Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
viridyana89

La corda d'oro

Recommended Posts

l'anime è molto carino e poi per me ke suonavo il violino....cmq mi chiedo il manga cm possa rendere + dell'anime dato ke nn si sente la musica a mia opinione in anime del genere l'anime è meglio

ciao a tutte vedete anch'io amo qst anime ma leggendo il manga in inglese ci sono dettagli come un paio di appuntamenti tra hino e len che vedremo ,forse solo nella seconda serie, e non è detto perche l'anime non rispecchia tanto il manga poi può darsi che mi sbagli, e me lo auguro, però io mi accontento del manga lo stesso, per il momento ci sono in giro i primi due episodi sub in inglese, anche il manga mi ha trasmesso quell'emozione d'amore nell'aria. un saluto a tutte e scusate la mia invasione

io ho finito di vedere l'anime la settiamna scorsa, e devo dire che mi ha attratto moltissimo sin dal primo episodio, la musica che fanno è bellissima e forse questo è un fattore che ha influito molto sull'anime, comunque ci sono parecchie parti in sospeso...(non so se è stato detto, ma chi ha vinto il concorso???)....spero che nell'anime ci sia una seconda serie perchè come ho detto prima, mi ha appassionato moltissimo...

in effetti una seconda serie c'è ma non so se può essere chiamata così perché se non ricordo male ha non più di 2 capitoli che mi hanno lasciata più confusa di prima. Ma perché aprono storie che poi non finiscono. Se non mi sbaglio si possono trovare su Youtube ma non subita. Io li avevo visti prima della fine di Megavideo. Ormai spero solo che leggere il manga soddisfi le mie aspettative.