Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

windows 7 beta

Recommended Posts

• 2 weeks later...
ragazzi ho la versione di prova del seven e' na bomba!

anche io ce l'avevo..e anzi.ora ho la versione finale...ashuashuhuahuasuash! XD

però certi driver non sono compatibili..quindi devo rimanere a vista ancora per un pò.. :(

Impossibile, tutto ciò che funziona su Windows Vista, funziona per forza anche su Seven, visto che hanno le basi del kernel uguali. :ride:

ma ve lo prendete originale?insomma vi va di spendere 300 euro per il seven o ve lo scaric**e?

Una licenza Retail di Windows 7 Home Premium dovrebbe costare 200$, quindi se viene fatto il cambio adeguato sono meno di 150€. :yes:

Conderando poi che è possibile tenere Windows 7 senza attivarlo, quindi in periodo trial per ben 4 mesi, direi che ci sono tante altre possibilità. :ok:

ragazzi ho la versione di prova del seven e' na bomba!

anche io ce l'avevo..e anzi.ora ho la versione finale...ashuashuhuahuasuash! XD

però certi driver non sono compatibili..quindi devo rimanere a vista ancora per un pò.. :(

Impossibile, tutto ciò che funziona su Windows Vista, funziona per forza anche su Seven, visto che hanno le basi del kernel uguali. :ride: :

Invece a me non succede così :ride: i driver della scheda audio vengono riconosciuti male e tutto è sballato anche se cerco di configurarli nulla cambia

Marca, modello, e numero versione della scheda in questione ? ^^

grazie dell'aiuto allora è una scheda audio che fa un pò tanto schifo...è della Trust e il nome è "5.1 External Surround Sound Card"

i driver sono semplici da trovare sul sito della trust(non so se posso mettere il link :gocciola: )

il modello è il 14134-02

Mi ricordo anche che su windows 7 c'è un opzione che si chiama tipo troubleshoot compatibility.....che mi permette di installare il programma con le impostazioni per un precendente sistema operativo di windows mi pare...vero?

Avevo provato a fare anche quella cosa lì........ma fungevano molto male.....

Umh si, scarica quei driver dal sito della Trust, quelli con scritto "beta driver only for Vista 32 bits", che pesano 6.80MB.

Dopo averli scaricati cliccaci con il destro -> Proprietà -> Compatibilità -> Seleziona Windows Vista tra l'elenco delle modalità combatibili. Subito dopo seleziona anche l'ultima opzione, cioè di eseguire il programma con i privilegi di admin. :ok:

Umh si, scarica quei driver dal sito della Trust, quelli con scritto "beta driver only for Vista 32 bits", che pesano 6.80MB.

Dopo averli scaricati cliccaci con il destro -> Proprietà -> Compatibilità -> Seleziona Windows Vista tra l'elenco delle modalità combatibili. Subito dopo seleziona anche l'ultima opzione, cioè di eseguire il programma con i privilegi di admin. :ok:

ok, ci riproverò :ok:

però meglio che scarichi quelli fatti apposta per il mio modello ======> 14134-02

oppure tu mi consigli di scaricare quelli proposti da te? grazie!

ok ho fatto tutto..però..i beta driver non li installa proprio invece gli altri si........però...........si sente malissimo l'audio...molto peggio rispetto a prima...il subwoofer quasi non va....compatibilità con windows vista ho anche messo.....

EDIT: va tutto va tutto!! :woot: :woot: cioè mettendo compatibilità con windows vista service pack 2.......sono spuntate fuori un sacco di funzioni nuove e ora funge tutto bene......mettendo compatibilità con windows vista normale tutto era diverso!! :rotfl:

Io sto usando al momento la RTM di 7 sul mio PC con dual bot insieme a Xubuntu e non potrei trovarmi meglio.

Seven è tutto quello che Vista avrebbe dovuto essere, è il perfetto successore di XP, sono sicuro che questa volta lo sostituirà definitivamente...

A parte però il prezzo, e l'Italia che rimane sempre fuori dalle promozioni vantagiose. :mrgreen: :ink:

@_FΛBIӨZ_: meglio così! :ok:

I "piani" per l'Europa sono stati svelati in questi giorni, e ti posso dire che l'Italia per ora non rientra nel Family Pack, come non abbiamo avuto la possibilità di pre-ordinarlo prima pagando a prezzo scontato. :wallbash:

l'ho letto anche io da qualche parte.... :yes:

• 2 weeks later...

nei negozi expert adesso è posbbilie acquistare un pc e ricevere agli inizi di ottobre una copia originale e gratuita del nuovo window 7 dove basterà formattare il pc o aggiungere i nuovi driver senza andare per forza a scaricarselo da internet

io ho comprato un noteboock hp perchè quello che ho fa realmente pena e ho già inviato il modulo per avere il disco con window 7 XD

fortunato tu -.- io dovrei acquistarlo separatamente...

non ho mai comprato e non comperò mai un pc preassemblato...ne un notebook in quel tipo di negozi...

x me so tutti pakki :(...

xo se tu mi dici questo potrei riconsiderare l'idea a finale windows 7 costerà sui 100...

mmh...mi sà ke terrò xp fino a quando non uscirà qlk ke sfruttera dx11 o il service pack 1 di 7...

come al solito la prima versione sarà piena di bug...

Windows 7 Ultimate differisce dalla professiona per davvero pochissimo, ora non riesco a trovare l'immagine comparativa, ma comunque sono differenze minime, indi per cui Professiona è già molto valida per ambiti professionali; Home Premium invece è perfetta per ambiti casalinghi, che vadano dal semplice uso del pc come chat ed internet, a uso videoludico, o rete domestica.

Prezzi Retail:

* Windows 7 Home Premium (Full): € 209

* Windows 7 Professional (Full): € 329

* Windows 7 Ultimate (Full): € 339

Prezzi Aggiornamento:

* Windows 7 Home Premium (Upgrade): €129

* Windows 7 Professional (Upgrade): €299

* Windows 7 Ultimate (Upgrade): €319