Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
realsharingan

Ex Gotei 13

Recommended Posts

Stavo pensando......ma si riuscirebbe a fare l'elenco con tutti i nomi di capitani e tenenti delle 13 divisioni del Gotei nel periodo della saga "Turn Back The Pendulum"?????

Io inizio a scrivere quelli che risultano a me e spero che mi aiuterete a compilare tutto l'elenco

1° divisione

Capitano - Shigekuni Genryusai Yamamoto

Tenente - ???

2° divisione

Capitano - Yoruichi Shihoin

Tenente - ???

3° divisione

Capitano - Rōjūrō Ootoribashi (Rose)

Tenente - ???

4° divisione

Capitano - Retsu Unohana

Tenente - Seinosuke Yamada

5° divisione

Capitano - Shinji Hirako

Tenente - Sōsuke Aizen

6° divisione

Capitano - Ginrei Kuchiki

Tenente - ???

7° divisione

Capitano - Love Aikawa

Tenente - ???

8° divisione

Capitano - Shunsui Kyoraku

Tenente - Lisa Yadomaru

9° divisione

Capitano - Kensei Muguruma

Tenente - Mashiro Kuna

10° divisione

Capitano - ???

Tenente - ???

11° divisione

Capitano - ???

Tenente - ???

12° divisione

Capitano - Kisuke Urahara

Tenente - Hiyori Sarugaki

13° divisione

Capitano - Jūshirō Ukitake

Tenente - Kaien Shiba

nono nonè Zaraki,ma è comunque uno che si chiama Kenpachi dato che ogni capitano dell'11a divisione prende il nome di Kenpachi per tradizione se non mi sbaglio.

:mhmm: per il resto non so se ti posso aiutare,forse nel gotei 2 puoi azzardare tenente Soi Fon ma poi non saprei :gocciola:

nono nonè Zaraki,ma è comunque uno che si chiama Kenpachi dato che ogni capitano dell'11a divisione prende il nome di Kenpachi per tradizione se non mi sbaglio.

:mhmm: per il resto non so se ti posso aiutare,forse nel gotei 2 puoi azzardare tenente Soi Fon ma poi non saprei :gocciola:

quoto, Kenpachi è un titolo che viene dato al capitano dell'11°gotei e indica il più forte nell'uso della spada, quello presente nella saga del pendolo è il decimo Kenpachi, non so che numero sia Zaraki :ops:

e sono daccordo anche nel credere che Soi fon sia il tenente del gotei 2

gli altri che hai segnato ??? credo siano tutti sconosciuti, cmq appena ho tempo me lo rileggerò, vedendo l'anime mi è proprio venuta voglia di rileggerlo :yes:

il capitano dell'11 compagnia è il Vizard che ha come zampa il coltello da sub (o più o meno un coltello insomma) però non mi ricordo il nome.

Al tempo del Pendolo si SoiFon è il vicecapitano, lo dice lei stessa quando non mi ricordo in che serie ri incontra per la prima volta Youruichi............o come diavolo si scrive.

Spero di essere stato d'aiuto

il capitano dell'11 compagnia è il Vizard che ha come zampa il coltello da sub (o più o meno un coltello insomma) però non mi ricordo il nome.

Al tempo del Pendolo si SoiFon è il vicecapitano, lo dice lei stessa quando non mi ricordo in che serie ri incontra per la prima volta Youruichi............o come diavolo si scrive.

quoto pure io mi ricordo il fatto che soi fon lo dice... inoltre se nn sbaglio nell'anime nella serie del pendolo la fa vedere cn la fascetta da tenente... correggetemi se sbaglio...

il capitano che dici tu e' quello della 9° divisione....

sul fatto di Soi Fon come vicecapitano non mi ricordo quell' episodio che mi sembra di capire sia nella saga della Soul Society, quasi quasi vado a dargli un'occhiata.....

