Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sequel su Dragonball Evolution ...?

Goku Jr.
 Share

Recommended Posts

Dragonball Evolution: Justin Chatwin, Emmy Rossum e James Marsters hanno firmato per tre film, ma non è tutto: la Fox ha anche commissionato uno script per un eventuale sequel, in modo da lanciare la produzione il prima possibile se il film dovesse incassare bene in tutto il mondo.

Ma secondo James Marsters (Piccolo) Dragonball merita una vera e propria saga cinematografica

" Tutto ciò che so è che ho firmato per tre film, ma vorrei farne cinque, o meglio sette in totale. La quantità di materiale originale è tanta e tale da permettere la realizzazione di una saga di sette film. E' tutto lì, pronto. "

" So cosa stanno preparando per il secondo film, ed è fantastico. E' più nelle corde della saga di Dragonball, si sposta in altri luoghi, con nuovi personaggi, nuovi combattimenti e molta azione. Esplora maggiormente l'universo di Dragon Ball Z, e nella leggenda delle Sfere del Drago. Non posso parlare di più, ma c'è molta roba che non abbiamo ancora mostrato. " dice Justin Chatwin.

BE' COSA NE PENSATE?

Dragonball Reborn è il sequel annunciato con sceneggiatura già pronta, secondo film previsto dal contratto trifilm standard firmato dal cast protagonista. Il film verrà prodotto solamente se Evolution supererà le aspettative richieste da 20th Century Fox.

Fonte:Wikipedia

Secondo me le supererà già grazie agli otaku,contate i bambini che trascineranno i genitori a vederlo,la gente incuriosita dal film,chi segue dragon ball fin da piccolo e ci andrà con qualche amico(Come me :firulì: )e otterremo uno dei film con i migliori incassi nella storia,penso io^^

Se faranno un sequel di DragonBall Evolution non so che cos' altro si inventeranno...forse in questo Goku andrà all' Università.... :rotfl:

Tutto dipende da quanto successo avrà il primo film...poi forse si potrà parlare di un sequel......

Se faranno un sequel di DragonBall Evolution non so che cos' altro si inventeranno...forse in questo Goku andrà all' Università.... :rotfl:

:dry: Goku va al Liceo SOLO ALL'INIZIO del Film! Poi dopo la morte del Nonno Gohan ( per mano di Piccolo ) parte alla ricerca del Maestro Muten e delle 7 sfere del Drago assieme a Bulma, per difendere la terra iniziando una epica avventura!

I sequel ( come già detto ) saranno molto più fedeli al Manga!

La modifica del primo film è stata semplicemente un modo per iniziare una "nuova storia" ( Volevate un film che iniziava con un bimbo nelle montagne,che incontra Bulma e se ne va subito...sarebbe stato troppo sbrigativo e ridicolo...) invece così si ha una vera e propria EVOLUZIONE dove un ragazzo normale come noi,riesce a salvare il mondo,il suo nome è Goku...

bho...ma credo che sarà solo sui sayan ( hanno progettato 7 film ) ma non credo che avranno successo se continuano così...dai goku che prende botte,si trasforma in Oozaru,Lancia la Kamehameha scontrandosi con Piccolo e...NEANCHE UN GRAFFIO o UN VESTITO LACERATO -.- ... ... ... ... ... ma dai....

raga io ho visto il film e l'unica parte k mi è piaciuta è solamente kuella in cui picchia i ragazzi della sua scuola ( ke poi in fine si pikkiano da soli xD ) .. il resto mi è sembrato abbastanza scadente monotono e noioso. Spero vivamente nn ci saranno altri sequel :mrgreen:

sisi -.- vatti a vedere one piece.......................................................

haha scusa bimbo non volevo offendere il tuo anime preferito ma devi anche sapere che c'è gente che non la pensa kome te. Se hai trovato bello il film di dragonball non puoi avere più di 12 anni altrimenti è preoccupante. :asd: ciao ciao :inferiore:

PS: One piece neanche la comparo a dragonball perchè non c'è paragone

sisi -.- vatti a vedere one piece.......................................................

haha scusa bimbo non volevo offendere il tuo anime preferito ma devi anche sapere che c'è gente che non la pensa kome te. Se hai trovato bello il film di dragonball non puoi avere più di 12 anni altrimenti è preoccupante. :asd: ciao ciao :inferiore:

Quoto,per me è un film che può piacere proprio ai solo ai ragazzini :yes:

attenzione nn lo compari al film,perche se intendi l'anime allora e un altra questione(poi nn capisco cosa c e da attaccare visto che di dragonball nn c era niente)