Duncan88 Posted 8 March 2009, 17:21 Report Share Posted 8 March 2009, 17:21 Visto che sono un grande appassionato di fantascienza ho deciso di aprire questo topic ogni fan della fantascienza non può non conoscere Stargate dal mitico primo film fino alle serie televisive perciò vorrei sapere che ne pensate aspetto commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 17:35 Report Share Posted 8 March 2009, 17:35 a me il tema della fantascienza nn mi ha mai attirato pero qst telefilm mi ha appassionato da subito cmq la serie piu bella era quella di anubis e degli orai quanto al film nn me lo ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 17:54 Author Report Share Posted 8 March 2009, 17:54 sono d'accordo anubis è stato il Gould migliore di tutti metà asceso che grande personaggio e poi i guerrieri kull con quella armatura fantastica cmq qual'è il tuo personaggio preferito? o meglio la tua razza preferita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 17:58 Report Share Posted 8 March 2009, 17:58 allora dei buoni o'neal e vala qnt risate,dei cattivi anubis e adria i piu tosti(poi adria era pure una bella figliola cm la madreXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 18:15 Author Report Share Posted 8 March 2009, 18:15 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Adria è la migliore!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 18:20 Author Report Share Posted 8 March 2009, 18:20 Stargate Atlantis l'hai mai visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 19:00 Report Share Posted 8 March 2009, 19:00 no purtroppo,io stargate l ho visto su la7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 19:07 Author Report Share Posted 8 March 2009, 19:07 ah peccato a me piace davvero molto se puoi scaricala secondo me ne vale la pena ti dico solo che è uno spin-off e parte dalla fine della settima stagione - inizio ottava di sg1 come inizia? abbiamo trovato la città perduta!!!!!(Atlantide appunto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 19:15 Report Share Posted 8 March 2009, 19:15 vabbe poi cerco e i tuoi pers preferiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 19:21 Author Report Share Posted 8 March 2009, 19:21 senza ombra di dubbio il grande o'neil è troppo simpatico, mithell è solo un sostituo ma o'neil nn lo batte nessuno non mi dispiaceva neanche narim almeno lui era l'unico tollen a non disprezzarci troppo tra i cattivi come detto prima anubis, adria......anche bahal non era male un bel personaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 19:28 Report Share Posted 8 March 2009, 19:28 bahal a mio avviso era il piu furbo,ma qnt li odiavo i tollen?nn si sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 19:44 Author Report Share Posted 8 March 2009, 19:44 senti per caso hai il gioco per pc (ormai vecchio) di Homeworld 2 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 20:31 Report Share Posted 8 March 2009, 20:31 no nn sapevo neanche che esisteva un gioco cmq credo che piacca sl a noi stargate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 21:10 Author Report Share Posted 8 March 2009, 21:10 temo di si cmq ti ho nominato quel gioco perchè qualche mese fa è uscito un mod ke ti fa giocare con le navi di stargate.........è troppo bello se l'avevi potevamo fare qualche partita online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 21:17 Report Share Posted 8 March 2009, 21:17 magari il fatto e che io nn gioco spesso al computer preferisco le console(giusto qlc partitella a medieval:tot war e warhammer)cmq mo me lo vedo sto gioco,qual e il tuo episodio preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 8 March 2009, 21:56 Author Report Share Posted 8 March 2009, 21:56 mmm....è una scelta difficile nn so se riesco a risponderti....ce ne sono molti che mi piacciono xò forse il più bello è l'ultimo della settima stagione quando scoprono l'avamposto in antartide e spaccano l'intera flotta di anubis intorno alla terra.......GRANDE O'NEIL!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 22:03 Report Share Posted 8 March 2009, 22:03 in effetti neanche io so risponderti,quella e la migliore stanno pe perde e escono quei cosi dorati che distruggono tt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 9 March 2009, 18:54 Author Report Share Posted 9 March 2009, 18:54 i'm back allora che mi racconti? hai avuto modo di vedere il gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 9 March 2009, 19:33 Report Share Posted 9 March 2009, 19:33 mi sn scordato scusa cmq proprio nessuno eh mo vedo se ai miei amici piace,piu che altro se continuamo a scrivere noi 2 ci ammoniscono nn si possono fare conversazioni private,(di che squadra sei?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 9 March 2009, 20:23 Author Report Share Posted 9 March 2009, 20:23 per "tradizione" la mia famiglia e milanista e quindi dovrei esserlo anche io ma....sinceramente non sono molto interessato al calcio e non lo seguo molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 9 March 2009, 20:42 Report Share Posted 9 March 2009, 20:42 vabbe la mia si vede cmq ho visto che ti piacciono le civilta antiche e per qst che hai iniziato a vedere?alla fine si parla piu della terra e la sua cultura che altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 9 March 2009, 21:01 Author Report Share Posted 9 March 2009, 21:01 sisi hai azzeccato in pieno sono un vero fanatico per le civiltà antiche e i loro misteri e immaginare uno scenario come stargate è troppo accattivante non trovi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 9 March 2009, 21:08 Report Share Posted 9 March 2009, 21:08 beh in effetti Stargate oltre ad essere una serie televisiva di successo offre anche uno spunto di riflessione sulla storia. Durante le 10 stagioni, della serie SG-1, si è visto e ripreso in ogni episodio almeno un fatto storico sia del passato recente che dell'antichità e lo si è anche criticato , senza contare le critiche mosse alle civiltà/ideologie politiche passate e presenti. Personalmente penso che il primo film abbia fatto così successo perchè riprende delle idee di base sulla civiltà egizia e la storia dell'uomo che la scienza tradizionale etichetta come "impossibili" e la serie tv riprende il successo focalizzando anche l'attenzione su fatti inspiegabili/operazioni segrete condotte dal governo americano che da sempre attirano l'attenzione del pubblico. Personalmente non ho visto la serie Atlantis salvo qualche episodio sporadico, perchè gli spin-off non mi attirano molto. Comunquesia tra i 3 film penso che "l'arca della verità" sia il migliore Riguardo ai videogiochi c'è in realizzazione un GDR on-line e se non sbaglio cercano dei beta tester, io mi ci ero iscritto ma non ho saputo più nulla, se interessa mi sembra si potesse raggiungere dal sito ufficiale di Stargate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 9 March 2009, 21:09 Report Share Posted 9 March 2009, 21:09 in effetti certo alcune cs sn un po banali pero chi se lo sarebbe guardato senza azione?pochi,cmq anche a me interessano le civilta antiche sopratt la giappo,nn e che vedi voyager? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duncan88 Posted 9 March 2009, 21:17 Author Report Share Posted 9 March 2009, 21:17 voyager è forse l'unico programma per cui vale ancora la pena di seguire la rai (secondo me almeno ) cmq vi ricordate che roberto giacobbo prima conduceva Stargate SG1 il programma su La7 che ha trasmesso le prime serie di sg1! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts