Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Emergenza Abruzzo

Recommended Posts

Ma che vergogna!!!!!! Dopo tutta la tragedia il dolore delle persone, le disperazioni, i morti e il resto, cè gente che va a fare lo sciacallo rubando gli oggetti nelle case distrutte... non ho parole....che schifo la gente...mi dispiace per quelli che hanno vissuto la tragedia....

veramente c'è da vergognarsi...quoto armor...ma uno coma fà a andare a rubare a della gente k ha appena vissuto una cosa così terribile... :nono2:

mi dispiace molto...x la gente k ha perso la vita...spero i morti restino a 150 e nn aumentino ankora...

raga quello sciacallaggio è da maledetti....e gli abruzzesi sono pure gente onesta....mah non so' che dirvi cmq bisogna costruire edifici nuovi...xkè quelli nuovi che erano a poco dall'epicentro....hanno resistito e il resto è crollato come un castello di carte......stasera mando io 1 euro e poi faccio mandare a tutti i miei parenti....cmq parlo penso per tutti siamo in + di 20800 se almeno una parte donasse qualcosa aiuterebbe seriamente queste persone....non è una gara o una cosa di prestigio...se dite che lo fate e in realtà non l'avete fatto.....non avete cuore..

ragazzi ho appena saputo k il numero dei morti è salito a 207 persone...delle quali 190 sn state identificate...17 sn ankora da identificare e 20 persone disperse...ho seguito pomeriggio cinque...e hanno fatto vedere delle immagini k fanno venira la pelle d'oca...veramente uno spettacolo agghiacciante....ank'io ho mandato l'sms...e spero vivamente k lo mandino in tanti...

in lombardia lo attivano alle 23... :vegeta: cmq spero donino in molti,pultroppo ce anche la crisi finanziaria e molti sono pure senza lavoro,una disgrazia via l altra :(

E' già attivo in tutta Italia, non c'è un'attivazione per regione quando un numer del genere è attivo copre tutto il territorio nazionale. Era dalle 23 di IERI sera (6aprile) perchè l'hanno istituito ieri sera. :bene:

Ma vi rendete conto,oggi a pranzo,verso le due,due str***i hanno messo in giro la voce di un nuovo forte terremoto con l'epicentro a Teramo,tutti gli uffici sono stati evaquati,tutte le persone sono uscite in strada,dopo si è scoperto che stavano facendo uno scherzo,i due sono stati arrestati...ma io dico,come si fa a fare una cosa del genere...mah,che schifo di persone...

Ma vi rendete conto,oggi a pranzo,verso le due,due str***i hanno messo in giro la voce di un nuovo forte terremoto con l'epicentro a Teramo,tutti gli uffici sono stati evaquati,tutte le persone sono uscite in strada,dopo si è scoperto che stavano facendo uno scherzo,i due sono stati arrestati...ma io dico,come si fa a fare una cosa del genere...mah,che schifo di persone...

Incredibile :shock: ...impensabile sia successo un fatto del genere specialmente in un momento come questo.

Comunque mi dispiace davvero tanto per quello che è accaduto...e per le persone che hanno purtroppo perso la vita...e per chi ha perso i loro cari in questo spiacevole accaduto...speriamo che non ci siano altri morti...e speriamo non succeda più un fatto simile...mi dispiace moltissimo. :(

Raga io sn abruzzese x di più abito nella provincia di Teramo ed in pratica è successo proprio come ha scritto Alucard, da Teramo appunto si è diffuso l'allarme a macchia d'olio, x quanto riguarda la mia esperienza..la ragazza di mio fratello lo ha chiamato dicendogli di uscire dalle case xk a momenti ci sarebbe stato un'altra scossa..non immaginate la paura,io stavo dormendo e mia madre a momenti mi fa venire un infarto per svegliarmi :ggh: una volta x strada aspettavamo ke arrivasse ma..il nulla.

Poco fa c'è stato un'altro terremoto nn so se avete sentito il tg e noi eravamo in casa tranquillamente...ke ironia!

Per quanto riguarda i dispersi, i particolare quei 5 ragazzi ,tra cui Marco si pensa al peggio ma si continua a sperare ovviamente.

Ne approfitto x ringraziare tutti x i messaggi lasciati in questo topic.

Ragazzi alle 7.45 di sta sera ha fatto un'ulteriore scossa, una 5.6 della scala Richter e quindi un probabile 8° grado scala mercalli poichè son cadute altre case ed anche una chiesa di cui prima solo un parte era crollata, adesso è finita di crollare....

Mi scuso se questa domanda è stata già chiesta,kmq volevo sapere se in questo forum c'è qualcuno dell'abruzzo?

io sn abruzzese xd :sigh: :sigh: ...

cmq tt glia abruzzesi del forum cerchino di donare coperte cibi a lunga conservazione ecc cosi daremo tt una mano a risolvere qst disastro

un grande abbraccio dalla lombardia!!!!! Ieri mio zio e dei suoi amici che fanno volontariato da molti anni sn partiti x andare a dare una mano in abruzzo...... mi hanno gg verso le 5 e mi hanno detto che è un disastro completo sembra d stare in guerra cn persone ke hanno perso un tetto o peggio i parenti e che quindi sn sconvolti e hanno attacchi d panico.......appena trovano una persona nn hanno neanche il tempo d riposare che ne devono cerare subito altre xò ogni persona ritrovata è cm una vittoria emotiva......io appena ho sentito le parole d mio zio mi sn messo a piangere .

volevo incoraggiare tt quelli che vivono in abruzzo e tt quelle persone che stanno aiutanto le persone bisognose!!!! io ho già mandato 10 messaggi x un totale d 10 euro al posto d prendermi 2 manga mi fa + piacere donare !!!

mannaggia questa situazione è diventata assurda....cmq l'hanno detto gli esperti...ci saranno ancora delle scosse di "assestamento" ........ quindi...... che brutta situazione l'unica cosa di cui sono contento è che i bambini piccoli si sono salvati(quasi tutti purtroppo) e un'altro minuto di silenzio per gli studenti scomparsi.... :cry:

Ho creato una nuova firma dato che il sangue è stato già donato in abbondanza ora servono tanti fondi per favore mettetelo nella vostra firma e magari molte persona appoggieranno la nostra casa

Ieri verso le 23.30 e stamattina alle 6.30 ci sono state altre scosse,ormai tutte le case sono vuote,tutti in macchina dormono...

Ieri i miei genitori hanno mandato a L'Aquila con un camion dei bancali d'acqua,almeno sono felice che possiamo aiutare... Ovviamente ho mandato subito il messaggio.