Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
jjj

Dragon Ball kai

Recommended Posts

Vado un pò controcorrente ma a me non pare una gra notizia... Vedere tutto il Z semplicemente rimasterizzatoe con quasi cento puntate in meno non mi esalta particolarmente, temo si perderà un pò lo spirito della serie...

mimg2.th.jpg

So che non è un granchè come aggiornamento comunque oggi vi porto la locandina ufficiale della toei di Dragon Ball Kai!!E dimenticavo di darvi anche questa news:

Il 20 Marzo, alla Tokyo International Anime Fair si terrà un evento intitolato "CoFesta Presents The World of Dragon Ball Strikes Back!" in cui sarà ospite la voce originale di Son Goku e Gohan, Masako Nozawa. Durante l'evento sarà rivelata la nuova sigla di apertura di Dragon Ball Kai.

ok allora comincio a prenotare i biglietti ^^ (magari...)cmq prima che arrivi in italia e che levino questo che ormai è vecchio ce ne vorrà di tempo

io spero che lo subbiate xche prima che esca in italia ce ne vorra di tempo

minimo minimo 3 anni sicuro ^^

ok allora comincio a prenotare i biglietti ^^ (magari...)cmq prima che arrivi in italia e che levino questo che ormai è vecchio ce ne vorrà di tempo

che te frega?tanto ce l abbiamo qui

dove io nn ho proprio nulla

baku intende che anche se non arriverà presto in tv fa lo stesso tanto lo avremo gia qua sul forum!!

io aggiungo: per fortuna!!! non ho mai visto dragonball subbato, non vedo l'ora!!!

ma che hai quotato tt una nostra discussione ^^ 6 un mito ahahhaha cmq si l'avevo capito anche io che intendeva

dbkailogo.png

Nuova notizia su Dragon Ball Kai: è stato annunciato il compositore dei BGM, e non sarà Shunsuke Kikuchi (colui che ha composto i BGM di DBZ) ma sarà Kenji Yamamoto. Yamamoto è stato il responsabile di varie musiche per film e televisioni, musiche come "Cha-la Head Cha-la" e ""Unmei no Hi ~Tamashî VS Tamashî~" .Vi ricordo che Dragon Ball Kai uscirà in Giappone il 5 Aprile!! A presto!

mmmm ma xkè nn fanno una serie nuova ^^ cmq sono contento di rivedere Z con una grafica decente......(odio la gente che illude gli altri dell'esistenza di db Af...maledetti ^^,nn c'ho mai creduto e mai ci credero' ma illudono la gente che ci spera in una nuova serie ^^)

Dai ragazzi domani rinasce Dragonball :capo: forse DB vivrà una nuova giovinezza :) e almeno mediaset avrà qualcosa di diverso da trasmettere :asd: