Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbio...

madarauchiha93
 Share

Recommended Posts

volevo sapere perchè goku,quando è super saiyan,nn usa il kaiohken....nn sarebbe più vantaggioso per lui raddoppiare o quadruplicare la sua potenza???oppure c'è qualche motivo(che mi sono perso)per cui nn lo può fare? :mhmm:

Secondo me non lo usa perchè quando è SSJ non può usarla

ma se nell aldila' l ha usato.... cmq per me non lo usa perchè se fallisse l attacco poi rimarrebbe senza energie... basta ricordare com era ridotto dopo aver usato il kaioken contro prima vegeta e successivamente poi contro freezer.... :vegeta:

ma goku in quel momento era solo s.sayan 1potenziato......solo gohan era al secondo livello.... (anche se appena si trasforma contro pai kuan goku a tutta l elettricita attorno l aura come se fose al secondo livel...) :mhmm: mistero o uno dei soliti errori...? :vegeta:

si ma l incontro con pay kuan si svolge subito dopo la sconfitta di cell..... nella serie di bu goku è di terzo lv... :mhmm: a ma forse tu intendi l incontro nel film quando vanno contro janemba... in quel caso si che avrebbe potuto trasformarsi di terzo lv.... :P :vegeta:

Come ho ribadito prima ed è stato detto da jason williams il problema è che consuma troppa energia e vita. Per questo viene usata solo una volta e nell'aldilà. E un po' come lo stadio del SSJ3 ^^

è vero e poi nn penso che gli servirebbe + di tanto

goku ha già usato una volta il kiaohken mentre era trasformato in ssj contro pai ku han, ma nn può usarlo ogni volta xkè sia il kaiohken ke il super saiyan consumano energia, quindi si esaurirebbe in fretta.

Infatti da morto Goku se guardi mantiene anche per più tempo lo stadio di ssj3, solo perchè ha molte più energia :)

bè è morto se nn ha energia lì cmq una cosa nn mi spiego...ma i morti o meglio le anime dei morti posso rimorire tipo kid buu arriva dove si allenana yamcha e krilin e goku ha paura che se li uccide nn possono + tornare in vita... e poi xkè solo i guerrieri nn diventano anima ma mantengono il corpo?

• 2 weeks later...

in effetti hai ragione.... cmq uno morto rimorto nell aldila c è.... se non ricordo male quando yanko tensing rif e junior si allenavano da re kaio si sono affrontati è junior ficco la testa di rif sotto terra uccidendolo di nuovo, dopo pochi secondi pero' risorse..... :ciao: :P :vegeta:

cmq riguardo quella cosa bè non era proprio morto xkè lo era già è come se fosse svenuto e poi loro si stavano allenando pero' erano cmq morti xkè aver paura della loro morte....ahhh forse xkè li poteva assorbire?puo' essere?