Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Inseri90

Secondo voi è meglio la prima serie o lo shippuuden?

Meglio la prima serie o lo shippuuden?  

356 members have voted

1. 1. Meglio la prima serie o lo shippuuden?

• Prima serie
      41
    • Shippuuden
      317

Recommended Posts

io sono uno dei pochi che ha votato la prima serie (sempre intesa come anime però!)...cioè,io sono + affezionato al naruto un po' scemo che usa solo la moltiplicazione superiore e qualche tecnica erotica xD poi,per carità,lo shippuden è bello e mi piace però la prima serie...secondo me ha quel qualcosa che la rende migliore...poi sempre di naruto si tratta! è tutto bello dall'inizio alla fine...

PS:anche secondo me alcuni episodi di naruto sono di una lentezza unica (non so perchè ma mi sono parsi lenti soprattutto quando lo facevano in tv qui in italia)

Lo shippuden è moltoooooooooooo più bello

battaglie più avvincenti, la disperata missione imposta da se stesso di naruto, i protagonisti e molto molto altro

unacosa che rimpiango della prima serie sono le canzoni

Come si può leggere indietro sono sempre stato un sostenitore della prima serie.

Posto che le mie critiche sono cmq sempre concentrate ESCLUSIVAMENTE sull'anime, non facendo riferimento alla storia, MA alle modalità di realizzazione di questo.

Per quanto riguarda lo shippuden, bisogna nettamente distinguere 2 momenti. La prima parte, fino alla saga di hidan e kakuzu era penosa, e TERRIBILMENTE LENTA. su questo sfido chiunque a dire il contrario. Porto come esempio il combattimento Sakura vs Sasori , 8 puntate, e dico OTTO. Nella ricerca di sasuke, 2 puntate solo per leggere il diario di Sai!!!!

Ora, devo ammettere che da hidan e kakuzu invece la narrazione ha ripreso un ritmo piacevole e rapido! itachi vs sasuke 4 episodi, come 4 episodi sasuke contro deidara e jiraiya vs pain. C'è stato un dimezzamento dei tempi!!!

Personalmente adoro lo shippuden dalla vendetta di shikamaru in poi...e lo metto in parità con la 1° serie. Diversamente, le prime 70 puntate di shippuden, senza mezzi termini... fanno cacàre

Richiamo quello che dicevo per confermare una cosa.

La serie shippuden è cambiata radicalmente dalla saga di shikamaru.

Infatti anche lo studio Pierrot probabilmente si è accorto del drastico calo della qualità e della lentezza degli episodi dell'anime. Ed infatti (come si può vedere da Wikipedia giapponese) dall'episodio 71 lo sceneggiatore (osceno)Satoru Nishizono è stato sostituito dal tandem Suzuki Yasuゆきe 雅博Yasuhiko Hisashi!

Infatti anche lo studio Pierrot probabilmente si è accorto del drastico calo della qualità e della lentezza degli episodi dell'anime. Ed infatti (come si può vedere da Wikipedia giapponese) dall'episodio 71 lo sceneggiatore (osceno)Satoru Nishizono è stato sostituito dal tandem Suzuki Yasuゆきe 雅博Yasuhiko Hisashi!

A quanto pare hanno fatto la scelta giusta :asd:

gia,il livello dell'anime si è alzato considerevolmente rispetto a prima della saga di shikamaru

Come si può leggere indietro sono sempre stato un sostenitore della prima serie.

Posto che le mie critiche sono cmq sempre concentrate ESCLUSIVAMENTE sull'anime, non facendo riferimento alla storia, MA alle modalità di realizzazione di questo.

Per quanto riguarda lo shippuden, bisogna nettamente distinguere 2 momenti. La prima parte, fino alla saga di hidan e kakuzu era penosa, e TERRIBILMENTE LENTA. su questo sfido chiunque a dire il contrario. Porto come esempio il combattimento Sakura vs Sasori , 8 puntate, e dico OTTO. Nella ricerca di sasuke, 2 puntate solo per leggere il diario di Sai!!!!

Ora, devo ammettere che da hidan e kakuzu invece la narrazione ha ripreso un ritmo piacevole e rapido! itachi vs sasuke 4 episodi, come 4 episodi sasuke contro deidara e jiraiya vs pain. C'è stato un dimezzamento dei tempi!!!

Personalmente adoro lo shippuden dalla vendetta di shikamaru in poi...e lo metto in parità con la 1° serie. Diversamente, le prime 70 puntate di shippuden, senza mezzi termini... fanno cacàre

effettivamente quando ho votato,non seguendo molto l'anime subbato ho tenuto conto della parte dello shippuden che arriva fino alla vendetta di shikamaru. ergo,condivido in pieno quello che hai detto. :yes: