Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Special : Chronicle Mini Book

Recommended Posts

bo ma io non ho nemmeno capito di cosa si tratta :S potrebbe essere ance una specie di albero che mostra la "genealogia del potere dei due e come sono arrivati alle loro conclusioni, pertanto magari potrebbe considerare la conoscenza che hanno i due nei confronti di queste persone, naruto sa che kakashi è morto e per lui è così :o e allora è grigio però appunto non oh capito che vuol mostrare questo album :o

Se è per questo ne mancano anche altri ad esempio Pà.

Ad ogni modo quella è la lista dei personaggi che sono morti secondo quel grafico.

Ogni personaggio che rientra tra quelli cerchiettati di grigio sono effettivamente morti nella storia ma come dicevo prima può essere che per ora sia dato morto date le condizioni e poi nel manga ci sia il colpo di scena che grazie a qlcn in qualche modo strano torna. la speranza è l'ultima a crepare ^^

quanto manca alla 443? così avremo la verità...spero e che non facciano come sempre che interrompono gli scontro importanti o le cose irrisolte

Anche se fosse nel 443 non verrà rivelato nulla su kakashi

@Kakashi Ninja copia

Si è ufficiale e fatto da Kishimoto, era in allegato al WSJ della settimana. A prescindere magari ora è dato per morto per ql che abbiamo visto ecc ecc ma in futuro magari per miracolo si scopre che qlcn lo salva boh... Tu continua a sperare ^^

Bè c'è poco da dire ............ mi dispiace tantissimo per Kakashi era un personaggio veramente azzeccato :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: gli ero molto affezionato

Mi dispiace sembrare cinico ma non credo che kishimoto lo farà ritornare in storia con qualche artifizio :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: perchè sembra una precisa scelta narrativa per dare un maggiore risalto a Naruto se pensate ai vari incroci maestro / allievo tra Jiraiya, Yondaime e Kakashi; in pratica tutti sono stati a vario titolo mentori di Naruto oltre a rappresentare nelle proprie generazioni gli elementi più valenti del villaggio e per questo temo che Kishimoto abbia voluto accumunarli nello stesso destino.

Spero di non attirarmi troppo gli strali dagli altri utenti del forum per questa considerazione

è vero..è come se kishimoto fa morire di proposito i maestri dei vari ninja per renderli + forti....come successe a shikamaru e a naruto.....se muore anche tsunade non lo so'....pero' potrebbe essere probabile

• 3 weeks later...

salve a tutti, vi seguo ma è la prima volta che scrivo.

Credo sarebbe stato molto più onorevole per kakashi essere sconfitto in battaglia da Tobi/Madara, piuttosto che in questo modo, se proprio doveva morire, per dare un senso al giungere delle nuove generazioni, poteva essere sconfitto in un grande scontro in battaglia. E non in questo modo.

Per questo ho ancora un po di speranza, l'autore non può essere stato così superficiale da fargli fare una fine, a parer mio, troppo rapida ed ingloriosa contro uno dei pain....il copy ninja avrebbe meritato più gloria per tutto quello che ha fatto per il villaggio........

Sicuramente Deva è un avversario glorioso che di poco ha di meno rispetto a Madara; trovo che poi a prescindere per Kakashi non si potesse fare una storia-battaglia come quella di jiraya Vs Pain... Kakashi contro Ashura e Deva è stato batutto (pur avendo qlc supporto).

Putroppo benchè Kakashi sia uno dei personaggi più amati e forti del manga penso che l'evidenza della sua sconfitta risieda nel fatto che Kakashi non era all'altezza di Pain. Kakashi in effetti ha fatto tutto ql che poteva ma non è stato abbastanza e ha perso (contro due corpi... figuriamoci contro 6come ha fatto Naruto)

E' ovvio (penso) che tutti vogliamo vedere i nostri eroi (e penso che qui nessuno -o cmq veramente pochi- nn amino il personaggio di Kakashi) vincere le battaglie o cmq lottare in modo eroico e perdere con onore...

Ma c'è da dire che kakashi secondo me nella sua presunta morte... ha fatto tutto ciò che poteva contro Deva e Ashura e è "morto" con onore per salvare Chouji affinchè Chouji potesse portare informazioni all'hokage in modo tale da trovare una misura di contrasto. E' morto per salvare altre persone, con la volontà del fuoco che l'ha spinto oltre il limite. Secondo me la sua "morte" è stata decisamente gloriosa.

• 4 weeks later...

kishimoto di solito rende omaggio ai combattenti + valorosi facendoli cadere in battaglie molto molto importanti.....io nn credo ke sia morto...anke xkè se vogliamo dirla tt... orociok vive nel corpo di kabuto..e hidan anke se impossibilitato a camminare è ancora vivo nella foresta dei Nara....nn è ke nn voglio essere realista...ma secondo me nn è morto

kishimoto di solito rende omaggio ai combattenti + valorosi facendoli cadere in battaglie molto molto importanti.....io nn credo ke sia morto...anke xkè se vogliamo dirla tt... orociok vive nel corpo di kabuto..e hidan anke se impossibilitato a camminare è ancora vivo nella foresta dei Nara....nn è ke nn voglio essere realista...ma secondo me nn è morto

Orochimaru non vive dentro Kabuto. :mhmm:

Orochimaru è intrappolato senza possiblità di ritorno nel genjutsu di Sasuno. :shifty: (ben gli stà)

Kabuto si è solo innestato dei tessuti del corpo di orochimaru così facendo -attraverso l'innesto di tessuti- è riuscito ad acquisirne le tecniche per via della genetica :D . questo è quanto ^^

E Hidan è morto. :cannabis:

Il potere di immortalità di Hidan gli venne dato ad una condizione: continuare ad uccidere in nome di Jashin. Nel momento in cui Hidan non può più fare sacrifici umani a Jashin lui perde la sua immortalità e muore. (si dice nel DB3)