Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ArmorKing

Che manga state leggendo?

Recommended Posts

Questi sono quelli che leggo ora:

- Air Gear

- Bleach

- Nana Collection

- Vampire Knight

- Fate Stay Night

- Perfect Girl Evolution

- Wild Adapter

- D.Gray-man

- Kaori Yuki Presenta

- Full Metal Alchemist

- Saiyuki Gaiden (dovrebbe uscire ai primi di luglio *-*)

- Eyeshield 21

- Saiyuki Reload

Questi sono quelli che leggo a scrocco XP :capo:

- XXXHolic

- Tsubasa Crhonicle

- Fairy Tail

- One Piece

- Soul Eater

Posso uppare questo topic? E' vecchio ma è in prima pagine...

Io seguo:

-Naruto

-I Signori dei Mostri

-Keroro

-Fate Stay/Night

-Dragon Ball (occasionalmente, ora ho recuperato la Perfect Edition, e gli artbook Landmark e Forever).

Queste sono le serie che sto seguendo ultimamente:

-Hana no Keiji (ristampato dalla J-pop

-Highschool of the Dead(e finalmente tra un paio di settimane arriva il numero 7)

-Bakuman

-Wolf Guy

-Monster

-Beelzebub

E' che ho iniziato da poco a leggere manga e quindi devo ancora leggere un macello di altri titoli.

Sto letteralmente divorando Gantz. Dopo aver visto l'anime pensavo fosse una stupidata, invece il manga si evolve in modo pazzesco... Bello vermamente e mai monotono!

al momento seguo naruto, fairy tail (che ho appena cominciato e mi piace veramente tanto) e kolisch (un nuovo manga di stampo sceintifico piuttosto fico)

poi sto aspettando che esca l'ultimo volume in versione gold di FMA, così ho tutta la serie completa nell'edizione con copertina :zozzo: :zozzo:

Dunque sto leggendo:

- Letter Bee

- Kuroshitsuji

- Yankee-kun to Megane-chan

- Witch Hunter

- Reimei no Arcana

- Bakuman

- Rave the Groove Adventures

- Claymore

dovrei iniziare anche Fairy Tail appena ho un pochino di tempo .__.

Io sto leggendo:

One piece,Naruto,Bleach,Ao no exorcist,Bloody Monday,Knight Of Sindonia,High School Of the dead,Dragon ball evergreen edition,Saint seiya the lost canvas,Defense devil,Buonanotte PunPun,Toradora,Air gear,Asu no yoichi.

Io sto leggendo il manga di Yana Toboso, Black Butler, il maggiordomo diabolico. E' davvero interessante sono arrivato al 6 volume. Tra non molto comprerò anche il 7 e l'8. Dopo di questo mi prenderò tutti i volumi di Naruto attualmente usciti.

ne seguo un bel po' attualmente [e il mio portafoglio soffre...porello XD]

d.gray man

code breaker

bakuman

blue exorcist

durarara

march story

deadman wonderland

host club [arretrati]

xxxholic [arretrati]

letter bee

più le 2 nuove serie che inizieranno tra poco

another e psichic detective yakumo

io attualmente ne leggo due: one piece e bakuman.

di one piece ho i primi 14 volumi più i 4 speciali: red, blu, yellow e wanted.

di bakuman ho i primi 12 volumi.

ho già letto tutto death note 12+how to read.

quasi sicuramente pian piano prenderò naruto, bleach, blue exorcist, soul eater e fairy tail :D

sto aspettando con impazienza di mettere le mani sull'ultimo numero di "Kolisch: Lo Scienziato Oscuro"...un bel manga a carattere scientifico davvero molto interessante

Di manga che sto seguendo questi:

Ao no Exorcist Davvero un bel manga peccato che la fretta di planet manga lo abbia portato a ridosso delle uscire in giappone -.-

Bakuman E' diventato abbastanza palloso, per me sarebbe dovuto finire un centinaio di capitoli fa, lo seguo un po a rilento

Beelzebub Almeno per i primi 3 volumi usciti che ho letto mi sta piacendo davvero tanto, un po diverso dai soliti shounen

Berserk Ho letto ancora un po poco per giudicare, visto la lentezza delle uscite me lo sto gustando piano piano

Bleach evitiamo =.=

Cardcaptor Sakura Davvero ottimo, non me lo immaginavo cosi diverso il manga, è molto più maturo di quel che immaginavo

D.Gray-man Stessa cosa per Berserk, anche se qui sto anche aspettando che mi arrivino dei volumi mancanti per continuare

Deadman Wonderland Anche qui purtroppo c'è un blocco, il mese prossimo sperando dovrebbe arrivare finalmente il nuovo volume ma comunque è davvero un ottimo manga

Defense Devil Mi piace!

Durarara!! Lo credevo decisamente migliore il primo volume mi ha abbastanza annoiato, aspettiamo il secondo per vedere come va

Fairy Tail L'ho droppato per la quarta volta un paio di capitoli fa ma penso che lo riprendo appena ho un po di tempo

Gekka Bijin Davvero ottimo, ho aspettato con ansia quest'opera dopo aver letto Tista! mi sta piacendo!

Great Teacher Onizuka Bhè, non servono presentazioni per questo manga

Highschool of the Dead Non male, peccato per le uscite a rilento

Katekyo Hitman Reborn! Sono fermo da un po alla fine della prima saga, devo farmi un po di coraggio per continuarlo

Mirai Nikki Non male, dall'oav che ho visto mi pensavo decisamente peggio e invece si rivela un ottimo prodotto

Naruto =.= si rivela un manga senza capo ne cosa, davvero brutto

One Piece Bhè... è one piece!

Oyasumi PunpunFantastico!, non si può definire con altre parole, dalle tavole alla storia!

Psyren non mi sta prendendo gran chè

Saint Seiya Next Dimension Ottimo, anche se da un po aspetto ancora il terzo volume che dovrebbe uscire il prossimo mese, è ancora all'inizio

Saint Seiya: The Lost Canvas magnifico, purtroppo alri 3 mini volumetti e sarà concluso, mi è piaciuto davvero tanto e spero che portino anche i gaiden in italia

Soul Eater E' il manga per eccellenza, dopo One Piece è entrato di diritto nei miei preferiti!

Soul Eater Not! Dal titolo ci si aspetterebbe di più invece sembra un semplice slico of life senza capo ne coda

Suzumiya Haruhi no Yuuutsu Arrivato al decimo volume ho deciso di accumularne un altro po per continuare a leggerlo....

Thermae Romae Un buon manga anche se a causa dell'uni il secondo volume è ancora sullo scaffale in attesa di essere letto

One Piece

Saint seiya the lost canvas

Toriko

Monster Hunter episode

D gray man

Air gear

Bloody Monday

Defense devil

Dragonball

Ao no exorcist

Gto shonan 14days

Toradora