jjj Posted 22 February 2009, 08:40 Report Share Posted 22 February 2009, 08:40 Da qualche giorno su internet gira l'immagine di una pagina della rivista Shonen Jump (quella che vedetequi sopra) dove c'è scritto che in Giappone, per la precisione dal 5 Aprile alle ore 9:00 su Fuji TV, verrà trasmessa in TV una versione rinnovata di DBZ per celebrarne il 20° anniversario. Ecco le caratteristiche della serie: - La serie sarà un "restyling" di DBZ dove verranno utilizzate tecnologie più avanzate per le animazioni - L'anime verrà trasmesso in HD (alta definizione) nel formato 16:9 (senza che l'immagine venga allargata) - Il doppiaggio giapponese avrà le voci originali - Gli effetti sonori verranno migliorati - Le Opening e le Ending saranno completamente ridisegnate - Gli episodi saranno ridotti da 291 a 100 (notizia ancora non certa) Da tenere in considerazione che questa non è solo una voce, infatti tutto ciò è stato confermato dalla Toei Animation che ha anche pubblicato una news sul sito ufficiale giapponese di DBZ! Secondo voci nell'episodio 1, ci sarà: -Un breve excursus su alcuni momenti di Vegeta e Bardak sul pianeta Vegeta. -Una panoramica di Goku che cresce fino alla sconfitta di piccolo al torneo Budokai Tenkaichi Vi terrò informati!!! Personalmente non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 22 February 2009, 12:56 Report Share Posted 22 February 2009, 12:56 Trunks,lo so che è una domanda banale,lo potremmo avere qui se lo subberanno? Non penso che qui in Italia lo licenzieranno,non credo gli importi di un restiling dato che per DB qui in Italia si punta su un gruppo di ascoltatori molto piccoli,purtroppo,voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted 22 February 2009, 23:50 Report Share Posted 22 February 2009, 23:50 Bello.. speriamo che le subberanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 23 February 2009, 09:08 Report Share Posted 23 February 2009, 09:08 nn vedo l'ora di vederlo...ank se nn venisse subbato...lo vedrei in giapponese... ma spero vivamente k qui ci saranno i sub-ita...e credo k nn ci saranno problemi...come ha detto spidey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 23 February 2009, 12:47 Report Share Posted 23 February 2009, 12:47 nn ci posso credere...wow nn vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 23 February 2009, 14:17 Report Share Posted 23 February 2009, 14:17 OMG!!!!che notizia nn vedo l'ora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 23 February 2009, 23:15 Report Share Posted 23 February 2009, 23:15 Quando uscirà si vedrà, se effettivamente sarà una serie a parte e mediaset non avrà i diritti si penso di si. Ma è presto per dirlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 24 February 2009, 15:20 Report Share Posted 24 February 2009, 15:20 incredibile era ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 24 February 2009, 21:03 Report Share Posted 24 February 2009, 21:03 speriamo che nn vengano trasmesse in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 25 February 2009, 18:26 Report Share Posted 25 February 2009, 18:26 speriamo che nn vengano trasmesse in italia Ma come no?io aspetto quelle,non mi interessa sentirle con le voci giapponesi,io sono italiano e voglio sentire voci italiane senza la mitica voce di goku???il doppiatore è morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 4 March 2009, 13:46 Report Share Posted 4 March 2009, 13:46 News [Animeclik] Ecco ragazzi l'ufficialità di Dragon Ball Kai... Dragon Ball Kai sarà più fedele al manga di Toriyama La Toei Animation ha confermato che la versione rimasterizzata di Dragon Ball Z, dal titolo Dragon Ball Kai, che andrà in onda dal prossimo 5 aprile sull’emittente giapponese Fuji TV e che commemorerà il 20° anniversario dalla prima trasmissione dell’anime, sarà modificata per seguire meglio il manga originale di Akira Toriyama. La serie animata di Dragon Ball Z fu trasmessa per la prima volta in Giappone dall’aprile del 1989 al gennaio del 1996, ma, dato che Toriyama stava ancora lavorando sul manga con i capitoli settimanali, ad essa vennero aggiunti dei contenuti extra non presenti nell’opera cartacea (filler). Il nuovo Dragon Ball Kai sarà, invece, più fedele al fumetto originale di Akira Toriyama, velocizzando lo sviluppo della storia e seguendola meglio per come è nel manga. Le sequenze animate saranno inoltre migliorate con l’uso delle più recenti tecnologie digitali, con una rimasterizzazione in alta definizione delle pellicole originali, con musiche ed effetti sonori rinnovati e nuovi dialoghi registrati dalla maggior parte del cast di doppiatori originale. All’interno del Centro Convegni del Tokyo Big Sight, nella Tokyo International Anime Fair del prossimo 20 marzo, ci sarà anche uno spettacolo dal titolo “CoFesta Presents The World of "DRAGONBALL" Strikes Back!”. Gli ospiti dell’evento comprenderanno la storica doppiatrice di Goku e Gohan, l’ormai 72enne Masako Nozawa, e l’ancora sconosciuto/a cantante della nuova sigla iniziale della serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 6 March 2009, 18:08 Report Share Posted 6 March 2009, 18:08 WOW grazie 1000 dani...x tenerci aggiornati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 6 March 2009, 22:08 Report Share Posted 6 March 2009, 22:08 bellissima notizia....finalmente nient filler grazie mille dani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 6 March 2009, 22:37 Report Share Posted 6 March 2009, 22:37 Ma scusa dani,la doppiatrice di Goku e Gohan non lo è anche di Goten piccolo? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 6 March 2009, 23:43 Report Share Posted 6 March 2009, 23:43 Bravo Dani Anche sul sito io ho messo anche il promo in streaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 7 March 2009, 08:33 Report Share Posted 7 March 2009, 08:33 Io infatti l'ho visto sul sito da te la news e il video l'altro giorno ^^ Speriamo venga bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted 7 March 2009, 11:43 Report Share Posted 7 March 2009, 11:43 bella notizia .. quindi se escono le puntate in jap e poi le subbano verrà messo nel sito ?? o mi sbaglio ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjj Posted 7 March 2009, 11:57 Author Report Share Posted 7 March 2009, 11:57 Ho nuove notizie su Dragon Ball Kai!! -Sembra che la serie comincierà direttamente dall'arrivo dei sayan sulla terra -Un membro di Daizex.com ha detto che le animazioni grazie alla tecnologia e all'hd saranno molto meglio di quelle vecchie -In Giappone uscirà un gioco per il nintendo ds che sarà ispirato a Dragon ball kai il 21 Maggio 2009 -Inoltre alcuni disegnatori(purtroppo non si tratta di toriyama) stanno facendo un manga del nuovo oav "Goku e i suoi amici ritornano"e uscirà in Giappone il 21 Marzo Quì di seguito vi allego alcune scans giapponesi dove si parla di tutte queste cose: E infine eccovi il trailer in hd!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 7 March 2009, 12:28 Report Share Posted 7 March 2009, 12:28 bella notizia .. quindi se escono le puntate in jap e poi le subbano verrà messo nel sito ?? o mi sbaglio ... In realtà sarà una delle cose che subberemo direttamente noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabius88ita Posted 8 March 2009, 17:21 Report Share Posted 8 March 2009, 17:21 In realtà sarà una delle cose che subberemo direttamente noi. meno male speravo ke le subbaste voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 8 March 2009, 20:19 Report Share Posted 8 March 2009, 20:19 bella notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jjj Posted 8 March 2009, 20:31 Author Report Share Posted 8 March 2009, 20:31 Sulla rivista Giapponese Shonen Jump è stata rivelata un'altra piccola notizia sulle musiche di Dragon Ball Kai: colui che le canterà non sarà Hironobu Kageyama, il quale ha cantato quasi tutte le canzoni di Dragon Ball Z ma sarà Tanimoto Takayoshi che ha interpretato altre canzoni per altri show in passato. Le canzoni di Opening ed Ending saranno chiamate rispettivamente "Dragon Soul" e "Yeah! Break! Care Break!" (entrambi i titoli già scritti in Inglese e non tradotti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 8 March 2009, 22:08 Report Share Posted 8 March 2009, 22:08 bello il video e la not del sub qui su db Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 9 March 2009, 13:07 Report Share Posted 9 March 2009, 13:07 speriamo ke nn modifichino le ultime puntate(quelle sul pianeta dei kaiohshin)xk quelli sn perfetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MovE:. Posted 9 March 2009, 15:20 Report Share Posted 9 March 2009, 15:20 micidiale finalmente potremmo gustarci il vero dragon ball! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts