Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kimimaru

FINAL FANTASY XIII

Recommended Posts

vabbè, parliamo d'altro :asd:

voi che ne pensate dei DLC per FF xiii che POTREBBERO (e sottolineiamo sempre POTREBBERO :asd:) essere scaricati in futuro dal PSN in europa? secondo voi esiste una possibilità del genere? o la square farà come al solito con qualche edizione speciale che uscirà sl in giappone?

vabbè, parliamo d'altro :asd:

voi che ne pensate dei DLC per FF xiii che POTREBBERO (e sottolineiamo sempre POTREBBERO :asd:) essere scaricati in futuro dal PSN in europa? secondo voi esiste una possibilità del genere? o la square farà come al solito con qualche edizione speciale che uscirà sl in giappone?

non volevo litigare eh :asd: stavo solamente esprimendo un opinione, fa sempre piacere ascoltare le opinioni degli altri e confrontarsi :mrgreen:

Per i dlc... secondo me non sarebbero male, tipo aggiunte di nuovi dungeon e cosette varie :asd:

Secondo me per stavolta non ci sarà un edizione speciale, più che altro dei dlc sarebbero più adatti :ride:

si, lo so che nn volevi litigare, era perchè volevo parlare dei DLC :asd:

spero davvero in una cosa del genere, magari per una volta saremo noi ad avere qualcosa che i giapponesi nn avranno :ride:

beh, secondo me aggiungere dopo un po' che stai giocando dei dungeon nuovi, nn mi sembra un'idea molto buona, anche perchè aggiungere un dengeon così, solo per il gusto di avere uno spazio extra, nn mi sembra ce ne sia bisogno ....

se devono aggiungere qualcosa dovrebbero farlo inserendo anche dei video che abbiano a che fare con la storia, rischiando però di nn essere in linea col resto della trama ......

P.S: ho appena sentito il nuovo theme ..... nn è proprio brutto dai ^^

Che spettacolo, però il tema musicale non è un gran che paragonato ai precedenti, mettere opzioni scaricabili spero proprio di no,saranno sicuramente ha pagamento, quoto Dark i contenuti devono essere in liena con la trama.

Anche io spero che non ci siano contenuti scaricabili,cioè se sono gratis ben vengano :asd: se sono a pagamento no.Sull'edizione speciale sono convinto che la faranno jap only come è successo per i FF ps2,il 10 aveva l'International,x-2 aveva International + Last Mission e il 12 aveva International Zodiac Job System

fantastico *-*... a marzo lo prendo subito e ci gioko fino a quando non mi cadono gli okki *-*... bellissimo *-*... sono l'unico a pensare ke hope somigli a vaan O_O??

fantastico *-*... a marzo lo prendo subito e ci gioko fino a quando non mi cadono gli okki *-*... bellissimo *-*... sono l'unico a pensare ke hope somigli a vaan O_O??

Sisi vero gli somiglia... l'unica differenza è che per me vaan è vestito come un barbone :asd:

I personaggi ha prima vista non mi sembano un gran che a parte Oerba Yun Fang e Lightning.

il fatto è che si deve sapere la storia per apprezzare i pg...

cmq come aspetto anch'io preferisco fang e lightning

no, 6 mi sembra il numero giusto ...

nei vecchi ff (mi ricordo soprattutto nel VII) dove c'erano tanti pg, ho provato a porare avanti un po' tutti ma ci voleva troppo, così alcuni sono rimasti per strada (esempi lampanti: caith sith e kimahri XD )

cmq penso che anche la mia squadra sarà questa, forse l'unico che può aspirare a un posto è hope, dipende se mi starà simpatico a inizio storia ....

kimahri ronso :asd:

speriamo che le riserve siano almeno di qualche utilità tipo ff12... cmnq almeno un quarto pg lo allenerò un po', visto che magari uno si allontana dal party per motivi relativi alla storia... e nn voglio fare come a ff10 che quando yuna se ne era andata ho dovuto allenare da capo wakka O.o!

no, 6 mi sembra il numero giusto ...

nei vecchi ff (mi ricordo soprattutto nel VII) dove c'erano tanti pg, ho provato a porare avanti un po' tutti ma ci voleva troppo, così alcuni sono rimasti per strada (esempi lampanti: caith sith e kimahri XD )

cmq penso che anche la mia squadra sarà questa, forse l'unico che può aspirare a un posto è hope, dipende se mi starà simpatico a inizio storia ....

quoto in tutto dark xD... soprattutto il fatto di lasciare indietro kihmari xD... anke per me potrebbe andare bene hope... poi dipende da come si mostrerà O_O

Io preferivo dei personaggi segreti tipo Vincent del 7, sei mi sembrano pochi.

Dei personaggi sappiamo tutto ma del cattivo niente chissà chi è?

Dalle notizie che ho letto nel gioco ci sarà una città tipo Gold Soucer del 7