Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
zonga

Dragon ball . Dragon ball... e bastaaaa!!

Recommended Posts

Ma non vi siete anche voi un "pochettino stufati di dragon ball?? sulla mediaset colgono ogni occasione per metterlo perchè agli anni gli ha fatto fare tantissimo audience, solo che oramai sappiamo quasi tutte le battute dei personaggi a memoria!! cavoli era finito e dopo un mesetto lo rincominciano, togliendo lo spazio a cartoni che stanno ancora mostrando le nuove puntate come naruto gli OAV di one piece e saint seyea (non ricordo bene come si scrive :mrgreen: ) sono l'unico che la pensa così??

A me piace rivederlo ogni volta

quoto anche a me piace...arrivo a casa da scuola mentre mangio lo guardo..mi rilassa!

pastasciutta e dragonball sono la coppia migliore! XD

A me piace rivederlo ogni volta

quoto anche a me piace...arrivo a casa di scuola mentre mangio lo guardo..mi rilassa!

pastasciutta e dragonball sono la coppia migliore! XD

stessa cosa anche x me :asd: è bello.....anche quando nn ho niente da fare mi rileggo il manga

beh c'è da dire una cosa

ke se la mediaset mettono i episodi degli altri anime dovrei tt i giorni correre x vedermi la puntata, e invece se mettono dragonball è una cosa già risaputa quindi è molto rilassante e nn credo ke stanchi con la trama ke ha e tt i suoi episodi asdasdasdasd

mi dispiace ma dragon ball rimane sempre il miglior anime di sempre ( con questo non voglio aprire una discussione dragon ball vs tutti gli anime di ora ) e quando torno a casa nn c'è niente di meglio che vedere db mentre mangio. mi dispiace ma io non sarò mai stanco di dragon ball, MAI!

Sono d'accordo con tutti io non mi stanco mai di guardarlo anche se so le puntante a memoria e poi conoscendo molti bambini delle elementari grazie a mia sorella ho scoperto che è ancora l'anime ancora pìù gurdato dai bambini delle elementari.

Senza offesa ma se chiedo di naruto o altri cartoni che danno a quell'ora non sanno neanche di cosa parlo.

Bè magari per te potrà sembrare così ma tu pensi solo a te stesso...? non pensi ai bambini di oggi che magari vorrebbero vederlo...?

Ho visto molti bambini che ( nonostrante Naruto o altri cartoni siano fatto con grafica migliore ecc...in quanto dragonball è del 1989 ) preferiscono Dragon Ball xkè è l'Anime e Manga numero 1 e sinceramente a me fa piacere rivedere le puntate vekkie! xD

PS: se vuoi qualcosa di nuovo leggiti le pagine di Dragon Ball AF

Quoto con tutti non pensare solo a te pensa anche a quelli che non potranno mai vederlo è vero i disegni non solo il massimo ma il 5 aprile in giappone uscirà Dragonball Kai La revisione dello Z e se proprio non te frega de una revisione dello Z leggiti il manga online Di Dragonball AF e Multiverse

Esatto! Non vedo l'ora che esca Dragon Ball KAI !!! Sperando che lo facciano anche in Italia...o almeno lo mettano su youtube! ho visto alcune scene e sono davvero fantastiche! Grafica rinnovata,le scene inutili tagliate,tutto dritto al sodo! Molto fedele al Manga! Dragonball 4 ever !!!

PS: DragonBall multiverse non lo seguo...i disegni sn davvero ottimi ma la storia è pessima...troppo banale. Ma seguo DBAF davvero bello e poi ci voleva proprio dopo tutte quelle voci che dicevano che era tutto falso,ma adesso DB continua xD

Capisco che per chi lo conosce può sembrare noioso rivederlo, ma essendo il miglior manga di sempre, anke le generazioni future meritano di vederlo

si ma nn vi dà fastidio il pensiero ke noi potremmo goderci anime cm saint seyan hades oppure le nuove puntate di one piece (si fà x dire xk ki nn le ha viste su internet asd) cmq penso ke dovrebbero dare + spazio al nuovo e toglierlo al "vekkio" ad esempio potevano mettere dragon ball alle 14.05 al posto di naruto oppure one piece così ke c fosse il cartone nuovo ke continuasse la serie ed invece il cartone vekkio ke và due volte oppure tre a settimana, almeno io la penso così xk anke x me db è stato l'incipit x entrare nel mondo dei cartoni animati, ki nn ha mai sognato di fare una kamehameha, e ki nn c ha provato?? XD

Dragon ball è sempre dragon ball....è insostituibile anche io non mi stanco e mai mi stancherò di guardarlo...e mi fa piacere di vedere le nuove generazioni amarlo come abbiamo fatto noi e che facciamo ancora....insomma DRAGON BALL è il Passato, il Presente e Futuro...così è e così sarà...

sn daccordo con tutti anke se dragonball gt fa veramente pena è inguardabile (il contrario di DBZ ) e poi secondo me la mediaset ha rovinato questo meraiglioso anime cn doppiaggi fasulli e censure ed è questo il motivo principale x cui dragonball potrebbe stufare secondo me se lo facessero nella versione giapponese sarebbe molto meglio e me lo rivedrei mille volte xd cmq spero ke la mediaset nn acquisti i diritti di dragonball kai se no lo rovina...

mah io ho visto dragonball da bambino con la grafica e mi e rimasto impresso cosi quindi se l hanno rinnovata non mi interessa di sicuro nessun anime nuovo vedi naruto,bleach,one piece,d-gray man non potranno mai eguargliarlo

sn daccordo con tutti anke se dragonball gt fa veramente pena è inguardabile (il contrario di DBZ ) e poi secondo me la mediaset ha rovinato questo meraiglioso anime cn doppiaggi fasulli e censure ed è questo il motivo principale x cui dragonball potrebbe stufare secondo me se lo facessero nella versione giapponese sarebbe molto meglio e me lo rivedrei mille volte xd cmq spero ke la mediaset nn acquisti i diritti di dragonball kai se no lo rovina...

su dragon ball gt e le troppe censure sono pienamente d'accordo...ma il doppiaggio non è poi tanto male....mi piace molto la voce di torrisi (pace all'anima sua) come goku è molto simile a quela di sean schemmel la voce inglese...e anche quella di vegta non è male.....

dragon ball e sempre bello considerando che è diventato un cartone leggendario al pari di lupin,holly e banji e cosi come altri,ma andrebbe o rifatto solo dopo un certo numero di anni(5anni in su fra una ripetizione e l'altra e non in fascia delle 2 ,al massimo riproporre il primo che è da almeno 5 anni che non lo fanno vedere. :vegeta: :vegeta:

dragon ball e sempre bello considerando che è diventato un cartone leggendario al pari di lupin,holly e banji e cosi come altri

Che? Holly e Benji al livello di Dragon Ball :gocciola:

Io invece dico

Basta,basta,basta quelli che insultano Dragon Ball per esempio Masashi Kimimoto ha creato Naruto (Altro bellissimo manga) ispiratosi a Dragon Ball come altri manga

Vado nel web e sento solo critiche di Dragon Ball Il miglior manga di sempre

ho detto holly e benji e leggendario per da chi 10 anni da chi ne a 30,chi non conosce quel cartone,quante persone appasionate o meno non hanno visto almeno una volta la serie?riquardante dragonBall ho solo detto che andrebbe messo per chi non l'ha visto in una fascia secondaria per chi non l'ha mai visto(ragazzi),per lasciare spazio a naruto o onePiece.

il problema di one piece e di naruto è che essendo un anime in corso l'italia non ha tutti i diritti mentre con dragon ball si ecco perchè mandano più spesso dragonball che naruto o one piece... per avere tempo di aquistare e doppiare le puntate che in italia ancora non sono arrivate :ok:

Io considero Dragon Ball il miglio anime/manga! E non posso cambiare idea solo perchè la mediaset lo mette in continuazione! Se vi da tanto fastidio, visto che sapete che c'è a quell'ora spengete la tv o cambiate canale! Tanto semplice, invece di criticare e criticare. Voglio vedervi a voi se riuscireste a creare un anime/manga di quel livello!

Poi ultimamente ho letto che non dovevano fare Dragon Ball Kai perchè la Mediaset lo ha trsmesso troppe volte e non ha senso rivedere le stesse puntate un'altra volta. Bene, ma Akira che ne sà che la Mediaset trasmette Dragon Ball in continuazione? E poi è per celebrare il suo 20° anniversario! Questo non vuol dire che per colpa della Mediaset non lo possano fare! In giappone magari chissà da quando è che non lo trasmetteranno (boh..)!

sento spesso lamenti da persone che conosco, che sono appassionati ma sono stufi delle repliche di dragon ball, però ripenso a quando da bambino vedevo goku saltare sugli alberi e allungare il suo magico bastone e adesso vedo mio nipote che come me si diverte con goku e compagni, e sono orgoglioso di come questo storico cartone ha accompagnato me e adesso mio nipote e spero possa accompagnare anche un mio figlio quando l' avro. dragon ball è un bene per tutti e a tutti dev' essere concesso.

Quoto jim dragon ball e' il piu' grande anime e manga mai esistito e non lo si puo' togliere di mezzo solo perche' a pochi non piace.Semplicemente cambiate canale=D E comunque anche io me li rivedo tutt'ora gli episodi e non vedo l'ora che nel kai ci sia la saga dei cyborg =Q__

-.- Dragonball, anzi no, Toryama è il padre degli anime piu grandi, dovrebbero fargli una statua perchè è grazie a lui che tantissima gente si è interessata agli Shouen (o come si scrive XD) e poi sono nati altri manga/anime shouen popolari, (Lo adoro soppratutto per aver sostenuto Tite Kubo! *_*) chi dice che Dragon Ball dà fastidio è solo un schiavo di Italia Uno/Mediaset e che sappia cambiare canale e fare altro! Sinceramente preferisco non vederlo su Mediaset perchè essa si diverte a infatilizzare le cose ù.ù

Seguo il Kai perchè penso personalmente che posso scoprire molte cose su DB, ad esempio ho finalmente capito il senso delle battute fredde re kaioh xD

PS: Toryama lo identifico in moltissimi anime, identifico spesso il genere di trama di DB che sono in D Gray Man, Bleach, in parte anche in Naruto, Soul Eater e altri!

Ah e quoto e dò totalmente ragione a jim!