Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Lelouch

Vimeo

Recommended Posts

Vimeo

ho provato a utilizare un nuovo player confronto ad altri e questo sinceramente non mi dispiace e ad alta qualità l'iscrizzione e fin troppo facile nn e complicato da usare ma come tutte le cose belle ha un difetto si puo caricare solo 500 MB a settimana poi dipende da cosa si vuole caricare per esempio questa puntata occupa 350 MB circa ( ed e un po grande ) quindi in poche parole si puo uppare solo 2 puntate a settimana se e un anime in corso nn ci sono problemi siccome ne esce circa 1 a settimana , ma se invece si vuole uppare come una furia allora nn e molto comodo .

La puntata in questione e chaos Head sub ita 01, e solo una prova quindi guardate la qualità nn la puntata :lol: e commentate :

[vimeo]3467071[/vimeo]

tra l'altro si puo cambiare colore e la dimensione del player sono dettagli ma molto simpatici :P

Questo e Troppo Divertente :P :P

[vimeo]3492919[/vimeo]

già la qualità è ottima :yes: però ci sta sto difetto dei 500MB :( ...se uno vuole scaricare delle puntate perse???....è scomodo

si appunto per questo e meglio farlo per le serie in corso perche come ho gia detto ne esce circa 1 a settimana e quindi alla fine della serie non cambia molto se hai usato vimeo , veoh o megavideo ( tranne la qualità... ) :ride:

ottima qualità...sorprendente....nel sito si vede ancora meglio.... credo sia abbastanza comodo e bello da vedere...unica pecca quello dei 500 alla settimana ma come hai detto tu per le serie in corso può essere molto bello da fare perchè la qualità è strabiliante :ok:

ottima qualità...sorprendente....nel sito si vede ancora meglio.... credo sia abbastanza comodo e bello da vedere...unica pecca quello dei 500 alla settimana ma come hai detto tu per le serie in corso può essere molto bello da fare perchè la qualità è strabiliante :ok:

Si veramente buona...cm dice mio fratello(ArmorKing) ed è strano essere daccordo cn lui!!! :inferiore:

WooooW! piddio altro che ottima sembra reale e' formidabile o.o

E poi io sono uno di quelli che ama le cose fatte con calma...1 episodio alla settimana vuol dire che l'attesa sara' non troppo lunga ma quando arrivera' il momento della nuova puntata implodi di felicita' XD

Ottimo lavoro lelo ti amiamo tutti O.O xD lelo 4 president

all hail Lelouch

ora bisogna solo vedere se ti levano la roba licenziata (in america) come veoh o megavideo fanno....

all hail Lelouch

oddio come amo sta parola !!!

ma credo sia anche per caricarli o mi sbaglio?

si senno non scrivevo di aver uppato personalmente la puntata e poi ce scritto pure il mio nome ( from Lelouch )prima di fare Play sul player e la mia immagine xD

mi piace!inoltre i 500mb si possono aggirare facilmente... perciò invito tutti quelli che hanno intenzione di mettere altri anime o video di usare questo, assolutamente!mi sono stufato di megavideo! 53minuti per uno stramaledettissimo episodio!dovrebbero vietarlo!

parlando seriamente lo consiglio anche dal punto di vista tecnico:è davvero comodo.(tranne forse per chi posta, ma come ho gia detto si può aggirare eheheh)

se avra il tempo di darci un occhiatina puo darsi che commentera .... xD

no di certo se avverti solo me XD

se avra il tempo di darci un occhiatina puo darsi che commentera .... xD

no di certo se avverti solo me XD

forse e meglio non disturbarlo avrà di meglio da fare che vedere questo topic :) ( e poi di solito gli rompo sempre le palle almeno sta volta lo lascio stare :lol: )

la qualità è ottima bisogna solo vedere se la sera non si intasa per le troppe richieste come succede ad alcuni siti piccoli di streaming tipo Wuapi

Bellissimo l'AMV :ciao:

Carino come player, effettivamente per voi che usate questi siti per lo streaming può essere una valida alternativa al forse inadatto megavideo e al sempre meno disponibile veoh ^^ Ovviamente nei modi e tempi relativi all'anime messo ^^

Carino come player, effettivamente per voi che usate questi siti per lo streaming può essere una valida alternativa al forse inadatto megavideo e al sempre meno disponibile veoh ^^ Ovviamente nei modi e tempi relativi all'anime messo ^^

Bravo vedo che hai capito bene ^^ tra l'altro usando una sintassi Perfetta xD