Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
shika93

secondo voi...

Recommended Posts

è da un po che ci penso.........ma secondo voi dopo gl scontri a karakura e in hueco mundo(cmq finita questa aga)secondo voi ci potrà essere un seguito con bleach?se si sec voi cosa succederebbe?mi dispiacerebbe se bleach finisse così ma se ci penso non mi viene in mente nulla sul come potrebbe andare avanti...

ma lo scopo di Aizen nn era andare nel mondo del re?sec me riesce a fare la chiave e va in quel mondo poi si scoprono tt quelli della compagnia 0,almeno spero...

se fosse così spero di più che finsca.....il fascino di bleach è che c'è una continuazone secondo una sequenza logica invece dragonball niente logica...sono belli solo i combattimenti...

beh certo, io l'ho scritto per ridere.

Spero vivamente che non finsica così, però come hai detto anche tu non c'è una continuazione particolare. Si, potrebbe essere che alla fine in qualche modo (perchè dubito che gli facciano sterminare tutta kharakua) aizen riesca cmq a creare la chiave del re e li allora ci potrebbe stare un'altra serie. Oppure, nulla di fatto, niente chiave dei re e niente sterminio totale di aizen e soci, e un'altra serie potrebbe essere "il recupero dell'oggyoku"

Mah!, l'unica cosa è aspettare e vedere

:)

Beh penso che dopo che sarà sconfitto Aizen penso proprio che Bleach finirà, altrimenti si rischia che ci sia un trama banale e si perderebbe molto di quello che Bleach è stato fino ad ora.

secondo me adesso aizen riesce a scappare e dp c sarà un'altra saga dove aizen morirà e credo k lì bleach finirà....se nn finisse diventerebbe banale come ha detto trunks...

secondo me dopo i combattimenti a karakura, aizen riuscirà a costruire una copia della chiave del re. si vedranno i componenti della brigata 0 (fra cui il padre di ichigo, kirio ikifune..e qui ci sarà un altro flashback).intanto ichigo cercherà di domare ed utilizzare i poteri di hollow....

fare comunque la chiave del re?non credo perchè così aizen diventerebbe il re di tutto e tutti però un'altra saga secondo me ci sarà quasi sicuramente perchè ci sono ancora molte cose da chiarire(il padre di ichigo come mai ha i poteri da shinigami e come mai conosce kisuke,e molte altre cose)o da fare(ichigo deve controllare i suoi poteri hollow)però non credo che dopo ce ne sarà un'altra(di saga intendo)perchè come ormai si è visto la pensiamo tutti si perderebbe la passione che invece ora si ha mentre si segue bleach perchè perderebbe un filo logico.........anche se non saprei come ora (la saga che mi immagino dopo karakura)si potrebbe svolgere la storia........magari aizen riesce a radunare tutti i vasto lorde,i primi 3 espada sono stati battuti tutti tranne uno...(non saprei chi)e aizen e gin a diferenza di tousen si salvano,tutti si allenano e si scopriranno nuove cose anche se non saprei se isshin faccia la sua apparizione dato che aveva promesse che avrebbe usato i suoi poteri solo per uccidere grand fisher e poi sarebbe un trauma per ichigo vedere suo padre con i poteri...ora ho scritto troppo.....le mani mi vanno in cancrena......e qundi passo la palla a voi..........usate la fantasia.....cosa succede ora ??????

a parte che i primi tre espada sono ancora vivi...poi, aizen aveva già radunato tutti i vasto lorde (ora rimangono solo 3 espada e una fraccion)..la storia è ancora molto lunga visto che ci sono tanti altri capitoli riguardanti la saga del pendolo (ricordate?siamo ancora a -96) e molti misteri da svelare...

infatti io dicevo che

1-secondo me.......venivano fatti fuori tutti i primi 3 espada tranne uno

2-aizen non ha ancora radunato tutti i vasto lorde (se non mi sbaglio solo i primi quattro espada sono vasto lorde e in teoria ne deve raggruppare 10)

3-la saga del pendolo con le scans l'abbiamo già superata da un bel pezzo.....

non sono d'accordo con te shika93...i vasto lorde sono e rimangono ormai 3 (+ulquiorra in fin di vita)..e ti voglio ricordare che la saga del pendolo non è ancora terminata altrimenti kubo non avrebbe cominciato da -108 per arrivare a -97 (quello davanti al numero è un "meno"..quindi...)

x i vasto lorde 3 ancora in vita + 1 in fin di vita fa 4 poi i vasto lorde non sono un numero fisso sono pochi ma ogni adjucas può diventare vasto lorde........qundi nn so se rimangono 3

mentre x la saga del pendolo mi scuso..........ho frainteso

secondo me aizen dopo aver sconfitto yamamoto (l'unico k sa dv sia la chiave del re) scopre il anscondiglio e la prende poi ci sarà la nuova saga che vedrà aizen e gli espada rimasti confrontarsi contro la compagnia 0.... il k molto probabilmente vedrà partecipe anche i vizard oltre che isshin kurosaki urara ecc.....

:quoto: :quoto: anch'io la penso come ichigo riguardo al continuo di bleach, tranne che aizen sconfigge Yamamoto, questo credo sia poco probabile, per me troverà un altro modo per ottenere la chiave del Re...

la chiave si fa distruggendo tt karakura(quella vera)qnd trovera un modo per distruggere i cristalli di difesa e spazzera via la citta ovviamente yamamoto genryusai shingekuni sensei permettendo(e tt sanno che se si arrabbia lui so guai)

Invece secondo me è molto. ma molto più probabile ke qualcun altro dei capitani oltre a tousen e ichimaru sia invischiato in tutto ciò... Del resto anke lo stesso Yamamoto fa azzittare la tenente di Ainzen qnd pronuncia la frase ''lui non è cattivo... forse è stato costretto a fare quello ke ha fatto'' (o più o meno dice così)... [accade nell'epiodio nel quale Yamamoto ordina alla squadra di Hitsugaya di tornare nella Soul Socety, tanto ke per smuoverli vengono mandanti anke byakuya e zaraki]... Troppe incongruenze tra i fatti... Se Aizen era così potente perkè nn ha eliminato tutti e subito? Del resto ferma Ichigo cn un dito... Perkè magari aspettare ke diventassare forti? E poi ankora: ke fine a fatto quell'Arrancar biondo e lentiginoso ke attacca Urahara qnd lucci e yammy attaccano la squadra di toshiro? I vizard saranno in grado di trasformazi come Ichigo? E ki questa misteriosa Hikifune di cui si parla? Magari è la madre di Ichigo... L'amata di Aizen... Magari è colei ke è il re spirito... E se Aizen non puntasse al re spirito ma a qualcosa tipo distruggere l'origine della sofferenza delle persone? Cosa c'è dietro l'armata 0? Se è così forte perkè non interviene ora ke la vita del re spirito è messa sotto pericolo? Ditemi voi....

io spero che aizen riesca a fare la chiave del re...capire la storia di isshin e di vedere la squadra 0...e chi sa magari anche il re ha una spada e combatterà contro aizen...chi lo sa...speriamo di scoprirlo presto...

Tanto sicuramente i personaggi ke riescono fuori sono sia il padre di Hichigo ke il padre di Hishida... I membri della squadra 0 prima o poi escono fuori sicuro.... Ma quello ke mi spaventa serimante è Kisuke.... Non vedo l'ora di vedere il suo Bankai