Soi fong ha su una normale tuta da assassino... è una delle tante atte alla scorta di Yoruichi... e poi se Kisuke era 3seggio... ai tempi soi fong sarà stata sicuramente meno potente... inoltre non portava nulla poi sl braccio... quindi non penso proprio fosse tenente...

quoto, Kenpachi è un titolo che viene dato al capitano dell'11°gotei e indica il più forte nell'uso della spada, quello presente nella saga del pendolo è il decimo Kenpachi, non so che numero sia Zaraki :ops:

e sono daccordo anche nel credere che Soi fon sia il tenente del gotei 2

gli altri che hai segnato ??? credo siano tutti sconosciuti, cmq appena ho tempo me lo rileggerò, vedendo l'anime mi è proprio venuta voglia di rileggerlo :yes:

Sono d'accordo anche io su Soi Fon e vabbè sui Kenpachi è come è stato detto. Gli altri che mancano in effetti non si sono ancora conosciuti, anzi nella saga del pendolo hanno fatto vedere chi poi sarebbe stato più in alto (vedi Tosen e Hisagi che poi saranno rispettivamente nella Gotei 9 Capitano e Tenente). Chi vivrà vedrà ^^

no...il capitano del gotei 11° è zaraki kenpaci..........ikkaku e yumichika sono entrati nel gotei 11 dopo che anno saputo che kenpachi era diventato capitano e dato che quando ichigo si scontra per la prima volta con ikkaku gli dice il nome del suo maestro(kisuke) e ikkaku fa capire che sa ki è (l'unico modo era essere shinigami da quel tempo)quindi il capitano dell'11° a quel tempo era zaraki con vice yachiru(dato che sono entrati ax nel gotei

qua si parla della saga del pendolo 101 anni prima dei fatti di ichigo quindi in carica a cap 11 nn c era zaraki

-Egli stesso si è dato il suo nome "Kenpachi".- (Wikipedia - Zaraki Kenpachi)... :mhmm: mi sembra strano...

cmq mentre raccontavano la storia di 110 anni prima hanno detto kiaramente ke il nome kenpachi è dato a tutti i capitani dell' undicesima divisione e se nn mi sbaglio hanno anke detto ke il capitano corrente fosse il decimo kenpachi e ke avesse preso il posto del precedente sconfiggendolo in battaglia (in pratica uccidendolo), cm ha fatto zaraki... e ke nn avesse voglia di partecipare alle riunioni dei capitani, altra cosa da zaraki...

quindi secono me le probabilità ke sia lui sn alte... poi nn so se si scoprirà (nn leggo le scans)...

guarda che sbagli tu e zaraki che ha appena battuto il kempachi di prima :ok:

qua si parla della saga del pendolo 101 anni prima dei fatti di ichigo quindi in carica a cap 11 nn c era zaraki

perchè no?in fondo allora c'erano capitani che ci sono ancora ora e poi se non fosse così come spiegheresti il fatto che ikkaku sa di kisuke?

che ikkaku sapesse di kisuke nn sapevo frs glie l hanno raccontato poi se vedi biakuya 100 anni prima era un bambino no? quindi anche ikkaku era un bambino(in fondo nn hanno tt sta differenza)potrebbe essere piu vecchio biakuya,quindi nn avrebbe potuto sfidare zaraki che era piu o meno della sua eta e quindi neanche zaraki avrebbe potuto sfidare un capitano

be...che byakuya fosse più vekkio di ikkaku non si sa...si può solo supporre non lo puoi dire solo per il loro atteggiamento o il loro aspetto fisico

Il tenente della seconda era soi-fon(se si scrive così) e il tenente della tredicesima non era ancora shiba-kaien tanto che fà vedere che il capitano prova a convincerlo ma lui rifiuta constantemente..

no certo io ho detto che il "kempachi"che conosciamo(zaraki) potrebbe essere il capitano 11 di cento anni prima xche nn si sa quanti anni anni ha

a ok capito in ogni caso se c'era lui lo scopriremo quando entreranno in gioco i vizard e vedremo come reagirà kenpachi se con da quanto tempo o e voi chi siete?