Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
ArmorKing

Che manga state leggendo?

Recommended Posts

io ho finito di leggere Mx0 e 666 satan(entrambe serie colmpletate) e ho letto Naruto, Bleach e One Piece ovviamente..... a breve inizierò a leggere Fairy Tale :ok:

ank'io ho finito di leggere 666 satan,Death Note e Mx0 poi quelli k sto leggendo al momento sono Naruto,Bleach,One Piece,Bakuman,Fairy Tail,Blazer Drive,Air Gear(in Inglese), e Eyeshild21.....

poi un'altra cosa k nn è proprio un manga ma è bello lo stesso... I 5Elementos :asd:

Io ne sto leggendo un bel pò xD

Bleach, Naruto, D.Gray-Man, Kimi no iru machi, Zettai Kareshi, Vampire Knight, Soul Eater, Rockin' Heaven, Good Morning Call, Full Metal Panic, Ai to Himegoto ed ho appena iniziato Bakuman :asd:

Prossimamente dovrei leggere pure Nana, prima preferisco finire di vedere l'anime :U_U:

ti dico solo che il manga è davvero fatto bene uno dei migliori a mio parere...immagini molto chiare e ben spiegate e dettagliate e poi puoi subito intravedere una delle più grandi bellezze di One Piece se ti metti a leggerlo :sbav: :XD:

:) ho letto il primo KH il KH il chain of memories e mi sono fermato al KH2 sul 2 volume al capitolo 14..il resto non lo trovo in italiano... :(

Ciao!!!

IO sto leggendo Zettai Kareshi ed è bellissimo!!!! :lol:

Lo consiglio a tutti anche perchè si trova facilmente in internet (tranne la fine per ora :sigh: ).

Ho anche scoperto che, in Giappone, hanna anche girato un film con persone vere. Non so come sia ma gli attori sono ...abbastanza discutibili :firulì: :gocciola:

Bacioni :D

io sul foro one piece naruto e fairy tail (anche se sono un volume indietro XD) invece cartacei bleach e sono in continua attesa per elemental gerard e saiyuki

io ora cm ora mi sto leggendo i collection di inferno e paradiso x vedere come continua l'anime...molto divertente consigliato!!!poi sono in attesa ovviamente di soul eater e di full metal panic SIGMA 6...ke sarà un parto finire quel manga secondo me!!

Io direi troppi v.v:ù

1 – Dragon Ball

2 – FullMetal Alchemist

3 – Hellsing

4 – death Note

5 – trinity Blood

6 – Dogs

7 – Black Lagoon

8 – Eyshield 21

9 - 666 Satan

10 – Berserk

11 – Fary Tail

12 – Air gear

13 - The summit

14 – Saiyuki

15 - Saiyuki Reload

16 - June Pride / Valser a piedi nudi

17 - Amore Matto

18 - Immoral Lovesickness

19 - Macaroni (1/2)

20 - Che carino! (1/2)

Questi li possiedo e leggo anche soul heater... tringum pace make... gundooll e non rricordo me li passano ma li comprerò poi s em i piacciono XD MA altra 5-6 serie me le st leggendo sicure XD!