Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Emergenza Abruzzo

NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

apro questo topic xche anche noi possiamo fare qualcosa x il terremoto in abruzzo :vegeta:

CERCHERO DI TENER AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA CON INFO IMPORTANTI :trunks:

Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza.

Il sistema sara' operativo dalle ore 23 di stasera. Dalle ore 9 di domani, sara' possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornira' tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

L Abruzzo si sta appoggiando all Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340, x cui chi e della regione Lazio ci pensi......

LA FIR APRE UNA SOTTOSCRIZIONE - La Federazione Italiana Rugby ha aperto un conto corrente per sottoscrivere donazioni in favore dei colpiti dal terremoto in Abruzzo. Inoltre l'attività agonistica del rugby in tutto l'Abruzzo è stata sospesa fino al 15 aprile. Il presidente federale, Giancarlo Dondi, ha invitato tesserati e appassionati a fare donazioni. Chiunque desiderasse aderire, ha fatto sapere la federazione, può effettuare un bonifico bancario a queste coordinate, specificando nella causale "Sottoscrizione Fir pro Abruzzo": Banca Nazionale del Lavoro Agenzia CONI di Roma C/C 8730 ABI 01005 CAB 03309 CIN V IBAN IT41V0100503309000000008730.

ore 19.35 si contano più di 150 morti in abruzzo un terremoto che ha colpito non solo in abruzzo ma anche in tutta italia visti i morti, speriamo che i morti si fermino a 150 e non vadano avanti, e cmq ragazzi dai fatevi sotto anche voi donate il sangue come a detto NARUTOvsBERSERK 2!!!!!!

non capisco però perchè il forum non ha ancora messo un segno di un lutto in home non lo capisco proprio i morti sono italiani sono nostri fratelli sono morti dei bambini e sembra che a nessuno frechi niente di quello che è accaduto!!

RICORDATE NON SONO MORTI ANIMALI BESTIE DA LAVORO MA PERSONE NOSTRI FRATELLI ANCHE SE LONTANI COME REGIONI MA SEMPRE NOSTRI FRATELLI!!!!!!!!

ore 19.35 si contano più di 150 morti in abruzzo un terremoto che ha colpito non solo in abruzzo ma anche in tutta italia visti i morti speriamo che i morti si fermino a 150 e non vadano avanti, e cmq ragazzi dai fatevi sotto anche voi donate il sangue come a detto NARUTOvsBERSERK 2!!!!!!

non capisco però perchè il forum non ha ancora messo un segno di un lutto in home non lo capisco proprio i morti sono italiani sono nostri fratelli sono morti dei bambini e sembra che a nessuno frechi niente di quello che è accaduto!!

RICORDATE NON SONO MORTI ANIMALI BESTIE DA LAVORO MA PERSONE NOSTRI FRATELLI ANCHE SE LONTANI COME REGIONI MA SEMPRE NOSTRI FRATELLI!!!!!!!!

ti quoto qua il forum se ne sta fregando altamente dove sono gli admin? lutto nazionale non famo l'infami ca**o siamo tutti fratelli non pensate solo ai manga e altre cose la vita è la fuori

ecco infondo un topic nn ci vuole tutta sta fatica a farlo o magari mettere un avviso del lutto nella home nn mi sembra che ci voglia ne tempo ne denaro per farlo o sbaglio?

ma cercano solo Rh 0 negativo? mannaggia io sono A positivo....cmq è da stamattina che sto ascoltando queste notizie...sono proprio sconvolto...cioè pensate cosa stanno vivendo quelle persone....non ho parole

io consiglio di copiare il link della discussione e inviarlo sotto forma di mp a tutti gli utenti che conosciamo sul forum cosi fargli leggere e rendere conto di quello che accade

è vero....io ora lo mando a qualche amico sul forum....ma questo cmq non vuol dire che loro non sappiano la gravità di quello che è accaduto

calma raga Trunks ci sta gia pensando,voleva addirittura fare un bannerino,cmq e importante che rimanga la prima pagina del topic pero,

dove ci sono le informazioni utili quali numero di telefono e conticorrente,in firma se proprio mettete quelle :vegeta:

L Abruzzo si sta appoggiando all Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340, x cui chi e della regione Lazio ci pensi......

