Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

Emergenza Abruzzo

Recommended Posts

raga mettetevi in testa che questa nn e una tragedia ,ma OMICIDIO COLPOSO

e una cosa che prima o poi accaddeva cosi come puo succedere prima o poi anche in altre regioni a rischio !! tanto andiamo di mezzo noi poveri cristi come sempre

X questo OMICIDIO COLPOSO di massa , dobbiamo dire grazie a POLITICI DI VARIO GENERE,IMPRENDITORI EDILI,MAFIOSI E LADRI DI VARIE RAZZE, che hanno costruito edifici con materiali a basso costo,NON antisismici e questa e una follia,visto che la zona e altamente sismica,oppure pagando tangenti e facendo pesanti abusi edili su terreni nn idonei...... GLI ESPERTI di varie nazioni insieme ai colleghi italiani hanno gia detto che un terremoto del genere In California o in Giappone avrebbe fatto ridere,al max ci sarebbe stato qualche ferito ma 0 edifici crollati,o 2x100 inagibili..... mentre in Italia.......

L Aquila e i paesi limitrofi sono crollati o inagibili x il 90x100 delle strutture,compreso l ospedale nuovo,287morti 15000sfollatti ecc..eccc...!!!!

L ITALIA E UNA VERGOGNA ROBA DA 3MONDO!!!.....Spero che brucino all inferno con i loro soldi

questo lo sapevamo tt che l'italia non è un paese decente.....infatti me ne voglio proprio andare a vivere in america o da un'altra parte....altro che italia dove non si trova manco lavoro e tt è orrendo cmq oggi si sono svolti i funerali.....sono commosso :cry:

naruto vs bers....ha ragione l'italia nn è degna di restare in una europa unita...però è vero anke ke qll ke sta facendo berlusconu adesso è da ammirare...ha respinto tutte le offerte dei paesi come francia germania e america...ha detto ke nn volevano carità al massimo ha kiesto di far soloricostruire delle kiese o altre strutture pubbliche ke l'italia dedicherà al paese ke lo ha ristrutturato....pensa ke l'america paese così potente indovinate qnt ha offerto all'italia....100.000 dollari....cioè un niente cn 100.000 dollari obama si compra una makkina...mentre quì dovremmo ricostruire dei palazzi....ma stattene a casa!!!!

una tragedia

nata nell'collimare di

-insicurezza:nei confronti della RICERCA in italia,che senza fondi s'è vista impossibilitata a far alcunchè,fa migrare le nostre menti più promettenti verso più promettenti lidi.

uno scenziato che lavora presso il gransasso non è solo chiacchere e distintivo,forse ha scoperto qualcosa che è stato impossibile perfezionare per mancanza di uomini e risorse

al di la delle polemiche circa la prevedibilità resta la mortificazione nei riguardi di quella patria della scienza che diede i natali a certi primi tra i pari come Galileo o Fermi

-furbizia:il sisma che ha martoriato l'Aquila benchè potente non era certo paragonabile ad altri ben più furiosi (come a kobe nel 93)

l'Aqila è crollata come un castello di carte perchè di carte era costruita,di bustarelle,di burocrazie inutili e rituali;come un tarlo,la furbizia(sia a nord che a sud)di quanti ci hanno mangiato,ha corroso,ha incancrenito quelle fondamenta(tra cui quell di un ospedale)che si son poi spezzate al risveglio della terra

non è mia intenzione aprire un dibattito politico,cercherò quindi ,per quanto possibie,d'esprimere alcune MIE considerazioni

-l'Aquila deve essere ricostruita e deve essere un Aqila uguala a prima ma su fondamenta più solide ,moderne, scientifiche e legali

l'Aquila d'italia non sarà ne dovrà mai essere un esperimento, un frankensting, una new town

-rifiutare l'aiuto internazionale è un'azione ambigua

cordoglio,tristezza, rabbia

donate il sangue ma soprattutto SOLDI: quelli non crescono e non sono come il sangue che sempre torna

e ce ne sarà bisogno:dalla tendopoli alla ricostruzione per anni

naruto vs bers....ha ragione l'italia nn è degna di restare in una europa unita...però è vero anke ke qll ke sta facendo berlusconu adesso è da ammirare...ha respinto tutte le offerte dei paesi come francia germania e america...ha detto ke nn volevano carità al massimo ha kiesto di far soloricostruire delle kiese o altre strutture pubbliche ke l'italia dedicherà al paese ke lo ha ristrutturato....pensa ke l'america paese così potente indovinate qnt ha offerto all'italia....100.000 dollari....cioè un niente cn 100.000 dollari obama si compra una makkina...mentre quì dovremmo ricostruire dei palazzi....ma stattene a casa!!!!

