Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

windows 7 beta

bowser
 Share

Recommended Posts

il mese scorso è stata rilasciata da microsoft è stata distribuita la beta di Windows 7 con licenxa fino al 1 agosto, il download dal sito ufficiale non è più disponibile ma è ottenebile via torrent , qualcuno l' ha provato?

Io ho la versione a 64 bit in download, secondo le recensioni è nettamente + veloce rispetto all' odiato vista :smash: .

x fartela breve windows 7 è come un vista allegerito...Cioè prendi xp con una nuova grafica...

è molto bello esteticamente e come prestazioni...Oddio non aspettarti il miracolo ma è nettamente migliore di vista x il 64 non so se potrebbe andare visto ke vista 64 da molti problemi con programmi e giochi...e poi quasi tutte le applicazioni odiere son ancora a 32bit...se hai + di 3 giga di ram fai bene a scaricare il 64 cmq visto ke il 32 + di 3,25 non te li vede...

Cmq x me microsoft si fermò a windows 98 u.u

• 3 months later...

Per me è un grandissimo S.O. anche ora che è in fase di sviluppo, apena ho saputo della notizia l'ho installato subito sul mio pc e risultato: Davvero strabiliante! combina la grafica di vista (se non migliorata) con la velocità di xp, e riesce ad essere infinitamente più veloce dei precedenti sistemi operativi di casa microsoft! Che dire, microsoft ha inventato l' O.S. definitivo. Vi basti sapere che per masterizzare un file d'immagine, ad esempio, non c'è bisogno più di programmi adatti, ma ha una funzione incorporata apposita che permette di farlo! E non solo, è rivoluzionaria anche la grafica...che dire, è stupefacente

Ecco qualche video:

Inoltre aggiungo che ho il 64bit e i programmai che ho scaricato fino ad ora vanno bene ed il sistema non da problemi! Ovviamente ci saranno programmi che non si riusciranno ad installare, ma è stato ovviamto il problema in quanto, 5 giorni prima del rilascio ufficiale, già è stato possibile effettuare il download del file di installazione di Windows 7 XP Mode, ovvero il componente aggiuntivo per Windows 7 Ultimate, Enterprise e Professional che permette di virtualizzare Windows XP SP3, come si legge in questo argomento:

io ho un mac con BootCamp un programma di partizione che mi permette di installare un secondo sistema operativo frammentando una determinata parte di hard disk.

quindi io ho sia mac che xp : e se volessi trasformare xp in appunto windows 7? avrei problemi? tenete conto che windows lo uso solo per i giochi...

• 1 month later...
io ho un mac con BootCamp un programma di partizione che mi permette di installare un secondo sistema operativo frammentando una determinata parte di hard disk.

quindi io ho sia mac che xp : e se volessi trasformare xp in appunto windows 7? avrei problemi? tenete conto che windows lo uso solo per i giochi...

per adesso è una versione beta quindi alcuni giochi vanno altri ancora no quindi ti consiglio di rimanere con Xp

io non capisco xke vi accanite con la beta... tanto dovete disinstallarla lo stesso...

hanno fatto molte promesse con windows 7 e sembra che alcune le stanno mantenendo...

ora bisogna vedere come va con il sottosistema video...

dicono ke windows 7 fara skizzare i giochi...

vedremo se non è una bufala...

e compratelo originale u.u

guardate.. ero il 1 a difendere vista... infatti nn è che nn sia buono, è che se nn lo sai usare molti programmi danno problemi...

il fatto è che uno nn ha voglia di stare a cercare modi x far funzionare i programmi.. speriamo solo che il 7 sia bello come l'xp e mooolto piu funzionale...

cmq tra la scelta di un windows e un mac scelgo ancora Bill!! (contante che sono anche un grafico pubilcitario, uno dei pochi che pensano che i mac siano solo x fighetti)

qui pochi se ne sono accorti.....vista lo hanno fatto uscire solamente per farci buttare via dei soldi.....è un pò come quando è uscito windows 2000.....pochi, anzi pochissimi ce l'avevano....andava molto meglio windows 98.......stessa cosa è successa ora....hanno fatto uscire questo sistema "pacco" solo per ricavarci un sacco di soldi.......per poi ricavarne ancora di più: tutti quelli che hanno windows vista, passeranno in un modo o nell'altro a windows 7, e quindi dovranno spendere altri soldi...per fortuna ci sono i torrent e emule..ma lì c'è qualcosa che non capisco...si può già scaricare la versione definitiva di windows 7 (windows 7 RTM) con crack funzionante...e lì microsoft lascia "aperto il rubinetto" e non lo chiude..e non capisco il perchè..chissà....

voglio coprarmi il portatile nuovo ma per ora tutti hanno solo il vista...sapete quando li venderanno con il seven?

da una certa data che però non mi ricordo quale...anche se tu compri un computer che ha come sistema operativo windows vista.....puoi passare gratuitamente a windows 7 senza pagare nient'altro, informati sul sito della microsoft. ^^