Collection (colonna sonora ufficiale del gioco)

* The World of Final Fantasy XIII (artbook mostrante personaggi e ambientazioni)

* Stampe artistiche (trattasi di alcune cartoline raffiguranti summon come Odin, Shiva ed altri)

* Una decalcomania del marchio degli l’Cie

(questo è quanto scritto letteralmente sulla pagin di gamestop)

per le guide, rigorosamente PiggyBack, dicono le solite cose, la normale 19,98 euro e la limited 10 euro in più, giustificandola con "contenuti extra e copertina rigida in edizione limitata" (a me sembra una boiata ....)

io sono uno che non bada a spese, per final fantasy soprattutto, quindi anche se la differenza è minima io avanzo verso le edizioni limitate, gioco e guida, voglio le copertine placcate in oro, la berretta di snow e appena scarto la confezione deve venire lightning a casa mia a infilare il cd nella ps3 XD

e appena scarto la confezione deve venire lightning a casa mia a infilare il cd nella ps3 XD

ahahaahah XD

cmq si sa di preciso quali sono i contenuti della guida limited ???

perchè mi piaceva averla cartacea .....(per ff XII ero continuamente a cercare immagini e video sul pc e ho dovuto anche stampare delle pagine xkè nn avevo voglia di andare sumpre a vedere sul pc.... ovviamente quelle degli extra XD )

però forse me la piglio su ebay dopo un po', prima me lo faccio una volta per intero, poi o lo rigioco dall'inizio (se ci sono cose extra che si sbloccano solo in determinati modi, vedi lancia dello zodiaco di ff XII che nn ho mai preso per pigrizia XD ) o lo continuo dall'ultimo salvataggio arrivando al 100% da li

si, quello senz'altro, però mi ci sono trovato bene con la guida di ff X (l'ho preso su ebay e insieme davano anche la guida ^^) e poterla sfogliare di persona mi è piaciuto XD

poi dipende dalla quantità di extra che ci saranno, da quello che ho capito la storia di per sé sarà + difficile, ma ci saranno meno extra

P.S: sora-kun, bellissimi avatar e firma *.*

:mhmm: invece secondo me con questo sistema di combattimento sarà più facile xD... non so... rispetto al X o al XII il sistema di combattimento sembra "aiutare" O_O xD...

P.S:Grazie Dark ^^

anche a me sembra più semplice, ma non mi è chiara ancora una cosa sul battle sistem: gli altri personaggi si possono controllare? o solo il leader?

già, praticamente si usa solo il leader, ma attraverso il paradigm shift (misto fra job-sistem di ffV e gambit di ffXII) si possono impostare e modificarenel corso della battaglia le azioni degli alleati

Bhé si é come hai detto tu Dark ed in teoria il paradigm dovrebbe servire ad "aiutare" ma può essere che alla fine sia molto più difficile del XII xD

già, più che altro direi come yazmat

(der ritcher nn ho ancora provato a batterlo XD sono sempre stato svogliato ad allenare yuna ..... mentre drago demoniaco sinceramente mi ha deluso nel senso che l'ho affrontato come se fosse un boss normale, l'ho battuto tutto in un colpo la prima volta, e nn sapevo neanche che si potesse spezzare i combattimento XD )

cmq nn solo il battle system è stato modificato, ma sinceramente potrebbe dar noia anche il fatto di controllare direttamente un solo pg ....

peròsui deve anche dire che se fosse stato con la barre ATB vecchio stile, avrebbe ricevuto moltissime critiche, pensandoci bene nn sarebbe stato il massimo vedere su una consolle next gen un conbattmento statico ...

-> tutto questo è servito a dire che quella adottata mi pare l'unica soluzione plausibile eche quindi appoggio pienamente questa scelta ^^

ma io non dicevo come potenza ma come mole XD voglio dei mostri che mi occupino tutti i 42 pollici dello schermo, non mezze calzette stile fungongo XD

più sono immensi i mostri più trovo soddisfazioni a distruggerli :P

Siiii ti quoto momo *.*... poi se mettono anche un boss segreto anche più forte del Der (l'ho sconfitto si e no 8-9 volte ormai xD) sarebbe il massimo *.*... Voglio boss powa xD

Esatto Dark xD questo era il mio motto ogni volta che a FFX dovevo battere Der o Anima o altri xD...

P.S=Prova a battere Der,é una soddisfazione xD,più di Yazmat secondo me xD