LA FIR APRE UNA SOTTOSCRIZIONE - La Federazione Italiana Rugby ha aperto un conto corrente per sottoscrivere donazioni in favore dei colpiti dal terremoto in Abruzzo. Inoltre l'attività agonistica del rugby in tutto l'Abruzzo è stata sospesa fino al 15 aprile. Il presidente federale, Giancarlo Dondi, ha invitato tesserati e appassionati a fare donazioni. Chiunque desiderasse aderire, ha fatto sapere la federazione, può effettuare un bonifico bancario a queste coordinate, specificando nella causale "Sottoscrizione Fir pro Abruzzo": Banca Nazionale del Lavoro Agenzia CONI di Roma C/C 8730 ABI 01005 CAB 03309 CIN V IBAN IT41V0100503309000000008730.

intendevo questo...... se proprio dovete mettete questo in firma che e molto piu utile

io sono 0 rh negativo ma non posso donare altro sangue....già ho donato 1 mese fà e deve passare altro tempo prima di poter donare di nuovo, i maggiorenni del forum che non l' hanno ancora donato, lo facciano, non fà male, vi lascio il link con i posti in cui è possibile donare

http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1545[/center]

io sono 0 rh negativo ma non posso donare altro sangue....già ho donato 1 mese fà e deve passare altro tempo prima di poter donare di nuovo, i maggiorenni del forum che non l' hanno ancora donato, lo facciano, non fà male, vi lascio il link con i posti in cui è possibile donare

http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1545[/center]

Esatto, al momento quelli del gruppo 0 sono i più richiesti perchè sono donatori universali e putroppo da noi non è un gruppo molto diffuso come sulle coste dell'Atlantico, comunqiesia se dove abitate non è presente un centro AVIS potete comunque recarvi negli ospedali, generalmente ci si impiega solo 1 ora, anche meno e non costa nulla. In ogni caso se nel forum ancora non vedete simboli per il lutto o altro è inutile star quì a criticare o a ribadire che sarebbe meglio mettere qualcosa per le vittime, perchè Trunks come molti altri è una persona che lavora e quindi non può essere presente 24 ore su 24 sul forum e quindi non può aggiornarlo in tempo reale, comunque appena si connetterà non penso che resterà indifferente al tutto

Black Bart ho copiato la frase che tu hai in firma e ho aggiutno il link di questa discussione,in più sto per inviare qualche messaggio in giro per il forum a qualche utente.

Ho fatto quello che posso e spero che lo facciano tutti....

grazi spidey magari meglio la frase di color nero per il lutto :ciao:

Ok fatto inoltre ho scritto ogni mp cosi(Metto l'esempio che ho scritto a Goccia)

Ciao Goccia,purtroppo ti invio questo messaggio per un motivo spiacevole.

è stato aperto un topic di informazione in merito al terremoto sul forum e vorrei che tu ci partecipassi e se puoii inviare un po' di mp in giro(come sto facendo io) ti sarei grato.

Io ho messo questo link nella mia firma,per favore mettilo anche tu

LUTTO PER IL TERREMOTO IN ABRUZZO,SE AVETE UN CUORE METTETE QUESTA FRASE IN FIRMA COSI CHE TUTTI POSSANO SAPERE QUELLO CHE E ACCADUTO

Abruzzo si sta appoggiando all Avis del Lazio, CERCANO URGENTEMENTE SANGUE DI RH 0 NEGATIVO. Per INFO 06 491340

Clicca

per accedere alla discussione nella sezione libero in merito a questa tragedia

Ci sentiamo... :ciao:

Ho messo anche i link della mia firma,non so se lo velete fare anche voi...

wowo così tante persone hanno risposto all'appello...grazie :sigh: cmq è vero il sangue non serve + .....ora rimangono solo le donazioni.... io avvierei un minuto di silenzio per le persone scomparse.......

Hai perfettamente ragione .. Farei anche 2 minuti, almeno per rispetto anche di parenti che non rivedranno mai più i loro cari famigliari.

come dice un proverbio romano.....in pace i figli seppelliscono i padri,in guerra i padri seppelliscono i figli.....qui la scena è uguale......tanti morti...troppi morti....e pensate che ormai l'aquila o anche tutto l'abruzzo....potrebbe non esistere neanche + xkè tt i monumenti distrutti tt quelle cittadine....non ho parole..