Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Cose bizzarre hi tech

Not_4_You
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic così per scoprire tutte le cose strambe che vi sono accadute tra pc console lettori dvd cellulari insomma tutto di tecnologico...

parto io:

tempo fa mentre avevo il pc acceso di notte ascoltavo musica girava una specie di virus ke ti apriva il lettore faceva un rutto e ti si chiudeva...Successe e mia sorella si sveglio dandomi del P***o...

vecchia serie amd xp (e chi se li scorda) io e un mio amico facemmo prendere letteralmente fuoco una cpu athlon xp 2000+

piazzare il compur in overclock estremo sotto il condizionatore con la scala

ultimamente pasta termica che mi fa rimanere attaccata cpu e dissipatore...

se me ne vengono in mente altri li posto oggi pomeriggio :D alle 2 di notte è un po difficile

e una cosa bizzarra che il mio pc fermo ogni volta che lo accendo nn risponde,cioe voi direte che c e qlc problema di vari congegni elettronici appena apro qlc subito "il computer nn risponde"e vabbe ormai sn abituato mi metto quasi a ride(per nn piangere)

mmm di cose bizzarre al pc nn me ne sono successe di estreme.. (l'ERROR domina!!!) a parte il classico lettore dentro fuori che t fa venire voglia di spaccarlo, o la perenne bippata della ram (nel pc vecchio)

cmq di cose bizzarre me ne accadono in macchina..

ho 1 golf 3 cabrio, che si chiude con le chiavi (senza cicalino)..

a volte quando chiudo a chiave faccio a tempo a fare 10 passi che mi si riaprono le sicure da sole..

se no ecco la perla...

quando giro la chiave per chiudere le sicure mi si aprono i finestrini.. tutti e 4

A me invece... una volta col pc stavo tranquillamente con una mia amica a sentirmi le canzoni, gli stavo per far vedere una cosa sul pc quando vedo che incominciano a chiudersi tutte le finestre e si riavvia da SOLO!!! O_O Ci son rimasta di m.... oppure altre volte si mette lo standby da solo... nel senso... io non ho mai avuto che lo schermo dopo tot minuti si spegnesse, un giorno avevo lasciato lo schermo acceso (cm mio solito) e vedo con la coda dell'occhio che si spegne mi giro e si era spento! O_O ci son rimasta vado li tocco il mouse e si riaccende O_O senza che nessuno gli abbia fatto nnt o preimpostato qualche cosa.... a volte penso che stia prendendo vita da solo... 'O.o può darsi a causa di qualcuni sbalzi di corrente che si è messo questa funzione da solo, ma nahce pensandoci nn me lo spiego cmq... vbb... poi invece con la macchina nuova di mio padre, nn ci capiamo :lol: nnt xkè, appena parte si chiudono tutte le sicure, e tu volendo puoi scendere cmq anche senza levare le sicure, ma quando devi risalire è un macello xkè nn ti fà entrare e mio padre che prova a spingere 3 mila tasti x sbloccare quelle maledette chiusure :XD: oppure se stiamo tutti in macchina col la radio accesa, papà a volta ma solo a volte quando apre il suo sportello la radio si spegne, il bello è che nn succede tutte le volte.... 'O.o

a me una volta e successo che stavo sistemando le cartelle qnd ad un certo punto mi dice "una cs del sistema nn funziona"e mi si chiude tt sparisce tt e qnd riappare riviene lo stesso errore cs x 2h poi ho spento e riacceso per la 6 volta e tt era ok boh

• 2 months later...
...

se no ecco la perla...

quando giro la chiave per chiudere le sicure mi si aprono i finestrini.. tutti e 4

Sulle Golf dalla 3 in poi è normale che girando la chiave per aprire e tenendola girata, si aprono tutti i finestrini, se al contrario chiudi e tieni girato i finestini si chiudono...

W LE GOLF!!! :capo:

• 1 month later...

ragazzi volete cose bizzarre ma non so se per voi sarà bizzarro o no ma io avevo il primo pc venduto in italia lo comprò mio padre per lavorare, pesava una maniera incredibile con il monitor che si vedeva solo in verde e nero poco tempo fa lo avevo ancora ma mia madre diceva che occupava spazio quindi l'abbiamo dovuto buttare per mia amarezza

io ho il pc ke ogni tnt gli viene lo scatto di follia e si bloccano tte cose (mouse incluso) oppure m sconnette da sl.....oppure le connessioni m scompaiono O.O di tt e d + da qst pc XD x'esempio ora m dice ke nn ce connessione....allr ke c faccio qui? XD