Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
chigilotar

Trunks del futuro

Recommended Posts

non so se in questa sezione dedicata agli errori di Toriyama si sia mai parlato di questo errore riguardante Trunks.

sappiamo tutti bene che nella serie Z quando avviene la prima apparizione di Trunks, questo giunge nel presente dal futuro...giunto nel presnete afferma di nn aver mai conosciuto il padre e di non aver mai conosciuto tutti gli altri. non dimentichiamoci che si presenta con una spada che gli permetterà di sconfiggere facilmente Freezer Cyborg.

immagino che tutti avete visto l' OAV di dragonball che narra l'arrivo di Tapion sulla terra. in quel momento sono presenti tutti gli eroi di dragon ball, quindi Ghoan Goku Vegeta Trunks e Goten (che effettuano anche la fusione divenendo Gotenks)

alla fine dell'OAV Tapion prima di andarsene dona a Trunks la sua spada...durante i titoli di coda mostrano delle scene della serie Z (ovvero la scena in cui Trunks sconfigge Freezer con la spada)

ecco l'errore...se nella serie Z Trunks afferma di non aver mai conosciuto suo padre e gli altri eroi...come è possibile che nell'OAV Trunks combatte con gli altri e gli viene donata quella stessa spada che utilizzerà nella saga di Cell?

cmq sia penso ke la spada di trunks(futuro) sia un cimelio ke si porta dietro dalla sua epoca...nn credo ke avrebbe dovuto avere rilevanza sulla storia, io più ke altro l'avrei confusa cn la spada z se si vuole rimanere nella storia originale...ma anke lì sarebbe cronologicamente scorretto