Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

secondo voi...

shika93
 Share

Recommended Posts

Bè... spero proprio che bleach nn finisca dopo la conclusione di questa saga contro Aizen... insomma, è durato troppo poco!.. l'anime + bello del mondo nn può essere così corto!! :(

E poi vogliamo parlare del guadagno che Tite Kubo ha avuto con questo anime??.. credete veramente che si fermerà così presto?... se la gente adora il tuo cartone e ti fa guadagnare un sacco di soldi è normale che tu continui a scrivere nuove avventure... guardate Dragon Ball...

QUindi spero proprio che ne avremo ancora per un bel pò ^_^

Bè... spero proprio che bleach nn finisca dopo la conclusione di questa saga contro Aizen... insomma, è durato troppo poco!.. l'anime + bello del mondo nn può essere così corto!! :(

E poi vogliamo parlare del guadagno che Tite Kubo ha avuto con questo anime??.. credete veramente che si fermerà così presto?... se la gente adora il tuo cartone e ti fa guadagnare un sacco di soldi è normale che tu continui a scrivere nuove avventure... guardate Dragon Ball...

QUindi spero proprio che ne avremo ancora per un bel pò ^_^

Io non mi auguro proprio che Kishimoto continui Bleach per i soldi,credo proprio che mi passerebbe la voglia di leggerlo,e a lui di scriverlo...senza la passione dell'autore non sarebbe più Bleach,ma uno stupido prodotto puramente commerciale...

Bè... Kishimoto nn lo continua di sicuro, visto che nn è lui l'autore -.-"

Semai KUBO, potrebbe nn farlo... e cmq credi sul serio che sia così puro e pieno di moralità da disegnare solo per passione?... Bleach è il secondo manga + venduto (secondo solo a One Piece), i soldi che Kubo ha fatto con Ichigo e i suoi amici nn li conta nemmeno lui... e fidati, nn credo si fermerà dopo così pochi numeri (pochi x modo di dire), soprattutto xk è un manga che continua a piacere e vendere anche dopo tanto tempo.

Con questo nn voglio dire che Tite Kubo sia uno attaccato solo ai soldi... sicuramente il suo lavoro lo fa con passione, regalandoci tante emozioni... però dai, il guadagno attira sempre un pò tutti

Bè... Kishimoto nn lo continua di sicuro, visto che nn è lui l'autore -.-"

Semai KUBO, potrebbe nn farlo... e cmq credi sul serio che sia così puro e pieno di moralità da disegnare solo per passione?... Bleach è il secondo manga + venduto (secondo solo a One Piece), i soldi che Kubo ha fatto con Ichigo e i suoi amici nn li conta nemmeno lui... e fidati, nn credo si fermerà dopo così pochi numeri (pochi x modo di dire), soprattutto xk è un manga che continua a piacere e vendere anche dopo tanto tempo.

Con questo nn voglio dire che Tite Kubo sia uno attaccato solo ai soldi... sicuramente il suo lavoro lo fa con passione, regalandoci tante emozioni... però dai, il guadagno attira sempre un pò tutti

Ma sono fuso,come ho fatto a scrivere Kishimoto...Comunque volevo solo dire che se Bleach andasse avanti solo perchè Kubo dicesse:"Devo andare avanti che ci faccio troppi soldi.Sarebbe veramente una tristezza e non sarebbe lo stesso...

in effetti ora che ci penso... tousen segue Aizen perché secondo lui la sua è la strada "con meno spargimenti di sangue"... che Aizen abbia dichiarato guerra alla SS per spingerli ad allenarsi in vista di un nemico nascosto più potente? (ed lui stesso creare esseri abbastanza potenti da tenergli testa... magari a HM ha trovato un hollow che ha superato lo stadio di Vasto Lorde, e per evitare la distruzione ha fatto finta di allearsi con lui...

si ho capito ma no,il personaggio alla itachi non è il cattivo,è uno dei "cattivi" e poi non credo che bleach abbia personaggi così magari che dopo s rendono conto di quello che hanno fatto e tornano dalla parte dei buoni ma nessuno dei cattivi sta escogitando nulla x i bravi(almeno credo)

Io ho una teoria da un po di tempo su un'ipotetica nuova saga...se ci pensate bene, abbiamo visto solo l'hueco mundo e la SS, ma l'inferno?si è visto solo nel terzo numero(se non sbaglio).

