Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che manga state leggendo?

ArmorKing
 Share

Recommended Posts

ho letto anch'io peace maker ^^ bello, ma all'inizio si fa un po' di confusione ^^

cmq io fra poco inizierò con le scans di d. gray-man, appena finisco le puntate

P.S: ma ci capisci qualcosa a leggerne + di 20 per volta ???? XD

io x ora sto continuando a leggere air gear, bakuman, blazer drive, bleach, d.gray-man, eyeshield 21, fairy tail, naruto, one piece e 5 elementos...e ho iniziato 2 nuove serie il primo è beelzebub...k è molto divertente...e il secondo k ho iniziato a leggere è katekyo hitman reborn...k l'ho divorato in 3 giorni ed è un manga bellissimo :zozzo: ...e lo consiglio a tutti :yes:

Beh, direi ke nn guardo sl anime, ma leggo anke manga! Quindi oltre a "ke anime state guardando?" mi pare giusto ke ci sia anke un topic su "Che manga state leggendo?". Ho controllato se ci fossero discussioni simili e non ci sono quindi... Che manga state leggendo? Io ho appena scoperto: Fairy Tail e Bakuman... Bakuman è dei creatori di Death Note invece Fairy Tail di Hiro Mashima... Vale la pena leggerli! :ride:

Ciao, mi sono appena iscritta! Al momento sto leggendo my hime! :XD:

My Hime? E di ki è? :mhmm:

ti rispondo subito..

storia originale: hajime yatate

sceneggiatura: noboru kimura

supervisione: goro taniguchi

disegni: ken-etsu sato

collaborazione: hiroyuki yoshino

ecco la copertina del primo volume:

33w442b.jpg

Probabilmente non lo conosci anche perchè è uscito in Italia da pochi mesi, infatti ancora devono arrivare gli ultimi due numeri.

Puoi comunque facilmente trovare l'anime sottotitolato in italiano che però presenta delle differenze rispetto al manga..

2mqrtl5.jpg

A me personalmente piace molto, la storia è molto articolata e complessa, piena di colpi di scena e risvolti inaspettati (almeno per me è stato così)..

Oltre a Mai Hime (l' anime si chiama così e non "My Hime" come il manga) esiste una sorta di continuo.. parlo della successiva serie "Mai Otome", accompagnata da " Mai Otome Zwei" formata da 4 episodi e da un' altra mini serie di altri 3 episodi che trovi sotto al nome di "Mai Otome Sifr."

ecco un'immagine di Mai Otome

1zl3k3q.jpg

• 3 months later...
io il manga invece preferisco averlo tra le mani...così posso sentire la magia che mi trasmette ^^

Quoto! :cannabis:

Io ho letto Pluto #03: Magnifico! é una serie davvero incredibile che appena la si inizia a legggere ti trascina nel suo mondo senza poter pensare a qualcos'altro... poi l'autore ha una capacità di rendere il manga scorrevole senza intoppi e con la voglio, il desiderio di saper sempre cosa succede e si vorrebbe che il manga non finisse mai per non dover aspettare la prossima uscita! I disegni mi sono subito piacciuti ^ ^

Molti dicono che abbia un costo ecessivo e che la Planet Manga usi della carta riciclata, sinceramente io ero talmente preso dalla trama scorrevole e intrigante/misteriosa che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Infatti me lo disse un amico che usano carta riciclata. Comunque sinceramente a me non interessa carta riciclata o meno... mi interessa sapere la storia.

E poi scusate tutti (o quasi :cannabis:) diciamo di voler usare la carta riciclata e poi quando capita l'occasione non la vogliamo più... bah...

Soul Eater #03 questa seria è abbastanza interessante ma niente di più... da come ne parlavano mi aspettavo molto molto di più. Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd :evil:

Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd :evil:
Si a volte capita è vero da fastidio ma succede raramente(a me)

Comunque ho una cosa da ridire:non sò se a voi è capitato, ma nel mio manga ci sono vignette che sembrano sbiadite, e come se avessero la mancanza di inchiostro oppure che la stampassero di corsa... e mi da po' fastidio vedere delle vignete con inchistro "normale" e poi alcune sbiadite.... fa impressione... asd :evil:
Si a volte capita è vero da fastidio ma succede raramente(a me)

Ok... vuoi fare a cambio di volume? :asd:

A me capita spesso :cry:

lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!!

Grazie.... avevo già in mente di procurarmi tutte le opere dell'autore e infatti sto aspettando la ristampa di Monster... domani se c'è inizio con 20th century boys :cannabis:! Grazie ancora del consiglio...

e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia :ok:

MMM speriamo bene... ma come fai a sapere, hai visto l'anime oppure segui le scanlation ??

lucifero se ti piace pluto ti consiglio anche 20th century boys dello stesso autore... è ancora più bello di pluto!!

Grazie.... avevo già in mente di procurarmi tutte le opere dell'autore e infatti sto aspettando la ristampa di Monster... domani se c'è inizio con 20th century boys :cannabis:! Grazie ancora del consiglio...

e soul eater nei volumi più avanti prende una bella piega in fatto di storia :ok:

MMM speriamo bene... ma come fai a sapere, hai visto l'anime oppure segui le scanlation ??

seguo le scans e più avanti diventa più interessante e i disegni diventano di una qualità decisamente migliore perciò ti dico che merita :ok:

e fai bene anche ad aspettare la ristampa di monster perchè anche quello è un manga che merita molto :ok: :)

seguo le scans e più avanti diventa più interessante e i disegni diventano di una qualità decisamente migliore perciò ti dico che merita :ok:

e fai bene anche ad aspettare la ristampa di monster perchè anche quello è un manga che merita molto :ok: :)

Grazie... aspetterò il miglioramento di Soul Eater...

Bhe mi ha sempre incuriosito Monster... :cannabis: solo che non sò quando torna...

Domani se la fumetteria c'è l'ha prendo il primo di 20th Century Boys :cannabis:

io:

-vampire knight :ride:

-la scoperta dell'amore :mrgreen:

-fruits basket :ok:

-marmalade boy :D

-soul eater :love:

-death note :cool:

-host club :trunks:

-B.O.D.Y. :woot:

-the record of fallen vampire :lol:

-sprout ;)

-karin :love:

-mi vergogno da morire!! :firulì: :trunks: :zozzo:

-Naruto :naruto:

- Inuyasha (compro la ristampa XD) :yes:

poki, eh? :asd: e poi qst sn sl qll k NN ho finito.. poi ne ho altri ankora :rotfl: (ed è il mio portafojo k ne risente :XD: )

• 1 month later...

io ultimamente mi do più alla lettura di manga (anke se solo scans, dato ke sono molto tirkio XD, e di manga cartacei posseggo solo i primi di bleach fin'ora, ke continuerò ovviamente, e sono alla ricerca della maximum di berserk ke sarebbe un sogno T_T) ke agli anime

quelli ke sto leggendo sono:

-Bleach (ovviamente :D) :asd:

-D-Gray Man, ke leggo x continuare la storia dove il fantastico anime l'ha lasciata *-*

-Berserk (davvero fantastico :Q_)

-Full Metal Alchemist, ke devo dire il manga è molto interessante e mi piace

-Death Note, per dettagliare bene l'anime ke nn ho completato

-Bakuman, new entry e molto fico XD

-Soul Eater, ke stavo dimenticando XD ke leggo anke questo x confrontarlo cn il manga e continuare la storia ke mi interessa molto :D