Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ArmorKing

Che manga state leggendo?

Recommended Posts

Io sto leggendo:

- L'attacco dei giganti (molto interessante non me l' aspettavo)

- Ranma (sto recuperando tutti i volumi :P)

- i soliti One Piece ,Bleach, Naruto

- Claymore

- Fairy Tail

- Rosario + Vampire

Attendo con ansia History Stronger Discipline Kenichi sperando che l'edizione della Planet non faccia schifo :wallbash:

al momento sto seguendo un paio

Hajime no Ippo

Team Medical Dragon

Fairy Tail

Kuroko No Basket

666 satan

ed anche i soliti one piece, naruto (non hanno più lo stesso fascino di una volta)

ed infine bleach

dopo qualche tempo ho ripreso a leggere Gamaran (e i volumi 10-11 appena comprati sono stati decisamente fighi), ma soprattutto ho preso il primo volume di Mix, la nuova serie Spokon di Mitsuru Adachi, uno dei miei autori preferiti e al contempo l'autore delle mie più infauste scelte di "acquistatore" D:, ma vabbè, questa è sul baseball ed è un proseguimento ideale di Touch, quindi mi sento moralmente obbligato a leggerla XD

Iniziato Assassination Classroom che, nonostante sia abbastanza demenziale, lo trovo veramente tosto per il modo in cui tratta le argomentazioni scelte...

In dubbio se iniziare terraformars (oppure farmelo semplicemente prestare :D)

- naruto a pari col giappone ( colleziono pure il manga in cartaceo della planet manga ultimo volume preso 65 )

- tokyo esp mi sta piacendo molto per ora ho letto solo scan online (vorrei prenderlo in cartaceo appena posso) (dopo che avrò comprato il gioiellino sony ps4 XD in bundle con infamous )

- nazo no kanojo x ottimo manga dopo aver visto l'anime me ne sono innamorato per ora inedito in italia

-Gokukoku no Brynhildr lo stavo leggendo fermo per ignoranza ç_ç ho trovato i primi 13 capitoli ita gli altri solo in inglese che ci capisco ben poco :( cmq lo consiglio per chi ama la fantascienza misteri alieni è una storia seinen raccontata bene e anche come disegna l'autore mi piace molto anche questo inedito in italia spero che arrivi pure da noi cartaceo

-love collage ( qua nel forum )

Allora io ho finito di leggere da poco Monster...bellissimo lo consiglio a tutti!

Adesso sto leggendo:

20th Century Boys

Terra Formas (per ora solo il primo volume uscito...il secondo uscirà il prossimo mese *_*)

comprato al Torino comics tutta la serie Bloody Monday e Bloody Monday Pandora's box, e ho già prenotato la terza serie :D

finora ho letto solo 5 volumi e devo dire che ne è valsa la spesa :)

- The World God only Knows ( inziato ha comprare i volumetti per ora ne ho 7)

- Nisekoi sono a pari con le scan giapponesi ( presi i primi 2 volumi ita aspetto il 3)

- Naruto a pari con le scan jap ( aspetto il 66 a giugno XD )

- Ranma 1/2 ( presi i primi 5 volumi della nuova edizione ma al prossimo stipendio me ne sparo altri 20 XD )

Sto leggendo:

Naruto

One Piece(che avevo smesso, ma ora ho ripreso e sono in pari con l'uscita delle scans e devo dire che non delude veramente mai!!!<3)

Kimi ni Todoke

Ao Haru Ride (non vedo l'ora esca la nuova scans :love: )

Shingeki no Kyojin<3<3<3

Ciao ragazzi, io sto leggendo One piece, l'ormai finito Belzebub, l'infinto Berserk XD, Assasination Classroom,Naruto , 2 come noi, Guyver, vagabond e ho comiciato Tokyo Ghoul che sto trovando fantastico.

One Piece, Bleach (anche se avrei dovuto fermarmi alla fine della prima saga), Fairy Tail (il titolo non mi ha mai attratto e invece mo l'ho divorato xD), Hajime No Ippo. Andiamo a prenderci il titolo mondiale :D

Invece aspetto con ansia la ripresa di Katekyo Hitman Reborn, Hunter x Hunter. D Gray man ha ripreso ma non mi ricordo più niente ormai :D

Ho finito da poco Orange(Takano Ichigo), bellissimo e Tristissimo! una storia spezza cuore.. ASSOLUTAMENTE da leggere! 

poi leggo:

-One Piece

-Shingeki no Kyojin

-Nana To Kaoru

-Haikyuu

-Kangoku Gakuen

-Ao no Exorcist

Li sto AMANDO tutti!! <3