Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
baku89

I più cattivi negli anime

Recommended Posts

se Light non avesse trovato il DN neanche ce li avrebbe avuti quei "sogni"

Saga (gemini) era cattivo solo per metà, infatti alla fine la parte buona prevale, si pente e si suicida con lo scettro di Atena. inoltre la sua parte cattiva è stata risvegliata dal suo "gemello malvagio" Kanon (che però alla fine si pente pure lui).

i veri cattivi sono quelli che manipolano le persone per fargli commettere atrocità, tipo Uchiha Madara o Oreyhfpbav

no ma light ha sempre avuto quelle manie di perfezione e superiorita(date dall'enorme intelligenza forse)solo che erano frenate un po dall'eta(insomma a 16/17 uno mica pensa a cambiare il mondoXD)e un po dalle responsabilita doveva sempre andare bene a scuola e blabla mai incidenti blabla...io penso che il dn sia stato solo un amplificatore del suo carattere

"io non penso" XD questa frase può essere fraintesa ^^

per light, ve la ricordate la faccia che aveva all'inizio quando andava a scuola e poi dopo il DN.... cioè quando ha perso la memoria nn sapevo se piangere per aver perso uno degli sguardi più cattivi in circolazione o ridere per la faccia a cretino che aveva ...

s non ricordo male platone disse che la caratteristica del DEMONIACO era quella dell'essere a metà,in questo senso light e gemini sono dei perfetti cattivoni...DEMONIACI :taja:

povero light....cmq è proprio un genio del male architettare tutto quel macello(lo sto ancora vedendo non mettete nulla ^^) cmq uscendo da DN e tornando in tema...un'altro cattivo potrebbe essere.... mmm quello di wolf's rain...il maledetto barone

io non penso e sono daccordo con L...riguardo gemini è vero si è pentito....per fortuna ^^

Infatti il vero cattivo di Saint Seiya è Hades :asd: ditemo cosa c'è peggio di uno che vuole rendere la terra un tutt'uno con l'inferno :asd:

bé se lui ci vive e regna, all'inferno... non è poi tanto diverso dai classici "cattivi" alieni che vogliono conquistare la terra e schiavizzare di conseguenza i suoi abitanti...

un vero cattivo è colui che vuole sterminare indistintamente l'umanità pur essendo (originariamente) egli stesso un essere umano... -> Lorentz Keele, per esempio

Beh si, se in questo topic si parla del fantomatico "Cattivo", quello con la C maiuscola, che tutti vogliono sconfiggere per il bene del mondo, allora sono d'accordo con chi parla di Naraku e del Conte del Millennio.

Però subito quando ho aperto il topic, senza nemmeno leggere il primo intervento ho attribuito un altro significato al termine "cattivo", ovvero un sentimento menefreghista ed egocentrico che non guarda allo schieramento o agli ideali di chi lo presenta, costui si fa i suoi comodi e se gli altri soffrono per quello che fa o perchè gli sono di intralcio... Peggio per loro!

Mentre facevo questo ragionamento ho pensato che uno degli esempi più lampanti si trovasse non fra i "cattivi" delle serie, ma fra i "buoni".

Questa per me è cattiveria, volete un nome?

Il mio personaggio preferito: Mayuri Kurotsuchi

Non gli importa del male che fa, non è il classico cattivo dei fumetti che "deve fare del male a tutti perchè è cosi" lo fa per passatempo, senza nemmeno impegnarsi, si presenta sia nell'aspetto che nei modi in maniera perversa e con la stessa modalità perversa fa del male a chi secondo lui lo merita (guardate il combattimento contro Szayzel Aporro per avere un esempio lampante).

Per questo motivo lui per me è veramente è Cattivo, e per questo motivo è il mio preferito!

xD

anche perché adesso anch'io direi il cane Ba*****o. e meno male che sarebbe dalla parte della "giustizia"... non vedo l'ora che

il Rosso lo faccia rosso xD

Per me, i piu bastardi sono :

MISS MINCY (Sara lovely sara....auhuhauhauhauhahuauhauhauhahuahu) perchè se la prende con un orfana.....

ARLONG (one piece) per sfruttamento di minore

DIO BRANDO ( anche se....di jojo c'è solo un oav....) per maltrattamento su animali (primo numero di jojo....)

Mai vista tanta cattiveria :D

Hiruma Yoichi di Eyeshield 21 per sfruttamento e riduzione in schiavitù generale e per il non rispetto dei diritti dell'uomo!XD

è per il il trasporto illecito di armi :asd: