Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

I love Shopping <3

Goccia85
 Share

Recommended Posts

iy1q93.jpg

Regia: P.J. Hogan

Attori: Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman

Genere: Commedia, Romantico

Il film, tratto da un romanzo di Sophie Kinsella, parla di Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) una giornalista di 25anni molto bella e dolce, ma... con un piccolo difetto: una mania compulsiva per lo shopping...! Rebecca ne è talmente ossessionata che arriva addirittura a credere che i manichini delle boutiques più griffate, le parlino dicendole di entrare nei negozio per fare acquisiti!

Fin da piccola Rebecca ha avuto un'adorazione per la moda ed il suo sogno è proprio quello di scrivere per una rivista glamour anche se per ora si trova a lavorare in una piccola rivista che tratta di campeggio e giardinaggio...

Ma la svolta della vita è dietro l'angolo: Un colloquio per una grande pubblicazione di moda... !

La vita però sembra non sorriderle affatto fino a quando incontra Luke Brandon (Hugh Dancy) un giornalista di economia e finanza estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti. Due personalità apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino.

Trailer:

Infatti :asd: Devo proprio riconoscere che probabilmente la protagonista è stata "creata" a mia immagine e somiglianzia... Solo che io non son ancora arrivata e vedere i manichini che mi parlano per farmi entrare nelle boutiques...

L'ho visto ieri sera ed è veramente carino... Fa passare un'ora e mezza abbandonate facendosi due risate, il che non è mai male :)

• 2 weeks later...

secondo me sto film è una vergogna!!!!!!!! c'è gente che nn arriva a fine del mese.......c'è gente che nn ha neanche i soldi x mangiare e sti qua vanno a fare i film su i ricconi che si vestono firmati che passano il tempo a prosciugare la propria carta d credito nn lo credo giusto nei confronti d chi nn si può permettere neanche il cibo!!!!!

Se uno ragiona così allora non dovrebbero esserci più film al mondo perchè per ogni film si spendono miliardi e tutti i protagonisti vestono firmati da capo a piedi, niete più spettacoli a teatro, niente più concerti. Niente più cose superflue! andiamo tutti in giro vestiti con dei sacchi di patate, legati cn corda utile anche per impiccarsi in caso nn si veda via d'uscita e a piedi nudi. Iniziano a togliere le playstione i computer e i cellulari le televisioni i motorini, gli i-pod, i portatili, le moto le auto e qlss altra cosa :ggh: togliamo i calciatori e il calcio dal mondno perchè è una vergogna che per correre dietro a una palla certa gente guadagni spropositi... e si potrebbe continuare un elenco infinito.

E' un film leggero e spensierato che tratta i temi dell'amicizia e dell'amore; certo non tutti posson permettersi di spendere 30mila € al mese ma li nn mi pare ci sia scritto nulla sul fatto che TUTTI devono farlo e nessuno incita obbliga nessuno a fare nulla.

E poi scusa se una persona stà bene economicamente non dovrebbe godersi i suoi soldi solo perchè al mondo c'è chi non arriva a fine mese? o chi in africa muore ogni 2secondi?

Se io avessi uno stipendio da 100mila € al mese farei lo stesso :XD: ! Mi godrei i soldi che guadagno :XD: cm più mi pare!

Se uno ragiona così allora non dovrebbero esserci più film al mondo perchè per ogni film si spendono miliardi e tutti i protagonisti vestono firmati da capo a piedi, niete più spettacoli a teatro, niente più concerti.

Io volevo sl dire un parere sul film che a mio avviso è una cavolata e va contro i miei principi niente d + :ops:

Niente più cose superflue! andiamo tutti in giro vestiti con dei sacchi di patate, legati cn corda utile anche per impiccarsi in caso nn si veda via d'uscita e a piedi nudi. Iniziano a togliere le playstione i computer e i cellulari le televisioni i motorini, gli i-pod, i portatili, le moto le auto e qlss altra cosa :ggh:

qua è un po esagerato..... cm ho detto prima era sl un commento :yes:

togliamo i calciatori e il calcio dal mondno perchè è una vergogna che per correre dietro a una palla certa gente guadagni spropositi... e si potrebbe continuare un elenco infinito.

su questo ti quoto ....io gioco a calcio e nn mi sta bn che i calciatori guadagnino csì tanto e alcuni nn giocano nemmeno :U_U:

E' un film leggero e spensierato che tratta i temi dell'amicizia e dell'amore; certo non tutti posson permettersi di spendere 30mila € al mese ma li nn mi pare ci sia scritto nulla sul fatto che TUTTI devono farlo e nessuno incita obbliga nessuno a fare nulla.

cavolo 30 mila euro averceli.......... poi c mancherebbe che t dicono qll che devi fare :smash:

E poi scusa se una persona stà bene economicamente non dovrebbe godersi i suoi soldi solo perchè al mondo c'è chi non arriva a fine mese? o chi in africa muore ogni 2secondi?

Se io avessi uno stipendio da 100mila € al mese farei lo stesso :XD: ! Mi godrei i soldi che guadagno :XD: cm più mi pare!

a me nn piace questa filosofia poi ognuno ovviamente fa qll che vuole cm è giusto che sia :ok:

secondo me sto film è una vergogna!!!!!!!! c'è gente che nn arriva a fine del mese.......c'è gente che nn ha neanche i soldi x mangiare e sti qua vanno a fare i film su i ricconi che si vestono firmati che passano il tempo a prosciugare la propria carta d credito nn lo credo giusto nei confronti d chi nn si può permettere neanche il cibo!!!!!

infatti quella nn era rikka ieri l'ho visto xke sn stato costretto ed infatti x fare così si e fatta 9mila dollari d debiti nn e x nnt un buon esempio quello ke danno su quel film...e poi e propio na cavolata la solita storia d'amore i soliti film monotoni e prevedibili....!!bleh

Secondo me usate le parole con leggerezza. Le cose diseducative son altre.

Può piacere o non piacere, sicuramente è un film a target femminile e ai ragazzi questo film nn piace per nulla a meno che uno sia fissato con lo shopping. Ma dire che diseducativo -_-' .......Cioè...

Se è diseducativo sto film :gocciola: senza pretese di morale e dove alla fine il vezzo per lo shopping viene soppresso all'idea di perdere la migliore amica e l'uomo dei sogni :gocciola: allora :gocciola:

io alle parole che ho detto il peso che c ho messo a mio parere c sta tutto ......diseducativo no xò secondo me si poteva fare a meno d un film del genere c'è già tanta cacca in giro strapeggiore d questa......

infatti il peso alle parole era riferito all'utente che ha detto "diseducativo" non a te ^^

Per me invece hanno fatto benissimo a fare un film del genere, mi hanno fatto passare un'ora a mezza spensierata e mi ha fatto sorridere.

Il punto non è "fare o non fare" il punto è "se non t piace un genere non guardarlo"

per me ad esempio i film di fantascienza son roba da buttare dal balcone e lo so e evito di vederli però so anche che ci son milioni di persone al mondo che li amano XD e quindi pace XD esiston pure loro XD

io alle parole che ho detto il peso che c ho messo a mio parere c sta tutto ......diseducativo no xò secondo me si poteva fare a meno d un film del genere c'è già tanta cacca in giro strapeggiore d questa......

infatti il peso alle parole era riferito all'utente che ha detto "diseducativo" non a te ^^

Per me invece hanno fatto benissimo a fare un film del genere, mi hanno fatto passare un'ora a mezza spensierata e mi ha fatto sorridere.

Il punto non è "fare o non fare" il punto è "se non t piace un genere non guardarlo"

per me ad esempio i film di fantascienza son roba da buttare dal balcone e lo so e evito di vederli però so anche che ci son milioni di persone al mondo che li amano XD e quindi pace XD esiston pure loro XD

ah scusami mi sentivo tirato in mezzo allora ho risposto :XD: si l'unica cs è che in certi punti fa sorridere nn è che sia sta comicità sfrenata xò sotto sto profilo è carino :U_U:

cs mi tocca ammettere :asd:

• 4 weeks later...
  • 1 year later...