Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Naruto:Live in action..cosa ne pensate?

Recommended Posts

vorrei proporvi un video che ho trovato nel web.Questo video è naruto live in action...ovvero naruto ma fatto con pg reali vorrei sapere una vostra opinione....(se questo topic già esiste si puo' cancellare)

a me sembra un po' una stupidaggine....voi che ne pensate? ( ne girano un sacco di questi video....ma non mi aspettavo che fosse fatto da loro...)

e semplicemente orrendo :XD: sicuro/a che non sia un fake che degli otaku che non avevano nulla di meglio da fare hanno messo su per passare il tempo?

i giapponesi e meglio che si limitino a disegnare che e quello che sanno fare meglio e lascino queste cose agli americani che sono un tantino più bravi, questi con quelle parrucche sembrano proti ad andare alla fiera del fumetto di quanto sono finti, non si può fare una trasposizione fedele di un fumetto/manga in un film/telefilm bisogna adattarli renderli più reali altrimenti sa di pagliacciata quando hanno trasposto X-Man mica gli hanno messo una calzamaglia gialla a Wolverine :ggh:

mamma mia che orrore....spero nn venga in mente nemmeno agli americani di fare un film su Naruto altrimenti naruto perderebbe la reputazione per sempre...già vedendo il trailer di Dragon Ball mi sono sentito male....

che stupidaggine mi fa ricredere sulla serieta dei jap in fatto di manga e anime nn capisco cm a qualcuno possa piacere

............ziooooooooooooo.......ke skifo..

x me nn è il problema dei giapponesi anzi se sarebbe fatto da un americano farebbe + skifo...

solo ke potrebbero scegliere persone + belle asd, c'è sakura ke è no cesso >.<

l'ho appena rivisto.....naruto e jiraya fanno proprio skifo cmq ne devo postare altri di questi video......per dimostrare che i jap a volte sono troppo fissati con gli anime(con rispetto parlando)

http://www.youtube.com/watch?v=iv7TCzNk-Kg e guardate questo....spiegatemi cos'è :wallbash:http://www.youtube.com/watch?v=tXCKZSUrcFA&feature=related e guardate itachi.......ma per favore

nn puoi anche se prendi le persone piu azzeccate del mondo verrebbe uguale un orrore xche e un anime

EDIT:ho visto quest altro e vabbe neanche lo commento xro ho notato che gli effetti usati li ho anchio su un programma

e che programma è? poi me lo devi passare

cmq se ne trovate altri non esistate a metterli voglio proprio farmi due risate ^^ :XD:

nn me ricordo star magic boh tipo clicchi sull effetto del rasengan x esempio e te lo fa ingrandi velocizza

mo ne posto pure io qualcuno

Sarà di qualche fan visto che notizie ufficiale non ci sono. Magari sono cosplayer giapponesi ripresi in qualche fiera e poi hanno montato su un video che fa pensare ad un live di Naruto. :asd:

mamma mia k orrore....ho visto quello di itachi....sotto il cappotto aveva i jeans..ahahhaha :lol: cmq spero vivamente k nn ce ne siano live di naruto...

non avrei mai pensato che alcune delle persone più presenti nel forum visitassero questo sito ^^ cmq di cosplay ce ne sono tanti ma con questo hanno toccato il fondo ^^