Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
rinco1

Fansub censurati in francia

Recommended Posts

Non credo che per questo sito sia un problema dato che ci sono anime scoperti da diritti italiani e quindi è come forum e sito inattaccabile.

Comunquye davvero,invece di controllare le cose serie,controllano stè cose su internet,mah...

sti francesi rompono sempre i coj**ni...mamma mia....

pensano soltanto al buisness...hanno paura di perdere introiti alla fine del mese....come se quelli della warner nn possono pagare le bollette...vergognatevi

Non credo che per questo sito sia un problema dato che ci sono anime scoperti da diritti italiani e quindi è come forum e sito inattaccabile.

Comunquye davvero,invece di controllare le cose serie,controllano stè cose su internet,mah...

Per l'Italia si, per il Giappone un po' meno :P

Comunque bisogna vedere su che anime o cartoni si sono lamentati per vedere se effettivamente potranno essere anche una minaccia per i fansub italiani.

che poi secondo me sn cavolate che i fansub danneggiano il business di qst aziende...pensiamoci un pò, molta gente prima vede gli anime dei fansub e poi va a comprarsi i fumetti.

Per me è stato così per bleach, death note e claymore che non conoscevo, ma una volta visto l'anime nn ho potuto fare a meno di comprare i manga.

Poi anke 666 satan, ho visto le prime scans e ora compro i volumi e gente che ha agito come me ne conosco parecchia.

Ma essere esperti nel Sub non è buono anche per la lingua? Insomma, chi li traduce vuol dire che ha una certa abilità. Molte persone sanno a malapena l'italiano! XD Loro sono dei miti, almeno per noi, direi.