Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
amu-chan96

Special A

Recommended Posts

Bell'anime, anche se mi aspettavo un seguito... bellissimo quando lui

la chiama Miss numero 2 per farla incazzare ahahahhahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho visto l'anime non ho capito molto, anche perché avevo perso tutti gli episodi visto che all'epoca faceva su Rai 4 e mi svegliavo sempre troppo tardi vederlo, ma non mi piaceva.

Poi ho cercato su youtube perché mi ero incuriosita per via dell'ultimo episodio e di come riuscissero a "levitare" e dopo che l'ho vista la prima volta.. Boom! È stato amore a prima vista! Mi piace tantissimo questo anime, e l'episodio che mi è rimasto più a cuore è il 19, quando Megumi esce con il "cattivone" Yahiro. Mi fa morire dal ridere.

Della serie infatti mi piacciono appunto i due gemelli, sono troppo dolci, e Jun è un mito *.* con la trasformazione che fa poi.... Stuole di ragazze ai suoi piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto!!

È uno dei miei preferiti, è troppo divertente

sopratutto quando finalmente

ha capito di amare kei e tadashi chiama e lei va in

bagno così sente che amare significa perdere!!

In quell'episodio giuro che mi sono messa a terra a ridere e mi uscivano le lacrime dagli occhi.

Poi quando hikari grida NON CHIAMARMI NUMERO DUEEEEE!!!

SPACCA!!! :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :roll: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belloooooooo!!!!!! Ho visto l'anime ed è secondo nella lista tra i manga che mi devo ancora comprare... sono una tossica di manga e di conseguenza devo fare una classifica di priorità.... devo comprarmi ancora lovely complex e poi c'è special a ;) ci piaceeeeee... L'unica cosa, rimasta un pò delusa dal finale "fantastico", non capisco, ma volano? XD però è sicuramente alto nella mia classifica :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti