Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Inseri90

Secondo voi è meglio la prima serie o lo shippuuden?

Meglio la prima serie o lo shippuuden?  

356 members have voted

1. 1. Meglio la prima serie o lo shippuuden?

• Prima serie
      41
    • Shippuuden
      317

Recommended Posts

All'inizio lo shippuden mi è sembrato decisamente più bello della prima serie, ma con il passare del tempo e con questi ultimi capitoli mi sta annoiando sempre di più... per me lo stanno tirando troppo per le lunghe! Quindi voto la prima serie perchè mi sembra molto più equilibrata e non mi ha mai stufata :U_U:

la prima serie è molto divertente però i combattimenti, tranne quello tra naruto e sasuke e quello fra gli altri membri del villaggio della foglia e gli scagnozzi di orochimaru, sono un po banali.............quindi voto shippuden!!!!!

i visi sono squadrati, gli sfondi approssimativi e le animazioni spesso scadenti...

se per voi questo è un miglioramento provate a rivedere lo scontro gaara contro rock lee, oppure anche un qualsiasi episodio di bleach o one piece. quelli sono fatti veramente bene.

io adoro naruto ma questi sono fatti obiettivi

Mhhh :mhmm: :mhmm: :mhmm: a distanza di tutto sto tempo :XD: aimè riposto per ricredermi su ciò che io dissi tempo fa :gocciola: che la tecnica di disegno era migliorata :shifty: bhe diciamo che mi apparve di notare all'inizio dello shippuden un miglioramento artistico e tecnico ma dopo qualche tempo ecco che ho notato un calo, netto .. ma proprio netto e visibilissimo.. gli ultimi peggio ancora.. non so esattamente quali fattori abbiano spinto a un tale tralasciare di dettagli secondo me importanti, sfondi, proporzioni esageratamente fuori misura, secondo me... non so, forse la "pressione" del pubblico di voler vedere tutto subito o non so cosa possa aver spinto.. a calare il livello artistico nel disegno.. fatto stà che attualmente artisticamente parlando naruto è più dettagliatamente curato e perfezzionato rispetto allo shippuden.. musicalmente alla luce di tutto sto tempo direi che in entrambe le serie sono belle.. come trama sono brillanti entrambe e perciò difficile scegliere ma proprio perchè la seconda trama comporta comunque molta più azione, riscelgo lo shippuden.. :XD:

i visi sono squadrati, gli sfondi approssimativi e le animazioni spesso scadenti...

se per voi questo è un miglioramento provate a rivedere lo scontro gaara contro rock lee, oppure anche un qualsiasi episodio di bleach o one piece. quelli sono fatti veramente bene.

Mhhh :mhmm: :mhmm: :mhmm: a distanza di tutto sto tempo :XD: aimè riposto per ricredermi su ciò che io dissi tempo fa :gocciola: che la tecnica di disegno era migliorata :shifty: bhe diciamo che mi apparve di notare all'inizio dello shippuden un miglioramento artistico e tecnico ma dopo qualche tempo ecco che ho notato un calo, netto .. ma proprio netto e visibilissimo.. gli ultimi peggio ancora.. non so esattamente quali fattori abbiano spinto a un tale tralasciare di dettagli secondo me importanti, sfondi, proporzioni esageratamente fuori misura, secondo me... non so, forse la "pressione" del pubblico di voler vedere tutto subito o non so cosa possa aver spinto.. a calare il livello artistico nel disegno..

Si, anche io ho notato moltissimo questo calo sui disegni e sulla grafica dell'anime soprattutto nelle saghe filler e la cosa mi ha dato parecchio fastidio ma, dalla saga dello scontro Naruto Pain sembra ke ci sia un miglioramento :mhmm: sembra quasi che abbiano cambiato in meglio il character design...

Mhhh :mhmm: :mhmm: :mhmm: a distanza di tutto sto tempo :XD: aimè riposto per ricredermi su ciò che io dissi tempo fa :gocciola: che la tecnica di disegno era migliorata :shifty: bhe diciamo che mi apparve di notare all'inizio dello shippuden un miglioramento artistico e tecnico ma dopo qualche tempo ecco che ho notato un calo, netto .. ma proprio netto e visibilissimo.. gli ultimi peggio ancora.. non so esattamente quali fattori abbiano spinto a un tale tralasciare di dettagli secondo me importanti, sfondi, proporzioni esageratamente fuori misura, secondo me... non so, forse la "pressione" del pubblico di voler vedere tutto subito o non so cosa possa aver spinto.. a calare il livello artistico nel disegno..

Si, anche io ho notato moltissimo questo calo sui disegni e sulla grafica dell'anime soprattutto nelle saghe filler e la cosa mi ha dato parecchio fastidio ma, dalla saga dello scontro Naruto Pain sembra ke ci sia un miglioramento :mhmm: sembra quasi che abbiano cambiato in meglio il character design...

si il calo è evidentissimo :mhmm: solo che non me lo so giustificare il perchè di questa cosa..cioè credo che naruto sia uno dei più seguiti attualmente, a maggior ragione credo che dovrebbe portare a migliorare la cura di più aspetti di questo anime,come fanno tanti altri mangaka magari..si vero che allungano l'attesa (anche se non di molto apparte qualcuno)però propongono un anime altamente superiore, ma cmq ormai sta andando cosi la tecnica e la grafica, :XD: la magior parte ormai credo siano bruciate :XD: speriamo in un miglioramento

si il calo è evidentissimo :mhmm: solo che non me lo so giustificare il perchè di questa cosa..cioè credo che naruto sia uno dei più seguiti attualmente, a maggior ragione credo che dovrebbe portare a migliorare la cura di più aspetti di questo anime,come fanno tanti altri mangaka magari..si vero che allungano l'attesa (anche se non di molto apparte qualcuno)però propongono un anime altamente superiore, ma cmq ormai sta andando cosi la tecnica e la grafica, :XD: la magior parte ormai credo siano bruciate :XD: speriamo in un miglioramento

Speriamo, alcune parti sono state rovinate del tutto x questo fatto di grafica ora credo si siano resi conto dei loro errori e stanno rimediando velocemente.... quoto in pieno tutto quello ke hai detto :lol:, e spero ke continuino a creare episodi cm la puntata 166 di shippuden una grafica in quel modo nn l'avevo mai vista in effetti credo mi stia riappassionando di più a naruto proprio x questo fatto...

:mhmm: Io ha votato per la prima serie :yes: anche se è stata dura scegliere infatti lo Shippuden sicuramente oltre alle animazioni migliori ha anche combattimenti e tecniche molto più spettacolari e belle e dei grandissimi colpi di scena :) , però nella prima serie c'è una caratterizzazione dei personaggi secondari veramente spettacolare e non solo.... infatti anche un personaggio come naruto che fa di tutto per farsi notare e rispettare degli abitanti del villaggio mi piace di più che un naruto che grazie a una chiacchierata riesce a convincere chiunque

anche i cercoteri che sono delle pure essenze di odio :)

Secondo me Shippuden è migliore. La prima serie è molto bella, divertente ed emozionante ma mai quanto la seconda parte ..la trama diventa sempre più travolgente e fittizia, inoltre i personaggi sono molto cresciuti mentalmente ..ne vedremo delle belle :asd: :vegeta:

:mhmm: Io ha votato per la prima serie :yes: anche se è stata dura scegliere infatti lo Shippuden sicuramente oltre alle animazioni migliori ha anche combattimenti e tecniche molto più spettacolari e belle e dei grandissimi colpi di scena :) , però nella prima serie c'è una caratterizzazione dei personaggi secondari veramente spettacolare e non solo.... infatti anche un personaggio come naruto che fa di tutto per farsi notare e rispettare degli abitanti del villaggio mi piace di più che un naruto che grazie a una chiacchierata riesce a convincere chiunque

anche i cercoteri che sono delle pure essenze di odio :)

dimmi tutto, ma proprio tutto, ma non che lo shippuden abbia animazioni migliori.

La scarsa qualità della animazioni è proprio il tallone d'achille (o da killer :rotfl: ) di questa serie

dimmi tutto, ma proprio tutto, ma non che lo shippuden abbia animazioni migliori.

La scarsa qualità della animazioni è proprio il tallone d'achille (o da killer :rotfl: ) di questa serie

Hai ragione :mhmm: , ho sparato un enorme cazzata :marameo: ,ma non mi sono espresso bene infatti intendevo anche le qualità delle immagini e dei video, non so se mi spiego :XD: ..... comunque anche questa è una cosa abbastanza normale infatti più si va avanti nel tempo più le qualità dei video migliorano

Ho votato shippuden, se non altro perchè nei combattimenti si può sperare qualcosa anche da chi non ha abilità innate o particolarità, mentre nella prima serie i più forti finivano per essere sempre e solo Neji e Sasuke.. Tanto per fare un esempio, nello scontro per l'esame dei Chunin Naruto vs Neji, a Naruto non avrei dato un soldo in quanto a forza, diciamocelo, ha vinto per una botta sovrumana di culo e per un trucchetto campato lì :rotfl: .. almeno adesso può benissimo competere quanto meno e ricorrendo a tecniche e strategie un pò più elaborate :rolley:

rock lee prima serie versione porte aperte faceva il culo a neji sasuke e naruto contemporaneamente altro che...il problema di quel personaggio è che è troppo copiato da dragon ball ecco perchè non ha avuto molto spazio! detto questo la prima serie è una signora serie lo shippuden lo prendi e lo butti nell'immondizia considerando che la trama fa buchi ovunque e i personaggi sono over the top venendo meno il concetto di ninja!

rock lee prima serie versione porte aperte faceva il culo a neji sasuke e naruto contemporaneamente altro che...il problema di quel personaggio è che è troppo copiato da dragon ball ecco perchè non ha avuto molto spazio! detto questo la prima serie è una signora serie lo shippuden lo prendi e lo butti nell'immondizia considerando che la trama fa buchi ovunque e i personaggi sono over the top venendo meno il concetto di ninja!

straquoto!! la ragione perchè seguo ancora Naruto? semplice, perchè mi sono affezionata a i personaggi :love: preferisco di gran lunga la prima serie... nello Shippuuden la trama è venuta scemando e il manga Naruto ha perso la sua originalità.

straquoto!! la ragione perchè seguo ancora Naruto? semplice, perchè mi sono affezionata a i personaggi :love: preferisco di gran lunga la prima serie... nello Shippuuden la trama è venuta scemando e il manga Naruto ha perso la sua originalità.

fai conto che io ormai seguo naruto solo per sapere chi è tobi,credo che quando lo scoprirò non avrò più motivo di leggerlo :taja: :taja:

shippuuden 100 mila volte meglio della 1 serie propio perchè prende un tono più serio e cupo e per chi dice che le musiche è superiore la 1 serie non è vero sono ben fatte anche quelle dello shippuden basti vedere gli episodi dell' incontro di naruto con kushina e la storia di minato e kushina che si sono sacrificati per il villaggio e naruto per me le + belle puntante dell' anime e manga è la 1 volta nella serie che ho pianto tanto :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: .