Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
QX9775

Punteggio 3DMark06!!

Recommended Posts

Mamma mia!!! Che parteciapzione !!! :XD: :XD: :XD: comunque questo è il mio...Non l'ho overcloccato molto...solo un po giusto per fare il test..

PUNTEGGIO 3DMark06: 19752 punti:

CPU : INTEL Core 2 Extreme QX9650 (O.C. to 3.66GHz-FSB 1600MHz );

RAM : 8GB Corsair Dominator DDR2 1066MHz;

GPU : Nvidia GeForce 9800GX2 (O.C. to 700MHz);

guarda che l'ho portato tranquillamente a 4.1 GHz (con con un sovra voltaggio si intende!)e la temperatura non superava i 50 gradi centigradi. I core 2 extreme a 45 nm sono i migliori processori per l'overclock!

dicevo che quel punteggio e sfalsato dal tuo overclock...visto che questo non è un forum per smanettoni dovresti fare i test a velocità normale... o qui ognuno di noi ricorrerà all'elio liquido u.u

(è azoto liquido comunque :asd: ) comuque a velocità normale è poco piu basso (circa 17300 )...ma tieni conto che quell'overclock è fatto senza aumentare il voltaggio...il sistema non era tanto stabile....è probabile che se avessi aumentato del 10% la tensione della cpu avrei superato anche i 20000....Tu non hai 3dmark06???...a quanto ho visto hai un computer niente male! :ok: :ok:

l'elio liquido si usa x raffreddare ulteriormente visto ke arriva quasi allo 0 assoluto...

cmq si ho 3dmark ma come sto messo ora nn posso arrivare lontano visto ke ora monto una 4870...

domani il mio amico mi restituisce le 4850 e vediamo dove arriviamo montando un e8500 :D

che processore hai ora?? e poi perche metti una 4850?? non me ne intendo di ATI (preferisco NVIDIA)...ma la 4870 non dovrebbe essere piu veloce??spiegami :mhmm: sinceramente non so.....comunque tutti i miei risultati sono falsati (in overclock) perche finchè non ho un alimentatore all'altezza non posso permettermi di salire tanto in tensione...(e quindi in frequenza!)con la cpu che ho rischio di farlo collassare l'alimentatore da 620W! :lol: :lol:

q6700...Montando un e8500 e spingendolo posso arrivare a 4.5 ghz ad aria sperando non collassi prima...2 4850 in crossfire son + performanti di una 4870 e frantumano la gtx 280...x nvidia andando un po ot...Fa delle affidabili schede ma rapporto prezzo prestazioni non ci siamo proprio...All'uscita la 4850 costava 150€ e frantumava la 9800 gtx+ che costava quasi 200€ non so se mi spiego

ot:x ora ora uscira la scheda 4890 single chip in grado di dare battaglia alla 285 se faranno la x2 penso che nvidia perderà di nuovo la 1 posizione e poi diciamocelo nvidia ricicla le stesse schede da 3 anni...Prima 8800 poi 9800 ora 250 -.- ma dai siam pazzi?

it

cpu q6700 @3600 Mhz

Radeon 4870 @780 Mhz

17,247

Quad SLI GTX 295(1.7GB l'una)!! ora come ora non ha rivali!! batte crossfire X di HD4870 (4GB)... vai a vedere i confronti.... con mezzo giga in meno Le 2 GTX 295 hanno prestazioni a dir poco superiori! :inferiore:

io parlavo di 4890 non di 4870... non fare il fanboy... poi se vuoi fare elemosina a nvidia fai pure...Ho avuto nvidia dalla geforce 2 poi ati ha sfornato la serie 4800 e son passato ad ati...Nvidia ha toppato certo x "ora" il primo posto è suo ma ha perso quote di mercato paurose e con l'arrivo delle 4890 ne perderà ancora

i processori amd mi duole ammetterlo fan alquanto pena...cmq io ti dicevo che fra un po usciranno le 4890 e gia dalle prime indiscrezioni una 4890 single core dovrebbe battere la 285 figurati 2 rv790 sullo stesso pgb...Battono il gt200 che na bellezza...

it:ho riavuto le mie 4850 fra un po lo stesso mio amico mi presterà l'e8500 e farò il bench...

a quanto pare io e te siamo gli unici ad avere il 3DMark qui!! :ride: .Comunque con3Dmark06 (si dice..non so se sia vero..) che le ATI siano migliori delle Nvidia...tu sai qualcosa?? :mhmm:

guarda non so dirti in proposito non ho mai avuto una nvidia di pari livello della 4850 da fare possibilmente un paragone...potrei dirti quando fa il pc con la 8500gt s da ben 512 mega di memoria video :D...casomai 2 4850 son di poco superiori alla 9800 gx2 faccio il test e vediam se è vero che le ati son migliori nel 3dmark cmq tieni a mente che i driver ati fan pena quindi io del 3dmark con vga ati non mi importa minimamente xke posso arrivare anke a 100000 punti ma poi con pes mi gira a 10 fps x i driver :D

si ...ma sicuramente fai di piu...il mio chipst è fatto per ATI (intel X48) e quindi la mia scheda video è piuttosto limitata...il mio punteggio non è una cosa sulla quale basare la velocità della scheda video....piu che altro valuto ml'overclok della cpu..che spero concorderai ... è fantastica!! :ok:

guarda ke il chipset non cambia assolutamente niente nelle configurazioni...Ti ricordo che molte schede madri per cpu athlon 64 sempron e athlon x2 avevano l'nforce e una scheda ati montata a volte andava + veloce di una nvidia...in oc non ho mai provato un core 2 a 45 nm :D...fra un po vedremo cosa si potra fare con un raffreddamento ad aria

è indifferente...Il tuo chipset gira bene con le nvidia e non ne pregiudica le prestazioni -.-....

Cpu:e8500 @4,05 GHz

Vga: 2x 4850 standard

20536

salve!!!

ho fatto alcuni test con 3dmark06

il mio punteggio è di 16500 poco + con quad q9400 a 3 GHz 1.2V con dissi stock :asd:

(le temperature un po alte sopratutto il core0 ma reggeva bene)

scheda madre p5q-e con crossfire 4850 (purtroppo con pci-e combinato a x8 ma va

che è una bellezza uguale!!).

Ora sto guardando di comprarmi un Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink

per poter andare a 3.5 - 3.6 GHz!!!

una domanda semplice semplice, secondo voui il mio punteggio non è un po

basso per avere due 4850??? se lo porto a 3.6 i 18000 di punteggio ci dovrei

arrivare senza problemi vero?? voi che ne pensate ??

qualche giudizio in + mi farebbe comodo!! :capo: