Darkshare Posted 5 June 2009, 20:56 Report Share Posted 5 June 2009, 20:56 ho letto anch'io peace maker ^^ bello, ma all'inizio si fa un po' di confusione ^^ cmq io fra poco inizierò con le scans di d. gray-man, appena finisco le puntate P.S: ma ci capisci qualcosa a leggerne + di 20 per volta ???? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 6 June 2009, 13:24 Report Share Posted 6 June 2009, 13:24 io x ora sto continuando a leggere air gear, bakuman, blazer drive, bleach, d.gray-man, eyeshield 21, fairy tail, naruto, one piece e 5 elementos...e ho iniziato 2 nuove serie il primo è beelzebub...k è molto divertente...e il secondo k ho iniziato a leggere è katekyo hitman reborn...k l'ho divorato in 3 giorni ed è un manga bellissimo ...e lo consiglio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shizuru Posted 7 June 2009, 11:02 Report Share Posted 7 June 2009, 11:02 Beh, direi ke nn guardo sl anime, ma leggo anke manga! Quindi oltre a "ke anime state guardando?" mi pare giusto ke ci sia anke un topic su "Che manga state leggendo?". Ho controllato se ci fossero discussioni simili e non ci sono quindi... Che manga state leggendo? Io ho appena scoperto: Fairy Tail e Bakuman... Bakuman è dei creatori di Death Note invece Fairy Tail di Hiro Mashima... Vale la pena leggerli! Ciao, mi sono appena iscritta! Al momento sto leggendo my hime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 7 June 2009, 12:45 Author Report Share Posted 7 June 2009, 12:45 ora sto leggendo Hokuto no Ken e Monster Hunter Orage.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shizuru Posted 7 June 2009, 17:33 Report Share Posted 7 June 2009, 17:33 My Hime? E di ki è? ti rispondo subito.. storia originale: hajime yatate sceneggiatura: noboru kimura supervisione: goro taniguchi disegni: ken-etsu sato collaborazione: hiroyuki yoshino ecco la copertina del primo volume: Probabilmente non lo conosci anche perchè è uscito in Italia da pochi mesi, infatti ancora devono arrivare gli ultimi due numeri. Puoi comunque facilmente trovare l'anime sottotitolato in italiano che però presenta delle differenze rispetto al manga.. A me personalmente piace molto, la storia è molto articolata e complessa, piena di colpi di scena e risvolti inaspettati (almeno per me è stato così).. Oltre a Mai Hime (l' anime si chiama così e non "My Hime" come il manga) esiste una sorta di continuo.. parlo della successiva serie "Mai Otome", accompagnata da " Mai Otome Zwei" formata da 4 episodi e da un' altra mini serie di altri 3 episodi che trovi sotto al nome di "Mai Otome Sifr." ecco un'immagine di Mai Otome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 7 June 2009, 20:09 Report Share Posted 7 June 2009, 20:09 da oggi inizio ufficialmente gintama e soul eater ^^ che bello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted 9 September 2009, 11:35 Report Share Posted 9 September 2009, 11:35 io il manga invece preferisco averlo tra le mani...così posso sentire la magia che mi trasmette ^^ Quoto! Io ho letto Pluto #03: Magnifico! é una serie davvero incredibile che appena la si inizia a legggere ti trascina nel suo mondo senza poter pensare a qualcos'altro... poi l'autore ha una capacità di rendere il manga scorrevole senza intoppi e con la voglio, il desiderio di saper sempre cosa succede e si vorrebbe che il manga non finisse mai per non dover aspettare la prossima uscita! I disegni mi sono subito piacciuti ^ ^ Molti dicono che abbia un costo ecessivo e che la Planet Manga usi della carta riciclata, sinceramente io ero talmente preso dalla trama scorrevole e intrigante/misteriosa che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Infatti me lo disse un amico che usano carta riciclata. Comunque sinceramente a me non interessa carta riciclata o meno... mi interessa sapere la storia. E poi scusate tutti (o quasi ) diciamo di voler usare la carta riciclata e poi quando capita l'occasione non la vogliamo più... bah... Soul Eater #03 questa seria è abbastanza interessante ma niente di più... da come ne parlavano mi aspettavo molto molto di più. Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agito94 Posted 9 September 2009, 11:38 Report Share Posted 9 September 2009, 11:38 Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd Si a volte capita è vero da fastidio ma succede raramente(a me) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 9 September 2009, 11:42 Author Report Share Posted 9 September 2009, 11:42 lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!! e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted 9 September 2009, 11:44 Report Share Posted 9 September 2009, 11:44 Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd Si a volte capita è vero da fastidio ma succede raramente(a me) Ok... vuoi fare a cambio di volume? A me capita spesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted 9 September 2009, 17:02 Report Share Posted 9 September 2009, 17:02 lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!! Grazie.... avevo già in mente di procurarmi tutte le opere dell'autore e infatti sto aspettando la ristampa di Monster... domani se c'è inizio con 20th century boys ! Grazie ancora del consiglio... e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia MMM speriamo bene... ma come fai a sapere, hai visto l'anime oppure segui le scanlation ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 9 September 2009, 17:41 Report Share Posted 9 September 2009, 17:41 di sicuro le scan, anche perché l'anime devia inesorabilmente a metà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 9 September 2009, 22:14 Author Report Share Posted 9 September 2009, 22:14 lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!! Grazie.... avevo già in mente di procurarmi tutte le opere dell'autore e infatti sto aspettando la ristampa di Monster... domani se c'è inizio con 20th century boys ! Grazie ancora del consiglio... e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia MMM speriamo bene... ma come fai a sapere, hai visto l'anime oppure segui le scanlation ?? seguo le scans e più avanti diventa più interessante e i disegni diventano di una qualità decisamente migliore perciò ti dico che merita e fai bene anche ad aspettare la ristampa di monster perchè anche quello è un manga che merita molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero Posted 9 September 2009, 22:42 Report Share Posted 9 September 2009, 22:42 lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!! Grazie.... avevo già in mente di procurarmi tutte le opere dell'autore e infatti sto aspettando la ristampa di Monster... domani se c'è inizio con 20th century boys ! Grazie ancora del consiglio... e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia MMM speriamo bene... ma come fai a sapere, hai visto l'anime oppure segui le scanlation ?? seguo le scans e più avanti diventa più interessante e i disegni diventano di una qualità decisamente migliore perciò ti dico che merita e fai bene anche ad aspettare la ristampa di monster perchè anche quello è un manga che merita molto Grazie... aspetterò il miglioramento di Soul Eater... Bhe mi ha sempre incuriosito Monster... solo che non sò quando torna... Domani se la fumetteria c'è l'ha prendo il primo di 20th Century Boys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Empire Posted 10 September 2009, 18:13 Report Share Posted 10 September 2009, 18:13 Come Scan al momento sto recuperando HxH visto che si vocifera un ritorno sulla Jump per ottobre, mentre a volumi Shaman King! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takatsuki_Miharu Posted 15 September 2009, 13:11 Report Share Posted 15 September 2009, 13:11 io: -vampire knight -la scoperta dell'amore -fruits basket -marmalade boy -soul eater -death note -host club -B.O.D.Y. -the record of fallen vampire -sprout -karin -mi vergogno da morire!! -Naruto - Inuyasha (compro la ristampa XD) poki, eh? e poi qst sn sl qll k NN ho finito.. poi ne ho altri ankora (ed è il mio portafojo k ne risente ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xienom Posted 22 September 2009, 17:48 Report Share Posted 22 September 2009, 17:48 io sto leggendo air gear, zombie loan , hunter x hunter la ristampa, full meal alchemist , d gray man, tsubasa RoC, XxX holic il mio preferito, fairy tail e caffe occult dovrebbero essere tutte le serie che sto leggendo quello che o finito non le scrivo e meglio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_ross Posted 29 October 2009, 21:50 Report Share Posted 29 October 2009, 21:50 io ultimamente mi do più alla lettura di manga (anke se solo scans, dato ke sono molto tirkio XD, e di manga cartacei posseggo solo i primi di bleach fin'ora, ke continuerò ovviamente, e sono alla ricerca della maximum di berserk ke sarebbe un sogno T_T) ke agli anime quelli ke sto leggendo sono: -Bleach (ovviamente ) -D-Gray Man, ke leggo x continuare la storia dove il fantastico anime l'ha lasciata *-* -Berserk (davvero fantastico :Q_) -Full Metal Alchemist, ke devo dire il manga è molto interessante e mi piace -Death Note, per dettagliare bene l'anime ke nn ho completato -Bakuman, new entry e molto fico XD -Soul Eater, ke stavo dimenticando XD ke leggo anke questo x confrontarlo cn il manga e continuare la storia ke mi interessa molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikorossonero Posted 30 October 2009, 09:57 Report Share Posted 30 October 2009, 09:57 Momentaneamente sto leggendo solo Fairy Tail e per ora ho comprato fino al numero 6. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 30 October 2009, 16:41 Report Share Posted 30 October 2009, 16:41 Per ora... Iniziato Berserk... Manga Bomber... One Piece... Inizio con 20th Century Boys GTO Shonan 14 Days.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 30 October 2009, 18:20 Report Share Posted 30 October 2009, 18:20 Naruto Naruto Shippuuden Bleach One Piece Detective Conan Black Lagoon Fairy Tail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 31 October 2009, 12:42 Report Share Posted 31 October 2009, 12:42 Naruto shippuuden Bleach Claymore Berserk Raruto Sisepuede 5 Elementos Lei l'arma finale ( ma con molta lentezza) Uzumaki Tutti manga molto belli che consiglio a tutti ( 5 elementos e raruto poi.......fanno morire dalle risate. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 31 October 2009, 14:07 Report Share Posted 31 October 2009, 14:07 allora: ONE PIECE Naruto Bleach Fairy Tail 666 Satan Lost+Brain Wolf Guy Jackals(finito...purtoppo u_u) e in futuro...berserk^^ p.s. naruto shippuden...nn è un manga^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 31 October 2009, 15:07 Report Share Posted 31 October 2009, 15:07 sto leggendo: bleach naruto one piece liar game ho intenzione di iniziare fma e gto(glia nimne era molto belli quindi credo di passare ank ai manga) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceCucciola Posted 3 November 2009, 18:39 Report Share Posted 3 November 2009, 18:39 per ora naruto.....e bleach.......vorrei iniziare a leggere ................666 satan................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts