Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ArmorKing

Che manga state leggendo?

Recommended Posts

Manga che seguo, serie in corso:

One piece (prima serie)

Naruto (prima serie)

Fairy Tail

Cavalieri dello zodiaco ep. G

GTO 14 days

Black Butler

Hunter X Hunter (che ne esce un numero ogni 1000 anni)

Black Lagoon (che ne esce un numero ogni 10'000 anni)

Evangelion (che ne esce un numero ogni 100'000 anni)

e poi ho un sacco di serie prese ma che non sono ancora riuscito a leggere...tipo Ken il guerriero_le origini del mito, Cavalieri dello zodiaco Lost Canvas, Trigun, Beck...etc etc etc....insomma l'equivalente di 10 Divine Commedie.... XD

mi sono letto (in poco più di due giorni) Cross Over di Seo Kouji, l'autore di Suzuka, un manga a tema sportivo incentrato sul mondo del basket. Anche se è piuttosto breve (circa 60 capitoli) l'ho apprezzato parecchio, lo stile di disegno di Seo mi piace un sacco, e gli anime/manga sportivi mi affascinano sempre (non a caso uno dei miei anime preferiti è Cross Game :asd: )

allora, andando a lucca ho dato libera uscita ai soldi che avevo nel portafogli, comprando varie cose. tra queste, mi sono deciso a comprare qualche serie "minore", cioè non particolarmente famosa (diversamente dalle "maggiori" che sono manga tipo naruto, bleach, one piece, slam dunk, inuyasha etc): ergo ho acquistato i primi volumi di: Buster Keel (praticamente molto simile a Fairy Tail, ma carino), Hungry Heart (manga sportivo a tema calcio, dall'autore di Capitan Tsubasa, non sembra niente male), Orange Road (che ho comprato per mia sorella ma che quasi sicuramente leggerò anche io XD) e Hoshin Engi, che ancora non ho avuto il tempo di leggere

allora, oltre a quelli che già seguo (Naruto, Bleach, One Piece, Shaman King, Fairy Tail, Orange Road e Buster Keel), giusto oggi sono andato in fumetteria e ho preso il primo volume d Claymore, mentre l'amico che era con me ha preso il primo di Sayuki, che ci scambieremo l'uno con l'altro XD

Ho 25 serie in corso da completare... e 540 Manga dentro casa... farei prima a dire quelle che non seguo. :ggh:

Comunque questo mese sono usciti quelli che m'interessavano leggermente: Gamaran, Soul Eater, The Breaker, Oguna e Nurayohon no Mago... (scritto malissimo xD)

Beh, sì Bardak, effettivamente nella visual novel di School Days delle ventuno diverse possibili endings ci sono ben quindici good endings. :asd:

Visto da questo punto di visto l'anime sembra estremamente riduttivo...

Buono a sapersi, grazie dell'informazione Shinigami. Spero di riuscire a trovare un buon sito dove scaricare il gioco almeno per vedere una good ending. Sia quella dell'anime che quella del manga sono un po' macabre XD

Ieri sono tornato in fumetteria (dopo un'astinaneza abbastanza lunga XD) e complice la presenza di un amico con i cui acquisti ho potuto ottenere uno sconto maggiorato (*.*) mi sono dato ad acquisti folleggianti: tra questi sono finalmente riuscito a trovare (non s perchè ma ogni volta che andavo non l'avevano) il primo volume di Cross Game di Mitsuru Adachi, il cui anime è tra i miei preferiti e sicuramente il mio preferito tra quelli sportivi assieme a Ippo.

School days è un must,non si trovano anime di quel tipo ultimamente in giro! :asd:

Vorrei vederne un altro di cosi!! :rotfl:

Ultimamente mi sto divertendo molto nel leggere il manga di GE-Good Ending se vi interessa,prima che lo licenzino,è quasi tutto completo andate in questo sito... :firulì:

Ergo team

Non vi pentirete... :love:

School days è un must,non si trovano anime di quel tipo ultimamente in giro! :asd:

Vorrei vederne un altro di cosi!! :rotfl:

Ultimamente mi sto divertendo molto nel leggere il manga di GE-Good Ending se vi interessa,prima che lo licenzino,è quasi tutto completo andate in questo sito... :firulì:

Ergo team

Non vi pentirete... :love:

mi dispiace contraddirti ma GE-good ending è già finito col capitolo 156 e cmq in italia è già stato licenziato infatti le vendite cominceranno a marzo :ride: :ride: :ride:

Ashita No Joe

preistorico...

tanto vale leggersi astroboy

e sti grandissimi c***i del fatto che è preistorico? Cioè, se uno vuole leggersi un vecchio fumetto non può per via del fatto che non è nuovo? Dai, un minimo di buon senso nei post ci vuole........

Io ho cominciato ieri Touch di Mitsuru Adachi

Ashita No Joe

preistorico...

tanto vale leggersi astroboy

Ashita no Joe è una pietra miliare non importa quanto tempo passa sarà sempre bello.

Poichè la storia è realistica,violenta,dura inoltre il personaggi sono realizzati in maniera sublime non ci sono cazzate ipocrite sul voler prottegere tutti o chi ha il power-up più grosso.

Per quanto riguarda Astroboy io rispetto molto tezuka ma il suo stile narrattivo è diventato obsoleto.

E comunque qual'è il problema di leggere vecchie opere che hanno fatto la storia del manga? :mhmm:

Nessuno,solo un neofita/noob non capisce una cosa tanto semplice