Magari Aizen, sconfitto, fugge per miracolo da karakura e si nasconde nell'inferno trovando altre creature su cui fare esperimenti per poi provare di nuovo a creare la chiave del re...magari è un po azzardata come teoria, ditemi voi!^^

però la storia così diventerebbe un pò ripetitiva. Sarebbe più sensato a livello di trama se magari Aizen avesse già delle creature pronte provenienti dall'inferno ( se ci pensate bene come sta messo adesso Aizen non ha molte possibilità di attaccare la SS e tantomeno il re. A malapena gli restano un paio di espada . Insomma ha poche forze in campo). Quindi sarebbe magari logico se Ci fosse qualcuno all'inferno pronto ad intervenire quando le forze della SS saranno state ridotte considerevolmente ( magari la prima apparizione la faranno direttamente nell'Hueco mundo. questo spiegherebbe perchà kubo sta aspettando tutto questo tempo per farci vedere lo scontro tra Yammi e gli shinigami ).

Magari fosse qualcosa legato all'equilibrio delle anime... Ricordo che nei primi episodi si parlava delle porte dell'inferno, Quincy, equilibrio delle anime come una cosa serissima e grave.. e poi dopo il rapimento di Rukia nessuno ci ha pensato più... se poi penso che già nel 3° cap appare D Roy, immagino che non siano cose di poco conto.. Se Tite Kubo ha intenzione di continuare Bleach(Dopo sconfitta di Aizen) allora di sicuro non lo credo un tipo che si inventa le cose all'ultimo secondo.. ha sicuramente una storia in mente, ed è sicuramente fondata su particolari importanti che già presenti e conosciamo! :D

Sapere che Bleach finisca senza particolari sull'Inferno sarebbe cosa di poco conto, magari lo squilibrio creato degli Arrancar(Che forse muoiono completamente, senza tornare come anime in soul society, oppure hollow che si mangiano a vicenda, che convertono anime in Reatsu..), Ishida & co costringono il Re delle anime ad aprire l'inferno(A cause della mancanza di anime) ed escono tutte le anime malvagie che nasceranno negli umani cominciando un secolo di chaos(Con tizi tipo Hitler XD), in attesa di creazione di altre anime(Perchè credo che il Re della SS crea anime.. per quanto ricordo.. Ma sicuramente non a quantità industriale xD).. Ipotesi parecchio azzardata la mia.. dite? XD

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Salveeeeee quanto tempo è passato!!!!

Ovviamente nessuno si ricorda di me... (XD) però vorrei dire una cosetta...

Per me sarebbe bello vedere un ichigo hollow (quello bianco) che si materializza dalla maschera di ichigo, mentre lui è quasi morto,e gli salva il cu...la vita! (XD)

in fondo oltre a quella volta dove combatte contro ichigo per fargli capire che per avere la forza di zangetsu deve dialogare con lui e quella volta dove combatte contro di lui per il possesso del corpo non fa niente...mi piacerebbe vederlo...poi secondo me un finale con zaraki ma senza shikai e bankai potrebbe essere (a grandi linee):

"Aizen con il suo bankai attacca zaraki ormai in fin di vita ma yachiru (perchè non ha fatto niente neanche lei) attiva lo shikai e difende il suo ken-chan.

Ma contro aizen non dura tanto e viene ferita mortalmente da quest'ultimo...

quindi kenpachi dopo aver ascoltato l'ultima frase di yachiru (che potrebbe essere qualcosa del tipo: "sii forte ken-chan") si incazza con aizen e scatena il doppio (O_O) della precedente forza spirituale.

Ovviamente aizen lo sfotte dicendo che un animale senza cervello cm lui non lo avrebbe mai potuto sconfiggere ma ecco che in quel momento si ritrova tagliato a metà e successivamente in altri mille pezzi (la furia di zaraki kenpachi!!! U_U)

quindi yachiru alla fine si salva (perchè l'undicesima brigata senza yachiru e ken-chan non può esistere) e sono tutti felici contenti (quest'ultima parte potrebbe variare)."

secondo me ivchigo possederà un nuovo "livello" attraverso l'hollow.. senza xò mai sopprimerlo definitavemente.. aizen si salverà dopo lo scontro con lui... ma perderà la chiave del re o ogghiuku nn so cm si chiama e ci sarà qst ricerca tra aizen e k riuscirà a raggruppare con se compreso gin e il gotei.. conosceremo la brigata 0 e poi nn so... xò io penso accadrà qst..

e durante lo scontro con aizen ichigo comabberà bendato.... :asd: :asd: :asd: :ride: in modo da nn vedere lo shikai... svelerà il secondo livello di hollow... e poi si vedrà.....

Perchè solo bendato? io penso che combatterà anche con una mano legata dietro la schiena. Vabbè scherzi a parte sta cosa del combattere ad occhi chiusi non mi convince. Cioè che basti così poco per neutralizzare gli effetti della zampakuto di aizen mi sembra insensato. è vero che combatterlo ad occhi chiusi è un impresa ma nei manga ci hanno abituato più volte che i protagonisti si abituano velocemente a combattere senza l'uso della vista. Comunque per adesso bisogna aspettare e vedere. io penso che avremo delle novità già nel momento in cui torna a karakura. Lo scenario lì sarà dastricamente cambiato ( lo penso perchè non avrebbe senso farlo tornare con uno scenario come quello che ci siamo lasciati. cioè ichigo non serve proprio a niente in quella situazione).

Secondo me, c'è l' elemento Ichigo da tenere in considerazione. Ichigo è un' anomalia e come tale l' unico modo che sia ha per tornare alla normalità è la sua morte. A quanto punto interviene Orihime, anche lei anomalia, che portera in vita ichigo, sconvolgendo di nuovo l' equilibro tra il bene e il male. Qui interviene l' Inferno, quindi penso ci sara una saga dove i nostri eroi andranno li.

Ci sono inoltre diverse aporie, come il padre di Ichigo o il Re, e inoltre cosa è la Guardia del Re, quanto forte sono questi capitani promossi, come penso sia stato il padre di ichigo?

penso che Aizen abbia gia considerato il fatto che sono in minoranza, ma reputo che considerera che il suo Bankai sia invincibile, dato che illude tutti i senti, e qui penso interviene Uruhara, ben conscio di questo, ha anche lui qualche asso nella manica.

secondo me dopo karakura in 1 modo o nell'altro ci sara la saga del re

lunga o corta non saprei ma secondo me ci sarà

e se ho ragione il padre di ichigo sara 1 dei protagonisti

se invece ci saranno altre saghe non inerenti al filo della storia attuale

allora è meglio finisca dopo questa lotta con aizen

senno come gia detto si tirerebbe troppo x le lunghe

AD altre saghe ti riferisci alle saghe filler o a delle saghe nuove dove c'è un nuovo cattivo che sostituisce aizen che muore a karakura? Anche io penso che ci sarà di sicuro un'altra saga ( che si svolgerà a SS e avrà a che fare con la famiglia reale). Sinceramente spero che tutto ruoti attorno aizen . è un personaggio molto carismatico ed un cattivo all'altezza del termine . Sostituirlo con qualcun altro mi sembra una scelta azzardata e poco fruttuosa ( non penso che uscirebbe un cattivo migliore di lui).

• 1 month later...

traiper quoto*_______*

cioè non voglio sploirare ma anche attraverso le epi si vede benissimo la potenza di Sosu-chan(ci sarà una rivolta da parte del fanclub di aizenXD), cioè se morisse a Karakura anche prima di realizzare il suo sogno di essere un dio (ok...) non sarebbe per unlla divertente...e poi perchè Bleach dovrebbe finire che Ichigo vince?o.o uffa tutti gli anime, i manga, i film ecc...vince sempre il protagonista...e che barba...sarebb eun infinito tocco di classe fare vincere Sousuke e stop...però tutti i migliai di fans dei protagonisti metterebbero sul rovo Tite kuboXD ahahah...però magari esce fuori tipo il finale di Code Geass...e allora lì ci sarebbe lo schock generale...e poi nn si sa ancora bene el motivazioni che hanno spinto il nostro cattivone a far scoppiare una guerra Pluri-mondialeXD...cioè nel cap dove parla cn il suo capitano di 100anni prima..un pò qualche sfaccettatura si vede...ma pokina XD