Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scontro tra vecchiotti XD

baku89
 Share

Recommended Posts

oltre i personaggi principali mi hanno sempre incuriosito il capitano della 1a,8a,13aloro sono i piu vecchi insieme al capitano unohana il primo e il comandante supremo yamamoto genryusai cn 2000 anni,shunsui kyoraku e ukitake jushiroo erano i suoi primi allievi quindi...beh nella saga della soul society qst tre si scontrano 8a e 13a contro 1a secondo voi chi avrebbe vinto?

se gia esistente un topic simile chiudete pure

probabilmente il vecchio yamamoto, ha una reiatzu veramente impressionante (quando fa svenire il tenente dell 8 divione)

Forse sarò OT ma avete notato che yamamoto tiene sempre gli occhi chiusi e solo quando fa sul serio li apre? A me questo fatto ricoda molta Shaka il cavaliere della vergine

io vedo queste brigate come supporto a quelle offensive vere

tt le divisioni hanno un ruolo e sicuramente lo scontro sarà tra Capitani e Tenenti

Yamamoto non è un raccomandato e poi è il loro maestro quindi saprà come tenerli a bada e poi allena tutti i capitano neo-promossi per tenerli aggiornati quindi ha una conoscenza del combattimento enorme

Ukitake è mezzo malato(anche intero) e Kyoraku è uno dei + forti ma è cauto

Alla fine forse se conoscessimo i loro bankai/shikai xk alcuni non si sono visti potremmo giudicare se in un combattimento mortale potrebbero battere il vecchio

bè + che anzianoto direi con più esperienza di tutti e l'esperienza è un fattore molto determinante per la vittoria o la sconfitta...poi c'è un motivo se si chiama CAPITANO-COMAMNDANTE credo che sia un po come l'hokage in naruto(il + forte) quindi io direi senz'altro yamamoto ank se non si è ancora visto il bankai di nessuno di questi e kyoraku e ukitake non sono da sottovalutare....dico sempre yamamoto (poi era lui che faceva da maestro a loro)

Beh, con le poche conoscenze che abbiamo sui loro poteri è difficile valutare chi avrebbe vinto in quello scontro.

Yamamoto sarà sicuramente fortissimo, e perchè no, il capitano più forte tra tutti, ma da sempre considero Kyoraku uno tra i più temibili e Ukitake, sebbebe è malato, è pur sempre un capitano degno di nota.

E, una cosa importante, in una battaglia il vincitore non può essere determinato fino alla fine dello scontro!

Beh, con le poche conoscenze che abbiamo sui loro poteri è difficile valutare chi avrebbe vinto in quello scontro.

Yamamoto sarà sicuramente fortissimo, e perchè no, il capitano più forte tra tutti, ma da sempre considero Kyoraku uno tra i più temibili e Ukitake, sebbebe è malato, è pur sempre un capitano degno di nota.

E, una cosa importante, in una battaglia il vincitore non può essere determinato fino alla fine dello scontro!

la verità....forse un giorno lo sapremo oppure a noi mortali nn è dato sapere cose di shinigami

appena li vedo te lo dico....cmq tornando in argomento cioè nn si puo' sapere xkè alla fine o finisce in un pareggio o con una sconfitta il problema è xkè dovrebbero combattere se sono entrambi degli shinigami buoni?!(cmq sul mio gioco ho fatto vincere ukitake e kyoraku ^^)

in effetti sarebbe bello vedere combattere ukitake e kyoraku gli unici a possedere spade a 2 lame per vedere la loro potenza abilità estile di combattimento...magari poi si alleneranno assieme seriamente pure col bankay(non credo) e allora lì non c'è storia.........bleach 4 ever........(forse sono andato un po OT...XDXDXD)

sicuramente il vecchio Yama è il capitano più forte, però non sono così sicuro che riuscirebbe a vincere in un combattimento 1 contro 2, quindi secondo me potrebbero vincere Ukitake e Kyoraku (però io sono di parte visto che sono i miei due capitai preferiti :P ) però molto dipende anche dai loro bankai, finche non si conoscono è molto difficile dare un giudizio obiettivo :mhmm:

cmq secondo me Ukitake e Kyoraku come forza si equivalgono :yes:

scusate ma e una domanda relativamente sciocca visto ke ukitake e cosi messo male col cuore (in relata mi stupisco ke nn sia morto e un secolo ke ha sta malattia e schiatta cavolo ti deci di o no XDXDXD) penso ke il vecchio capo nn abbia nessun problema nel loro accenno di scontro quando ichigo invade la soul society nn danno l'impressione di avere tante speranze nn ci credono neanke loro

• 3 months later...