non so come fai a dire che quel Ba*****o di berlusconi sia da ammirare... ma hai sentito cosa ha detto?!?! ha detto:"basta che gli abbruzzesi facciano finta di essere in campeggio!"

OH! ma siamo pazzi???è finito pure nei giornali stranieri! come si fa con una tale tragedia a fare dello spirito così idiota?anzichè sparare caxxate dovrebbe donare qualcuno dei suoi sporchi milioni guadagnati sulle nostre spalle alla gente che ha perso tutto...

dato ke nel foro nn si può fare nessuno propaganda politica io nn ho detto ke berlusconiè da ammirare...ma ho detto solo ke l'atteggiamento ke ha avuto in qst sua politica di indifferenza nei confronti degli altri paesi dell'europa mi è piaciuta...io nn sto quì a dirti se sono di dstra o di sinistra(perkè entrambe le idee mi fanno Ca**re)ma mi sembra ke tu già abbia esperesso il tuo parere politico cn l'esclamazione ke hai fatto nei confronti del nano!!!!frs non capirò molto di politica ma se c'era un altro governo (già hai capito di ki)secondo me già stavamo a piangere dall'america o da qualke altra parte.......io concludo dicendoti ke "ki fa da se fa per 3"....ecco quì il nocciolo della mia questione...!!!

raga qui non si deve parlare di politica xkè è un topic non di cazzeggio ma è per parlare di cose importanti....e cmq ora l'ultima cosa che dico tanto io di politica ne so' meno di vito.....berlusconi ha affermato che dara' qualche sua casa agli sfollati e che il governo aiutera' il più possibile...io non sono di nessun partito ma se ha fatto come ha fatto a napoli che almeno ha risolto un po' le cose speriamo bene ^^

[quote"basta che gli abbruzzesi facciano finta di essere in campeggio!"

OH! ma siamo pazzi???è finito pure nei giornali stranieri! come si fa con una tale tragedia a fare dello spirito così idiota?anzichè sparare caxxate dovrebbe donare qualcuno dei suoi sporchi milioni guadagnati sulle nostre spalle alla gente che ha perso tutto...

come non quotarti?

vabbè se voi non ascoltate.....dopo almeno ha offerto aiuti molto importanti.....cmq basta parlare di politica...non mi importa se l'ha detto berlusconi o Obama o la regina d'inghilterra...basta che aiutera' l'aquila quindi ora basta parlare di politica che ora come ora non c'entra nulla

penso ke ogni aiuto non vada rifiutato xkè una mano in più è sempre meglio di una in meno..... concordo con oni89 dicendo che in questi casi la politica non c'entra nulla.... è il cuore delle persone che fa la differenza.... poichè l'indifferente o l'uomo ke aiuta la gente sono sia di destra che di sinistra.... e spero vivamente che l'errore di rispiarmiare sulle case della gente non venga più fatto.... xkè alla fine si paga tutto con gli interessi....

ragazzi avete perfettamente ragione è il cuore della gente ke deve farsi sentire....ma se fosse solo per ilcuore perkè i terremotati dell'80 in irpinia (avellino) dopo 30 anni vivono ancora in container.....il cuore dove l'abbiamo messo!!!perciò io ho parlato in qst modo...!!!

io ho invitato un paio di SMS più non posso fare, nessuno di voi mi conosce, perchè andche se iscritto al forum non sono partecipe a nessuna discussione. ma questa in particolar modo deve essere discussa.

ok ora so gia che me ne direte di tutti i colori, ma ogni 3 secondi circa muore una prsona ora è vero è stata una tragedia ci sono stati tanti morti e tante persone hanno perso la casa etc... però va bene basta non si può andare avanti una vita a parlare di questi eventi... alla fine è come l'11 settembre per le prime 3- 4 settimane si è parlato solo di quello poi tutto ha incomincia a girare come se fosse nulla, ora secondo me non ha senso dire eh sono triste sono triste, anche a me fa dispiacere però c'è gente che muore tutti i giorni e non si fanno tutti sti discorsi altrimenti ci sarebbe da fare così...3 secondi è morta una persona sono triste per questa persona...altri 3 secondi un'altro morto sono triste...non ha senso, bisogna riconoscere che c'è stata una strage ma non penso serva a molto dire che siamo tristi dato che non riporta in vita le persone...

:quoto: con kon-chan (tensazangetsu XD) u_u

Non fraintendete, non sono totalmente insensibile, comprendo che queste persone hanno perso in un attimo la propria vita... Ma al mondo la gente muore in continuazione non possiamo deprimerci per le morti altrui, perché non cambierebbe assolutamente nulla

(ora ci assalgono :ops: )

prima o poi crescerete almeno lo spero per voi..... comunque ryuk potresti anche presentarti nell'apposita sezione :ok:

sì mi sono presentata ora, scusate il ritardo XD

comunque perché dovremmo crescere? :ggh:

alla fine è vero ciò che abbiamo detto... I morti non se ne fanno nulla del nostro dispiacere per loro =-=

ok ora so gia che me ne direte di tutti i colori, ma ogni 3 secondi circa muore una prsona ora è vero è stata una tragedia ci sono stati tanti morti e tante persone hanno perso la casa etc... però va bene basta non si può andare avanti una vita a parlare di questi eventi... alla fine è come l'11 settembre per le prime 3- 4 settimane si è parlato solo di quello poi tutto ha incomincia a girare come se fosse nulla, ora secondo me non ha senso dire eh sono triste sono triste, anche a me fa dispiacere però c'è gente che muore tutti i giorni e non si fanno tutti sti discorsi altrimenti ci sarebbe da fare così...3 secondi è morta una persona sono triste per questa persona...altri 3 secondi un'altro morto sono triste...non ha senso, bisogna riconoscere che c'è stata una strage ma non penso serva a molto dire che siamo tristi dato che non riporta in vita le persone...

:quoto: con kon-chan (tensazangetsu XD) u_u

Non fraintendete, non sono totalmente insensibile, comprendo che queste persone hanno perso in un attimo la propria vita... Ma al mondo la gente muore in continuazione non possiamo deprimerci per le morti altrui, perché non cambierebbe assolutamente nulla

(ora ci assalgono :ops: )

Deprimermi? Starai scherzando spero, io non mi deprimo, io mi incazzo a tremila quando vengono giù edifici che non dovrebbero venire giù, quando un giornalista chiede ad un ottantenne portata giù dalla sua casa con una scala dei pompieri a peso "E' contenta?", quando un giornalista va a rompere gli zebedei ai terremotati rifugiati in macchina per il freddo alle 2 di notte per chiedere "Come mai siete qui?", quando un sacco di studenti muoiono semplicemente perchè vanno lontano da casa a studiare per migliorare il loro futuro, m'incavolo quando un papa trova più salutare il celebrare la via crucis dall'alto di San Pietro piuttosto che portare conforto a chi c'è bisogno, m'incavolo quando non vengono prese le necessarie misure contro i terremoti in un paese a rischio sismico. A cosa serve? A dimostrare a me stesso che io, al contrario di certa gente, ho ancora una coscienza e non l'ho ancora venduta per una manciata di quattrini!

mamma mia hai ragione......ma più che altro sono gli italiani che fanno skifo...cioè ma puoi dire oggi abbiamo fatto lo share più alto degli altri tg....ma tu sei malato!!!

raga qui non si deve parlare di politica xkè è un topic non di cazzeggio ma è per parlare di cose importanti....e cmq ora l'ultima cosa che dico tanto io di politica ne so' meno di vito.....berlusconi ha affermato che dara' qualche sua casa agli sfollati e che il governo aiutera' il più possibile...io non sono di nessun partito ma se ha fatto come ha fatto a napoli che almeno ha risolto un po' le cose speriamo bene ^^

Disinformatia Rules!

Ogni volta che sento queste cose mi scompiscio. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aspettate ancora un po' e le risposte verranno da sole se non avete ancora capito quello che ha fatto in Campania. Anche se allora ci sarà ben poco da ridere. :rolley: :rolley: :rolley: